![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 185186187188189 214> |
Autore | |
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Febbraio 2010 alle 20:15 |
qualcuno sa a che ora è domenica?
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
si sabato ci sn
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
nn credo ke la tipa di dario giochi ...
cmq sabato ce qualcuno in saletta??? |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
porta anche la tua ragazza tanto gioca gratis e se vuoi gli posso prestare io il mazzo penso che la mia ragazza gioca perché anche se perde sa di non aver speso niente Modificato da TempestSam - 03 Febbraio 2010 alle 22:40 |
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
dario hai le mie stesse preoccupazione x il 14 xD
|
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
o stai tranquillo, guarda ke l'ultima volta mi sn qualificato, e nn ho fatto peggio di te... |
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
-San valentino -carnevale -mazzo che non regge zombie A parte l'ultima di cui non me ne frega molto almeno le prime 2 sono argomenti più che validi direi P.S.: preiscrivetemi per lo sneak se potete, che la mail di fausto non è ancora arrivata... Modificato da Exploited - 03 Febbraio 2010 alle 17:42 |
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
dai luca ke ti piace trassare negli scambi poi nn credo ke ai bimbi interessi tanto andare al nazio
|
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
che palle i nazio aperti ai bimbi, poi trovi gente come don o piccione qualificata
BAH ![]() no, sinceramente, io preferivo qualifier e 80 persone piuttosto che sta roba |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
oggi chi ce in saletta?? io arrivo verso le 4
|
|
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
ok, allora mi potete preiscrivere allo sneak???
(ahahh io chiedevo per sapere cose organizzative tipo: a che ora? :)) |
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
comunque per il deck x-saber sarei interessato...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
come il 14 nn ci sei .....
|
|
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
cmq il 14 non potrò esserci
![]() ![]() |
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
possibilmente deck completo
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
gladiatore cerchi un deck completo o carte?
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
il x-saber è completo ?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
grande don !!!!!!!!!! potresti mandarmi la lista ?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
cmq per gladiatore: ti va bene un mazzo x saber x il gb xD?
|
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
lo sneak e il 7 febbraio lore!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
cmq piccione guarda ke i kid minkia sono troppo evoluti al giorno d'oggi...
Modificato da DON - 01 Febbraio 2010 alle 20:01 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
che rotturaaaaaa
gb mi ha rotto le palle fin troppo c'è qualcuno a cui servono carte gb (mazzo in blocco ) ? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Meglio si puo trassare di piu negli scambi xD |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
cmq appena qualcuno riesce a preiscriversi preiscriva tutti eh
![]() |
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
noooooooooooo anche i bimbi a muzzo ai nazio
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
bella si la cosina dei nazionali...
ma allora si sa qualcosa dello sneak? |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
bo a sto punto dico che se ci sarò ai trials ben venga,se non ci sarò vabbè fa niente ma di sicuro verrò per testare nuovi mazzi
![]() |
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
bella notizia, ma come te kevin ci tengo a non pagare xdxd!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
style però mi sa che sarà megli preiscriversi in fretta appena sarà possibile
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ahahahah trassonee! :D
ribadisco avatar F A N T A S T I C O ! |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 185186187188189 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |