![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 186187188189190 214> |
Autore | |
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() Postato: 31 Gennaio 2010 alle 23:19 |
almeno non c'è tutta quella pressione per chi vuole qualificarsi e potremo testare in tranquillità, ma vi avviso già, ci tengo a partecipare al nazio senza aver pagato l'iscrizione!
ahahahha ![]() Modificato da DarkBanisher - 31 Gennaio 2010 alle 23:25 |
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
ke bello quindi al posto delle qualificazioni ci sono sti eventi e poi ki vuole puo andare al nazio
chisa quanti partecipanti ci saranno.... |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
IMPORTANTE:
RAGAZZI, TUTTI GLI INTERESSATI AI NAZIONALI SVIZZERI 2010 SONO PREGATI DI LEGGERE QUESTA, A MIO AVVISO, FANTASTICA NOTIZIA: i responsabili per il gioco di "Yugioh traiding card games" qui da noi in Svizzera hanno deciso (per vari motivi) di offrire per la prima un OPEN NATIONALS modulo! Cosa vuol dire? Significa che non sarà necessario qualificarsi per i nazionali di quest'anno, sarà un evento aperto a tutti (max 500 partecipanti), il torneo costerà 20 Fr ovviamente e sarà possibile preiscriversi a partire dal 1. Aprile. Al posto dei qualifier, verranno organizzati dei tornei chiamati: National Trials il vincitore o i primi 2 potranno partecipare gratis all'evento più grande della Svizzera, ovvero, il Nazionale! Questi tornei vi saranno a partire dal 12 Febbraio 2010 (come annunciato dal sito ufficiale responsabile per il gioco di Yugioh in svizzera) è scritto in tedesco, spero che abbiate cmq capito tutto, ecco la fonte: http://www.trading-card-games.ch/index_de.php?TPL=26000&x26000_ID=535 E ora lascio spazio ai commenti! Modificato da DarkBanisher - 31 Gennaio 2010 alle 23:18 |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
domenica ve lo faccio vedere quello che ho pensato é simile a quello di dominik ma si basa molto di più sui sorci e i fedeli in più non sicronizza al di fuori di vayu
|
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
oki sam sabato e domenica provo ancora il deck e poi vedo
kevin so ke sam nn copiera il mio mazzo xD cmq e da guardare ancora un po xo si dai nn e male x essere un 4-fun xD Modificato da Piccione_94 - 31 Gennaio 2010 alle 22:56 |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
urca, sam che gioca mazzo di piccione o.O
Domi ti ha convinto lo zombone oggi? Modificato da DarkBanisher - 31 Gennaio 2010 alle 22:55 |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
mi servono i fedeli,le ale armate,un maestro armatura e forse i sorci il resto non preocuparti che ce l'ho
Modificato da TempestSam - 31 Gennaio 2010 alle 22:51 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ma ke ti serve x il L&D Vayu???
vai a vedere lo zombie ke gioco ke tanto nn cambia molto dal altro |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
bo io sono indeciso su bw,un vayu-sworn o appunto un l&d vayu
se tu giochi qualcos'altro ti chiedevo le carte visto che tante non le ho però se tu giochi l&d vayu probabilmente resto fedele al bw |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
nn so credo L&D Vayu xke?
tu ke porti?? |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
o dominik il 14 giochi l&d vayu o zombie???
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
volentieri ;) quando andresti a preiscriverci tutti? |
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
intanto potete preiscrivermi
|
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
anch'io ci sono! però vado a preiscrivermi in negozio (tanto sono già a milan :)) così ho la bustina a scelta :D
se volete preiscrivo anche voi e prendo le bustine (non le sbusto eh) che volete, se si può! ? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
davide nn gioca, e don era indeciso
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
raga x il torneo del 14 bisogna mandare la mail per preiscriversi
facciamo una lista di chi ce così la mandiamo solo una volta per tutti da quello che ho capito ci siamo: io dominik kevin dario don davide |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
x il sincro-cat xD
|
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
a che te serve ?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
raga qualcuno avrebbe 2 zombie goblin da dare?
|
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
no mi sono sbagliato...
vengo... |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
per un impegno al ultimo istante nn posso venire ...
|
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
yesss passo verso le 3 perchè prima studio un po' porto i book poi però verso le 4 devo andare -.-
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ribadisco che ci sono, sarò li per le 2-2.30
a dopo regaz |
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
io invece nn vengo oggi, perke prima vado in cerca di vestiti e poi devo andare a tagliarmi i capelli...
|
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
mi serve urgente un gb equestre, comunazza del c***o, chi mi fa la cortesia di portarmelo pf???
ci si vede dopo, verso le 2- 2 e 30 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
per toni vero intendevo l 'altro ...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Dario, oggi ci sei in saletta?
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
se per toni vero intendi me domani arrivo pure io verso le 2.25
(lol son connesso con la vecchia 56kb a carbone, lol) |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io arrivo verso le 14.00
a proposito ... sapete se c'è toni (quello vero) ? per dragonale : scambio solo gyza per exploited : ricordati i book |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io x le 2 sono li
osso hai qualcuna di quelle carte ke cerco??' Modificato da Piccione_94 - 29 Gennaio 2010 alle 18:47 |
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 186187188189190 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |