![]() |
|
Rispondi ![]() |
Pagina 123> |
Autore | |||||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:45 |
||||||
dici?
io lokko direttamente |
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() |
||||||
io direi di lockare
|
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
calimero ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
![]() |
||||||
io sono stato rapito dagli alieni ma chuck norris mi ha salvato a suon di calci rotanti...
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() |
||||||
Un drago mi ha inseguito ma con il potere del ditino di Worms l'ho scacciato e si è messo a piangere xD
|
|||||||
![]() |
|||||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A me è successo quando avevo 4 anni che sono stato investito da una macchina , 1 furgone , 2 motorini , 1 bicicletta , 2 monopattini , 1 snowboard , e per finire una signora col trolley , e mi sono slogato la caviglia . |
|||||||
![]() |
|||||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() |
||||||
permalosetti eh? ![]() ![]() ![]() abbassa un po i toni e prendila a ridere, che si sta scherzando! ![]() |
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
xxx Dante xxx ![]() Stregone del Tempo ![]() BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
![]() |
||||||
oh bello prendi per il c*lo qualcun'altro intesi CHE GENTE CHE C'è SU QUESTO FORO.....soprattutto i moderatori....e drahazar quaello che balla il cha cha cha ![]() ![]() |
|||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|||||||
![]() |
|||||||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() |
||||||
non citare holly e benji!!!!!!!!!! |
|||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||||
![]() |
|||||||
Pro ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
![]() |
||||||
ma poi perchè bisogna inventare tutte ste c***ate...
fa figo?? ![]() |
|||||||
C'è chi può e c'è chi Pro
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
Hellfiend ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
![]() |
||||||
Non lo aveva capito nessuno. ![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() |
||||||
guarda quanti post scrivi al giorno e chiediti quanti di essi sono sostanzialmente inutili e poi mi dà dello spammone, mah scusate l'OT ma ci voleva ps: ciccio i messaggi minatori puoi anche tenerteli, non è minacciandomi che ottieni qualcosa (a proposito che vuoi ottenere?) |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() |
||||||
Spam = linkare altri siti/forum concorrenti. Questo si chiama flood, ma non vorrai dirmi che tu non fai mai +1
Vorresti dirmi che il tuo amico dante che cade da 8m e si sloga la cavoglia dice il vero? |
|||||||
![]() |
|||||||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() |
||||||
evviva!!!!!! facciamo gli spammoni !! ma non ti vergogni ??? ![]() ![]() ![]() cmq questo topic mi sa di balle o di cose inventate al momento Modificato da ciccio007 - 18 Gennaio 2009 alle 10:37 |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
||||||
sei stato fortunato che non fosse un velociraptor... una volta uno mi ha inseguito per qualche minuto ma sono riuscito a seminarlo in velocità ![]()
frattura della caviglia cadendo da otto metri? sei fatto di cemento armato?
questo mi è capitato nella casa degli specchi, in un supermercato ce ne vuole... ad ogni modo un buco no, forse l'avresti solo rotta ![]()
un centinaio di volte... quindi non sei capace ad andare in bici, oppure sei cosi capace che hai deciso di andarci senza mani e sensa gambe! ![]()
hai mai tirato la palla così forte da bruciare i guanti del portiere, scaraventandolo indetro con tale violenza da bucare la rete e il muro dietro? a me capita, soprattutto quando corro su campi lunghi 16 km costruiti su colline.
è supermEn Modificato da Drazhar - 18 Gennaio 2009 alle 01:48 |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
||||||
comincio a capire pro
ciccio e dante son ovunque... |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
ocean97 ![]() Demone Fantasma ![]() Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
![]() |
||||||
infatti d'estate anke di notte a volte mi viene
|
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
Shet ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
![]() |
||||||
why not? se soffri veramente di epistassi è un problema bloccare velocemente il flusso... |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
ocean97 ![]() Demone Fantasma ![]() Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
![]() |
||||||
se perdi molto sangue sucede
|
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() |
||||||
non so se crederci ![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
||||||
a me è successo destate , con il caldo(siccome io soffro di epistassi ) mi è iniziato a uscire un po di sangue ke poi si è treasforato in uno svenimento...
|
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
xxx Dante xxx ![]() Stregone del Tempo ![]() BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
![]() |
||||||
non lo conosci
cmq c'è stata un'altra volta quando sono svenuto xkè mia madre mi stava tagliando i capelli quando ero piccolo e si è distratta e mi ha tagliato un po' l'orecchio,mi sono tinto la faccia di rosso da tanto sangue che scendeva |
|||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
||||||
azz lapsus tuo cugino chi è? ![]() ![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
||||||
non ho fratelli ![]() ![]() ![]() |
|||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
||||||
mi sono dimenticato un'altra volta quando ero a sciare che stavo scendendo ai 200 da un discesa e ho preso in pieno uno...c***o quasi lo ammazzavo,gli sono passato sugli sci facendolo cadere e io sono arrivato in fondo alla discesa a rotoloni perdendo gli sci....
lo penso anche io nisashi,la morte è il mio mestiere XDXDXDXD |
|||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
||||||
tuo fratello chi è???? MANDRAKE???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
||||||
altre volte che ho rischiato la vita è quando un cane è saltato fuori dal cancello di una villa[era un rotvayler(non so come si scrive)-cane lupo e mi è saltato addoso,per fortuna mio cugino(24 anni) gli ha tirato un calcione che il cane si è ritirato.....mi stava per azzannare....
un'altra vicenda che mi ero dimenticato di raccontare tra le prime è quando da piccolo mi sono sognato di essere supermen DXDXDXDXDXD e mi sono lanciato dal 2 piano(erano circa 8 m).....frattura della caviglia..... un'altra volta mi è capitato specie nisashi che stavo correndo da mia madre che era al supermercato e ho dato una testata alla porta a vetri svenendo....per poco non facevo un buco nella vetrata..... poi altre vicende sono caduto un centinaio di volte in bici XD sbucciandomi le ginocchia,gomiti,gambe..... altre ancora giocando a calcio....per esempio slogandomi un piede in un contrasto....e molte altre(anche se a calcio le prendono + gli avversari che io....potete chiedere a zerato se non spacco le gambe a chi mi viene sotto giocando a calcio) |
|||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
||||||
se dici 3 volte allo specchi chuck norris lui uscirà da esso ucciderà te e la tua famiglia. ma almeno avrai visto chuck norris ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
kokusho ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
![]() |
||||||
wooow io lo sto dicendo ma nn succede niente, sto dicendo anke porco chuck norris ma non sento ankora nnt |
|||||||
ignoranti sempre presenti
|
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
||||||
una volta per sbaglio ho pronunciato il nome di chuck norris invano e sono stato calciorotato, per fortuna gli sto simpatico e non m'ha ucciso
|
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
||||||
3 bulli mi avevano preso per il c*lo. uno aveva una spranga di ferro.avevano tutti la mia età.
o mi facevo prendere per il c*lo o facevo rissa. risultato? mi sono beccato una sprangata alla mano destra che ora è ingessata. in compenso gli altri avevano dei lividi grossi come l'himalaya. a uno lo ho fatto svenire con una sassata in testa ![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |