real |
Rispondi |
Autore | |
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: real Postato: 10 Marzo 2009 alle 21:00 |
s me è piaciuto molto, molto introspettivo, non è un easy reading
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 14:43 |
mod eliminate :P
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 00:04 |
oggi ho letto i primi 2 numeri di questa serie....kazzo non l'avessi mai fatto, mi sta passando la voglia di vivere e di fare sport, mi èp venuta persino paura di andare ad allenarmi
PS: storia abb tragica ( almeno x me lo è , sono molto sensibile io XDD) sul basket, prevalentemente quello in carrozina stesso autore di slam dunk e vagabond, takeio inoue Modificato da kokusho - 01 Marzo 2009 alle 12:37 |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |