"Easter" Qualifier Urban Legends Parma |
Rispondi |
Autore | |
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi
Topic: "Easter" Qualifier Urban Legends Parma Postato: 10 Aprile 2009 alle 21:16 |
Si Edi, a Pasquetta c'è un local a Bologna,qui:
Dragons Store Bologna 2 Via Borgo di San Pietro 99/N E' l'ultimo prima dei Last Chance... vai su duelist per info |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2009 alle 17:49 |
Niente da fare… quest'anno il mal di schiena mi sta uccidendo, non reggerei neppure un'ora, sempre seduto. E poi per Pasqua… mega-pranzo da mio cognato!
Tra l'altro ho visto che a Rimini per i Nazionali c'è un torneo riservato ai genitori… con i figli che suggeriscono! Mi piacerebbe un sacco partecipare, ma purtroppo anche il 25 aprile si lavora… A Pasquetta sono chiuso, però… c'è qualche torneo in giro? Modificato da edicolante - 10 Aprile 2009 alle 17:50 |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 23:12 |
boh anche l'anno scorso è successa la stessa cosa... e per di più inizia pure di mattina ^^
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 22:54 |
Io passo ... ma dico come cavolo si fa a programmare un torneo cosi' importante il giorno di Pasqua ?!
|
|
big_ben
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 22:21 |
Dato che non potrò partecipare al LC di Modena,
il giorno di Pasqua io e mattugo saremo a parma per il local Volevo sapere se qualcun altro vi parteciperà in particolare .. Edi? Dark? Edi Junior xd? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |