report finale summer cup Games accademy conca |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi
Topic: report finale summer cup Games accademy conca Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:51 |
sono arrivato ocn gekuzzo alle 14, abbiamo incontrato chirico e ci siamo messi a listare i mazzi, io LL, geko big city, chirico dad. aspettiamo cche arrivi anche il mio amico virgil, arriva choppy di fretta che mi porta la ccv e mi fa" se non vinci ti meno con tutta la fatica che ho fatto x arrivare intempo"... andiamo bene ragazzi....
dopo un ora iniziamo il torneo 4 turni top 4^^ 1 turno ventu vs Gladial patiamo bene becco il mazzo che piu mi da fasdio in assoluto perdo la prima nonostante 2 bestiari rimossi.. ma dopotutto sono 3 quindi devo succhiare... la 2 parto con mano bella e vinco la 3 ho solo 3 ll al cesso e in mano 3 jd ma pesco sepo e wulf inutili e perdo. 0-1 2 turno ventu vs gladial e altro giro altro gb. stavolta parto di primo turno con necrogardna-ccv e gli faccio un ottimo meno 5 XD e vinco, la 2 parto con tempesta bottom, ehren - celestia e vinco. 1-1 e gia sto un po' meglio 3 turno ventu vs fary counter becco il mio amico virgil. vinco la prima perche vede solo parini e non mostri. la 2 con tuttie due al top deck, lui un solenne pagato, pelo jain-solenne-passo pesca setta e passa, io pelo lumina e bitto, passo, pesca setta e vinco^^ non ha pescato mostri XD ancora. 2-1 4 turno ventu vs exodia turbo mazzo skulone. mi chiedo come abbia fatto ad arrivare al tavolo 2... parte lui pesca pesca e poi un ottimo corvo su disk XD paga una trappolina su dmoc e al turno dopo chiudo. la 2 gli giro specchio e lui facendo l esoso sbaglia e si rimuove di fascino un pezzo di exodia., il turno dopo si macina tutto il mazzo e pensado di avere un pezzo di exodia sul terreno e 4 in mano di aver vinto... pesco passo. lui non poteva pescare vinco. 3-1 passo in top 4 come 3. top 4 ventu vs monarch oppression. e qua la vedo dura XD grazie al cielo nella prima parto di lyla tifone e lui paga doppio solenne e poi dopo una ricarica calo doppio drago^^ la 2 parto di tempesta e mi salva un jujistu su vanity. 4-1 finale ventu vs gladial del primo turno. perdo la prima come al solito-_- la mano bella e si vince la 3 parte lui rinforzi, stratos, m/T passa io setto corvo e ccv passo lui coldwave, i in catena ccv lui ha pelato di prima mano solenne-_- da qui la partita e stata in discesa per lui che vince. ma non potendo andare a lucca lascia la vittoria a me^^ pro- - mi sono qualificato al mio primo evento nazionale^^ -il mazzo ha girato, vediamo se con le brigate e senza un jd rimarra competitivo visto che il gladial ha gudagnato una carta che lo rende ancora piu forte. - la ccv fa cmq la differenza. -ogni volta che qualcuno mi minaccia vinco contro -gladial. -gladial -bimbi skulosi alla prox^^ |
|
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:01 |
buona ventu che riesce pure a vincere perdendo sisi
|
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:04 |
^^ sono pro |
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:05 |
sapevi ke se nn vincevi dopo la corsa in makkina ke mi hai fatto fare ti uccidevo XD
brafo brafo il mio uomo ustionato |
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:08 |
visto ke le minaccie funzionano sempre
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:09 |
brafo brafo!
|
|
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:24 |
che c*lo l'ottimo ventu!
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:39 |
ventu ma il gb e sotto il ll come fai a soffrire?io non ci perdo mai contro quel mazzo XD e non gioco CCV :D
|
|
sandrone93XD
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:39 |
brafo lo sc*lone di ventu...
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:52 |
ottimo saggio ^ ^
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:53 |
e che ti devo dire... sara il mazzo che soffro di piu,una sorta di bestia nera XD |
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:54 |
cmq l'ottimo slate k ha combinato in uguzzo?
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:57 |
top 4 perso contro sancho col gb che poi ha vinto in finale contro memo e lo skulone nelle bustine premio a sbustato un jd Modificato da Venturex^^ - 31 Agosto 2008 alle 14:57 |
|
|
|
Akiba
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 15:07 |
minkia k kiappa... vabbè allora il signor slate ha fatto top 4 cm me... k sf**a T.T
|
|
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 15:21 |
Bravo!!
Ventu se a Lucca non vinci ti do tante di quelle botte che nn te lo immagini nemmeno. SPERIAMO LA MINACCIA DI SOPRA SERVA LoL |
|
|
|
Vegeta_17gb
Demone Fantasma Iscritto dal : 09 Aprile 2007 Status: Offline Posts: 507 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 17:22 |
Ottimo Ventu come al solito!
Complimentissimi! Mi dispiace per slate...la prossima volta porta il vahlalla |
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 22:15 |
cmq io nn s*ulo... al max è lo s*ulo ke si avvale di me
vegeta, la prox vahlalla FTW XD |
|
d-evil
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 09:41 |
ottimo ventu, ma ringrazia che non hai beccato me in finale
|
|
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714 |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 11:27 |
guarda che preferivo te tutta la vita, ne sapeva |
|
|
|
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 11:31 |
Grande ventu,
cmq io ho fatto 5° posto .______. La peggior summer che abbia mai fatto! |
|
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 11:39 |
ma come spell? |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 11:40 |
"ogni volta che qualcuno mi minaccia vinco"
Se serve sono a tua disposizione! Valgono anche le minacce fisiche e contro i familiari? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 11:49 |
era meglio se non lo scrivevo |
|
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 11:58 |
bravo...
se nn vinci a lucca tt gli utenti di hobby ti spezzeranno ogni singolo osso del tuo corpo!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 12:15 |
il ventu è sempre saggio...bravo
|
|
|
|
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 12:18 |
grande ventu!!!! cmq fammi sapere x le carte |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:13 |
ci si vede a lucca ^^
compliments^^ |
|
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:15 |
Bella Ventu.
Ci si vede a Lucca quindi? |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 17:06 |
già è troppo figo XD |
|
|
|
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:46 |
complimenti maestro^^
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |