TEKKEN il film di animazione |
Rispondi |
Autore | ||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi
Topic: TEKKEN il film di animazione Postato: 04 Settembre 2008 alle 16:45 |
|
uoo ragazzi ho appena finito di vedere il film di TEKKEN, si proprio quel tekken della playstation, è stato trpp bello c'erano tutti i personaggi, anke se i protagonisti sono heiachi kazuya jun, lei e lee hanno fatta apparizione altri cm jack-2 e il mitico dottor b
qualkuno l'ha visto ?? sapete s ci sono dei continui coi personaggi dal tekken 3 in poi? Modificato da Drazhar - 04 Settembre 2008 alle 17:39 |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
Agonar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:04 | |
ma dove? al cinema? in italiano??
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:06 | |
potresti dare nelle notizie in più sn proprio curioso...
|
||
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:07 | |
ma nn è in italiano...vero??
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:09 | |
io sapevo k usciva nel 2009 il film di tekken... poi nn so...
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:14 | |
non al cinema, sul pc ma nn mi posso dilungare oltre ..voi sapete xkè
cmq si in italiano |
||
|
||
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:15 | |
!!!!
Ma davvero? |
||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:16 | |
intendi qst?
http://it.youtube.com/watch?v=vL13VXL4oXY |
||
|
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:16 | |
@chez non quello
292mega per 59 minuti ma la qualita non è il massimo, pero le voci si PS:ke pirla mi ero dimenticato di scrivere ke era un film a cartone animato Modificato da kokusho - 04 Settembre 2008 alle 17:17 |
||
|
||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:19 | |
allora f**k LoL
|
||
|
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:25 | |
e azz nn credevo ek ci fosse anke quello con gli attori umani
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:29 | |
io non ho neanche visto quello di animazione?
devo vederlo |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:31 | |
Te ti droghi, mi hai quasi fatto venire un colpo |
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:34 | |
ma sai ke nn ci ho neanke pensato ke potesse esistere quello x gli attori ti giuro cmq secondo me è fatto mlt bene |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:38 | |
cambio il titolo per non causare altri infarti XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 18:41 | |
io l'ho visto 2 anni fà e mi ricordo che era stupendo
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 19:25 | |
Beh, la colpa è anche nostra che ci siamo fatti prendere troppo dall'entusiasmo
Tornando quindi finalmente in topic, tu mi dici che è bello eh? Beh, la storia di Kazuya - Jun - Heiachi è bella, quindi nel film d'animazione possono averne tratto una bella trama. Mi sa che me lo procurerò anche io ^^ |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 19:58 | |
qual'è il titolo esatto? cosi lo .... "compro" asd
|
||
|
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:17 | |
tekken e basta
cmq draz hai ftt bene a cambiare il titolo PS: se vi interessa l'url del megaupload ^^ pm ^^ |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 00:22 | |
io sono talmente addormentato ke ci sono cascato lo stesso e mi è preso un mezzo infarto
ke sollievo... comunque lo cerkerò ankio, sono curioso |
||
|
||
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 10:29 | |
Il titolo del cartone-film di tekken è:
TEKKEN THE MOTION PICTURE,oppure TEKKEN THE MOVIE Uscito nel 1998.Kazuya ha la voce di Vegeta nella versione inglese (cioè la stessa voce di Vegeta nel DragonBall doppiato in inglese). Mischia le trame di Tekken 1 e Tekken 2,visto che secondo la trama ufficiale in Tekken 2 è Kazuya che fa il torneo e non Heiachi come qui,anzi questo è il primo torneo,visto che i personaggi manco si conoscono. L'ho visto anche io su YouTube l'altro giorno,assurdo che l'abbiamo visto assieme! A me è piaciuto,anche se potevano farlo meglio,magari sulla trama di Tekken 2 con Kazuya che organizza il torneo e non Heiachi (che poi butta suo figlio nel vulcano come tutti sappiamo e resusciterà in Tekken 4). C'è Jin bambino alla fine quindi hanno tenuto conto di Tekken 3. Modificato da Mark - 06 Settembre 2008 alle 10:39 |
||
|
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:22 | |
si c'è anke il dottor b di tekken 3
|
||
|
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 18:46 | |
mi mandi pm?
Modificato da Belzebub - 09 Settembre 2008 alle 18:47 |
||
|
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 18:54 | |
Io l'ho visto tempo fa in cassetta, infatti ho la cassetta custodita nella mia "videoteca" personale, niente male come film.
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 19:23 | |
Ehm! E' giocabile nel 3, ma Dr.Boskonovitch possiamo dire che sta fin dalla 1° Serie di Tekken, dato che crea Jack e viene ingaggiato da Kazuya! Cmq me lo stavo scaricando ma poi ho dovuto formattare il PC... |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 16:18 | |
visto ieri sera! davvero molto bello! ne hanno fatto un'altro per caso?
|
||
|
||
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 11:27 | |
No,adesso faranno il nuovo film...
Evidentemente questo anime non ha avuto abbastanza successo per avere un seguito,peccato. |
||
|
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 19:44 | |
sicuro del film?? drazhar dice ke è 1 fake
|
||
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 19:11 | |
no, non è un fake! prova a cercare su google e ti manda a vari siti sulle prossime uscite dei film. |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 17:44 | |
tutti fake :havid:
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |