|  | 
| 
 | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| ciccio007   Drago Nero Occhi Rossi     BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |  Topic: ma come faccio.. Postato: 09 Gennaio 2009 alle 16:11 | 
| 
   ma come faccio a diventare judge del forum?? io me ne intendo di rulings e mi piacerebbe rispondere ai problemi degli utenti
 già che ci sono @EDICOLANTE: ma alla fine ti è arrivato il drago destino imperatore ultimate? (xkè aveva detto che se gli arrivava mi toglieva l'ammonizione xD) | |
|   | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Postato: 09 Gennaio 2009 alle 16:21 | 
| 
 già che ci sono @ciccio007: sto ancora aspettandolo. Non SE ma QUANDO mi arriverà, ti toglierò l'ammonizione. | |
|  | |
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Postato: 09 Gennaio 2009 alle 17:18 | 
| 
   i judge sul forum hanno, di norma, esperienze anche in real    sei judge? che lv? hai mai arbitrato tornei? | |
|   | |
|  | |
| ciccio007   Drago Nero Occhi Rossi     BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |  Postato: 09 Gennaio 2009 alle 20:23 | 
| 
   tornei ufficiali no ma se mi chiedono un ruling lo so dire 
 e non ho fatto i test x divetare judge xD | |
|   | |
|  | |
| Nisashi   Mago Nero     Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |  Postato: 09 Gennaio 2009 alle 20:57 | 
| 
   Mi piacerebbe anche a me rispondere ad eventuali rulings, peccato che non sia Judge nonostante mi sia studiato moltissimi rulings.
 | |
|  | |
| ciccio007   Drago Nero Occhi Rossi     BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |  Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:03 | 
| 
   io so praticamente rispondere a tutto e tu?
    | |
|   | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:05 | 
| 
   A volte è meglio rispondere una volta di meno. Chiudo.
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |