![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 174175176177178 253> |
Autore | ||||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Febbraio 2009 alle 18:42 |
|||
lo sai che scrivo sempre a c***o!
![]() ![]() comunque nn dovrebbe essere difficile trovare i pezzi di exodia in inglese basta vere tempo e voglia di cercare no? |
||||
![]() |
||||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Per favore -Luka-, si scrive collezionista, con 2 L e 1 Z. Ti imploro, ho un solo fegato…!
Diciamo che mi piacerebbe trovare i 5 pezzi in inglese DB1. Nel qual caso potrei darlo tutto. |
||||
![]() |
||||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|||
LOL nn pensavo avessi così tanti tipi di exodia
![]() comunque se vuoi un cosiglio prova a metterlo su ebay xchè se lo metti sul foro, a meno che trovi il collezionista interessato, penso proprio che gli utenti ti ridano in faccia ![]() Modificato da -Luka- - 03 Febbraio 2009 alle 18:42 |
||||
![]() |
||||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Non è solo per quello, è che mi è rimasto qualcosa di scambiabile, se non altro. Per quanto riguarda la collezione, mio figlio Exodia RP01 ce l'ha già tutto. E ha anche quello LDD e quello tutto secret UBP1, più qualche altra testa qua e là. Io ne ho uno completo LDD un po' rovinato. Che me ne faccio del 5°? |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
infatti lo penso pure io x un colezzionista meglio avere una carta sotto le mani che una possibile carte tra le mani nn so se mi sn spiegato ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|||
No,penso che lui preferisca di brutto tenersi l'Exodia completo piuttosto che 7 bustine ![]() |
||||
![]() |
||||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|||
erano pesate le bustine? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Grazie per la delucidazione. Meglio coì, allora. Per me.
|
||||
![]() |
||||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Quoto Luca in tutto e per tutto.
La possibilità di sbustare Untore forse adesso attira molto di più che un Exodia completo da retro Pack |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
anche io fossi stato nel vincitore avrei scelto di prendere le 7 bustine csoc x il semplice motivo che credevo e volevo sbustare bello ma come si sa i razzini sbustano sempre bello ![]() ![]() ![]() ora mai exodia nn attirna + neanche i bambini preferiscono gli eroi del destino ma chissà xchè ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Domenica pomeriggio ho organizzato un torneo di Yu-Gi-Oh! (formato tradizionale) per una ventina di ragazzi delle medie. Il vincitore poteva scegliere tra exodia e 7 pacchetti, e ha scelto di sbustare. Mah…
|
||||
![]() |
||||
Malicious ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
![]() ![]() ![]() |
|||
dipende se le prendi allo stesso prezzo,poi dipende cs ti serve di +,etc..
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
La domanda è un po' fuori dal seminato, ma poi vi spiego:
E' meglio 7 bustine CSOC oppure Exodia RP01-IT completo? |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma direi che 8 è già il valore massimo
|
||||
![]() |
||||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|||
8/10 penso, nei negozi sta sui 12.
|
||||
Allergico ai cani?
![]() |
||||
![]() |
||||
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mi date gentilmente la valutazione di un Van dalgyon ?
|
||||
![]() |
||||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
|||
dai è abbastanza urgente.io al mjomento ho messo sì prezzi,per voi ci può stare? |
||||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||||
![]() |
||||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|||
anch'io direi sui 25 per l'exodia RP01.
|
||||
Allergico ai cani?
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
35 è troppo dire che le braccia e le gambe + di 3€ l'uno nn li valgono e la testa + di 15€ nn va tot direi 22 ed è già buono ![]() |
||||
![]() |
||||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
|||
devo chiedere consigli sui prezzi di queste carte,a che prezzo mi consigliate di vendere questi blocchi:
blocco carte six samurai: gm gold+g.m. super+x2 grande shogun shiene super mint+ultimate near mint+sei samurai uniti mint x3: blocco monarchi: raiza sux 1°ed mint+testhalos sux 1°ed mint+mobius comune mint blocco patacche super, ultra e secret sciabola fdl+attacco unione+squirmer della tomba+izanagi+alexander+nubbiano occhio del tifone+ducker cannone mobile+comandante di campo rahz+neos tempesta+eterno terrore+dmoc ing unli+cyber squalo ditemi voi i prezzi nn sò che fare,mene devo disfare ma sul topic ankora nn hanno fatto nessuna offerta.ditemi i prezzi x i blocchi singoli |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Io dico forse anche un 5 euro in meno... ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
ocean97 ![]() Demone Fantasma ![]() Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
![]() ![]() ![]() |
|||
qunto vale una mirror ultra di 1 edizione?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
25 Direi che è alla pari
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
25€ è il giusto ma x ste carte che sn poko richieste se ti va bene 25€ senò 20
|
||||
![]() |
||||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ciao a tutti, quanto mi devo fare dare x 1lyla,1arcidemone drago rosso, 1turbine, tutte ultimate?
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
si stardust e il black rose 5€ l'uno ed è già tanto
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
le mie le valuti 5 l'una?io le valuterei 7/8 l'una
Modificato da g.b. gyzarus - 29 Gennaio 2009 alle 22:24 |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
scambio alla pari |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ok allora lo farei,peccato che mi mankano sempre 2 mirror wall ankora,però,mi puoi dire le valutazioni di tutte quelle carte x favore??il carro io xsonalmente lo valuto 6/7 ma le altre nn sò,tu?
|
||||
|
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 174175176177178 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |