data del nazionale |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: data del nazionale Postato: 12 Febbraio 2009 alle 18:34 |
||||
io non buco mai perchè gioco samurai scherzo ok tagliare ma tagliare e stare via 2 giorni a rimini mi pare esagerato |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 18:50 | ||||
io alle superiori nn ho mai bucato
stai via con noi 2 gg di svacco a rimini |
|||||
|
|||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 19:11 | ||||
credo si riferisse al ghei
ma cn questo vuoi dire che hai intenzione di qualificarti e tornare a giocare, o vieni solo x il c***eggio senza figu? |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 19:25 | ||||
SE VENGO, vengo x vendere tutto |
|||||
|
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 19:44 | ||||
Ma perchè parlate di scuola se il 25 e il 26 di aprile a scuola non si deve andare? XD
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 19:56 | ||||
credo si riferisse al ghei :sorrisi: |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 20:27 | ||||
:bestemmia: drazy, sti quote falli giusti XD Modificato da newmark - 12 Febbraio 2009 alle 20:28 |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 21:06 | ||||
pignola!
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 21:10 | ||||
crepa! |
|||||
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 13 Febbraio 2009 alle 21:52 | ||||
e già! allora devo smettere di giocarlo
e c'hai ragggggione 3 pagine di niubbate quando il 25 aprile è festa però stavo bestemmiando anke io! |
|||||
|
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 13 Febbraio 2009 alle 22:07 | ||||
Magari adesso che si è chiarito quel punto, New non si lagna e ci va XD
Alla fine hanno scelto due giorni di vacanza (da noi a dire il vero è una settimana e pure di più, dal 25 aprile al 2 maggio) |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2009 alle 00:36 | ||||
sia vender quel che mi resta xD bah...se nn c'è nessuno che c***eggia con me, che vadoa fare? |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |