COSPLAY!! |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |
magonero87
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi
Topic: COSPLAY!! Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:32 |
Ciao a tutti ragazzi!!!
Apro questo topic nella speranza, anche se non so in quanti, di non essere l'unico di tutto il forum a cui piace vedere, ma anche effettuare Cosplay! X chi non sa cosa sia, è il fatto di "travestirsi" (anche se la parola può sembrare brutta ^^) da un personaggio dei propri anime/manga preferiti! Si tengono dei veri e propri Contest, anche a livello mondiale, come il WCS (Wolrd Cosplay Summit), che permettono a tutti di sbizzarrirsi nell'esibirsi in qualsiasi personaggio ^^ Io vi riporto i Cosplay che ho fatto io, e spero che qualcun'altro posti i propri ^^ Spero che in questo Topic, ci si possa scambiare magari anche idee o altro... E ora, ecco i miei cosplay ^^ Zabuza Momochi (Naruto): Mr Popo (Dragonball): Choji Akimichi (Naruto): Ecco fatto^^ Il più bello è stato sicuramente Mr Popo (anche perchè col mio gruppo abbiamo vinto un premio... XD) Aspetto di sapere se ci sono altri come me, o se sono l'unico... Ciao a tutti! |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:16 |
è vero popo è uguale , complimenti
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:18 |
Madòòòò!!! Complimentoni!
|
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:24 |
grazie mille ragazzi^^
prossimo cosplay in organizzazione... koenma (piccolo enma) di yu yu! |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:40 |
Io stavo pensando a fare o SQUALL LEONHEART o CLOUD STRIFE o ITACHI , questi sono quelli che preferirei fare insieme ovviamente a GOKU !!!!!
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:45 |
certo che dovresti avere i capelli mooooooooolto piu lunghi dei miei |
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:48 |
X fare cloud ce li ho giusti per fare squall quasi per itaci ne manca molto !!!!!
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 22:16 |
eh, dai... 1 lo fai adesso, l'altro tra un anno e l'altro tra un anno ancora, così ti fai crescere i capelli giusti XD
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 22:24 |
sei consapevole che quando io faccio gli spikes non assomigliano minimamente a cloud ci vogliono molti piu capelli dei miei e io ne ho molti |
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 22:46 |
be ma cloud non ha i capelli lunghi 50 cm credo che con 10 gia si puo fare !!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 03:37 |
esistono e si usano le parrucche ahahah...
a me piacerebbe fare original cosplay dei miei personaggi... ma mi verrebbe a cosatre troppo quindi ho sempre rinunciato ^^ mi piace vedere le esibizioni... specialemnte ai concorsi che fanno in oriente (a volte combattono in modo relistico ^^) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 14:52 |
Perchè ti verrebe a costare troppo? Non riesci a fare qualcosa di economico? Magari posta qualche esempio ^^
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 15:33 |
OMG!!!L'ultimo è Dossi O_o!Lo conosci anche tu?
EDIT: Ho letto ora il testo e guardato bene le foto. Sei tu Dossi!!! Mi hai riconosciuto? Modificato da Zigmund - 06 Febbraio 2009 alle 15:37 |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 15:42 |
mmm... no... chi sei zigmund? ^^
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 16:17 |
A parte l'ultimo paio di volte, quando ci siete voi...non ci siamo noi... YESSSSSSSSSSMAAAAAAAAAANNN |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 16:23 |
Di solito faccio tutte le fiere per vedermi i Cosplay...è da un po' che non vado, però spero di farne qualcuno io prossimamente! XD
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 16:37 |
AH!!!! Ciao Omar ^^ In effetti ultimamente riusciamo ad esserci anche tutti e due... XD
Visto come sto bene dipinto di nero? XD X Kibou: Eh, dai... ad esempio potresti venire a cartoomics il mese prossimo.. magari portando qualcosa^^ |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 16:41 |
io vorrei fare il cosplay di Naruto, mi dicono ke ci assomiglio esteticamente.
i capelli li ho uguali come pettinatura, il colore solo un po piò scuro del giallo piscio e gli okki sono azzurri, ci sto dentro! non dovrebbe essere molto costoso comrpare la tutina arancione (però sono indeciso se prendere quella dello shippunden) però quelle su ebay mi fanno cacare... sono troppo "finte" si vede ke sono vestiti da carnevale e a me quei tessuti non piacciono. se vedete i migliori cosplayer sono vestiti con abiti realistici e veri e se voglio vestirmi seriamente non mi prendo un costume da carnevale. è questo il motivo per il quale avevo abbandonato l'idea di fare il cosplay di naruto all'ultimo Lucca Comix. qualcuno mi consiglia??? |
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 16:56 |
mmm... provare a cucirtelo te? io di solito faccio così per i miei cosplay ^^
e poi, come si dice... l'importante è partecipare... se a te un personaggio piace, puoi farlo, sia che venga bene o male... l'importante è essere contenti del proprio risultato ^^ |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 17:41 |
bè si, in fondo hai ragione... magari se trovo dei vestiti simili alla tuta di naruto(bata prendere una tuta da operatore ecologico XD) provo a combinarli assieme per dargli un effetto realistico poi male ke vada comprerò qualcosa e lo modifikerò.. |
|
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 17:50 |
compri tuta da 5€ e con 1 bomboletta arancione la pitturi
|
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 18:20 |
non è così semplice.. la tuta di naruto è abbastanza complicata da riprodurre.. o ne trovo una ben fatta ma proprio ben fatta e la compro o me la faccio con abiti e pezzi di vestiti kre trovo in giro. ti voglio vedere a colorarla con la bomboletta XD |
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 14:31 |
ragazzi, sono un pazzo!!! ^^
Aggiungo un nuovo cosplay portato ieri alla Fumettopoli a milano... stavo per morire davvero, ma ne è valsa la pena... gente mi si è buttata ai piedi... XD Dal mitico south park, il mio personale cosplay di kenny^^: ke ve ne pare? Eheh |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 14:35 |
ke grande ke 6!!!!troppo figo
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 15:39 |
se avessi saputo di qst cosplay sarei venuto a fare 1 foto assieme
|
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 16:02 |
XD! Hanno cercato di ammazzarmi in mille modi mentre ero in fiera... poi simpaticamente la mia ragazza prestava la sua arma x le foto :( Eh eh
|
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 18:14 |
ma cm facevi a stare cosi basso? inginocchiato ?? e se si come camminavi O_O
Modificato da kokusho - 23 Febbraio 2009 alle 18:15 |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 18:44 |
ma respiravi sotto tutta quella roba? xD
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 20:42 |
eh, si .... ero ginocchio (anche se da in piedi e in ginocchio non c'è molta differenza...sniff)
in effetti respiravo poco... e ci vedevo ancora di meno...XD |
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 02:20 |
sei un grande!!!! è troppo originale!!!
|
|
|
|
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |