![]()  | 
 
the Abominable Greench | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   hetfield  
   
   Kuriboh  
    
   Iscritto dal : 09 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 45  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: the Abominable GreenchPostato: 15 Novembre 2009 alle 07:59  | 
 
| 
   
   
    
   questa domanda è la seguente:
 
   
   
  se il giocaore A gioca the Abominable Greench. Poi il giocatore B gioca un'altro the Abominable Greench che succede????? ricordo a tutti l'effetto di the Abominable Greench( if an opponent would draw a card,you draw one instead ATK 7 HEALTH 5).      
    | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Sector X  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Novembre 2009 alle 13:55 | 
 
| 
   
   
    
   immagino che si risolva che quelle che peschi tu le pesco io e viceversa; non sono judge di wow ma i 2 effetti non mi sembrano conflittuali.
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Allergico ai cani?
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   hetfield  
   
   Kuriboh  
    
   Iscritto dal : 09 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 45  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Novembre 2009 alle 17:49 | 
 
| 
   
   
    
   si possono avere questi tre casi
 
   
   
  1)pareggio, cioè tu non peschi ma pesco io pero ce l'altro greench e quindi tu non peschi e pesco io....quindi si crea tutta la serie di catene.morale della favola pareggio. 2)che non pesca nessuno. 3)pescano entrambi. da questo punto di vista mi sembra più fattibbile la seconda e la terza perche se il giocatore A l'ammessso per primo e poi il giocatore B a questo punto lui dice che possono pescare entrambi poiche il giocatore A puo attaccare l'altro greench e quindi il giocatore B sta nella me***.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   E-Horus  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Novembre 2009 alle 18:13 | 
 
| 
   
   
    
   allora dipende dal giocatore di turno mettamo il caso di giocatore A e giocatore B
 
   
   
  A entra in Draw step Greench di B trigghera e invalida la pescata di A Greench di A trigghera cancellando l'effetto del greenche di B fine questo perchè un effetto di rimpiazzo (come il greench) può innescarsi solo 1 volta nella catena, questo è stato fatto per cancellare eventuali loop infiniti.  | 
 |
| 
   
     
     Bring Back Vs System
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   hetfield  
   
   Kuriboh  
    
   Iscritto dal : 09 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 45  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Novembre 2009 alle 10:07 | 
 
| 
   
   
    
   ok grazie mille 
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   E-Horus  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Novembre 2009 alle 10:23 | 
 
| 
   
   
    
   dovere, non mi era mai capitato prima quindi ho dovuto documentarmi così ho imparato qualche cosa di nuovo  
   
   
   
    | 
 |
| 
   
     
     Bring Back Vs System
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |