|  | 
| RADUNO H&G 17/1/10 | 
| Rispondi   | Pagina <1 345 | 
| Autore | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Topic: RADUNO H&G 17/1/10 Postato: 15 Gennaio 2010 alle 17:55 | 
| 
   Noi prenderemo la metro dopo la strada colla macchina del mi babbo XD
 Comunque,serve la Cossy? perchè io non la ho | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2010 alle 18:05 | 
| 
   in realtà non lo ha specificato... di conseguenza non credo sia necessaria...
 svizzeri aspetto ancora il recapito sennò non posso accompagnarvi! | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| DarkBanisher   Drago Nero Occhi Rossi   Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2010 alle 18:55 | 
| 
   noi arriviamo a milano centrale alle 09:40
 se riesci a venire a prenderci ci faresti un grande favore ;) | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2010 alle 18:59 | 
| 
   si... ho gia detto che vengo a prendervi... ma milano centrale non è esattamente una stazioncina!    se magari mi date un contatto telefonico riusciamo a trovarci, altrimenti vi perderete nel labirinto (e non scherzo è davvero un labirinto  ) aspetto pm | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| DarkBanisher   Drago Nero Occhi Rossi   Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2010 alle 19:23 | 
| 
   mandato pm ;)
    | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2010 alle 20:24 | 
| 
   non è vero! XD
    | |
| 
   | |
|  | |
| DarkBanisher   Drago Nero Occhi Rossi   Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2010 alle 20:30 | 
| 
   O.o te ne ho pure mandati 2 
 vabbè vorrà dire che te lo rimando xD | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2010 alle 20:38 | 
| 
   ora è arrivato u.u
    | |
| 
   | |
|  | |
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Gennaio 2010 alle 20:56 | 
| 
   tie simo sono OT ma guarda ;)
 http://www.youtube.com/watch?v=st6dHmDSkhY&feature=player_embedded | |
|  | |
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Gennaio 2010 alle 14:19 | 
| 
   | |
|   | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Gennaio 2010 alle 18:24 | 
| 
   gia visto ovviamente XD
    | |
| 
   | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Gennaio 2010 alle 22:08 | 
| 
   Ci vediamo domani raga!
    | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2010 alle 04:34 | 
| 
   ci vediamo fra poco XD
 | |
| 
   | |
|  | |
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2010 alle 06:30 | 
| 
   ci vediamo tra 3 ore XD
    | |
|   | |
|  | |
| Dragon Hart   Guardiano del Forum (Moderatore)     Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2010 alle 11:21 | 
| 
   Per quanto mi riguarda è saltato tutto... non posso esserci. Se qualcuno legge e incontra Drazhar, lo avverta.
    | |
| 
     Siccome una giornata bene spesa...
     | |
|  | |
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2010 alle 11:22 | 
| 
   ormai mi sa che è un po' tardi,fai prima a dirlo a jerry che tanto sta già lì al computer
    | |
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | |
|  | |
| Dragon Hart   Guardiano del Forum (Moderatore)     Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Gennaio 2010 alle 12:27 | 
| 
   Recuperato il numero e mandato sms. ^^
    | |
| 
     | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:11 | 
| 
   potrei ucciderti... perchè non avevi il mio numero? è_é
    | |
| 
   | |
|  | |
| Dragon Hart   Guardiano del Forum (Moderatore)     Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:23 | 
| 
   In questo periodo usavo una scheda tim (temporaneamente) e avevo lasciato la rubrica nella vecchia scheda vodafone che non riuscivo a trovare.     | |
| 
     | |
|  | |
| Rispondi   | Pagina <1 345 | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |