![]() |
Dance anni '90 |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 14 Marzo 2010 alle 13:36 |
quanto l'adoro la dance anni 90! ç_ç
a partire dal mitico gigi, agli eifel65, a corona... sono un appassionato del programma di remondini su m20 ![]() |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
gogetassj4dp ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
![]() ![]() ![]() |
edi stavo skerzando, cmq anche a me piace la dance anni 80. Sul momento di brani migliori mi viene in mente:
Corona - baby baby Corona - the rhythm of the nigth x-treme - love song Chase - obsession Gala - let a boy cry Tutte quelle di gigi d'agostino Double You - please don't go Blackwood - My love for you Robert Miles - Children Le Click - Tonight Is The Night e poi ce ne sono molte altre che per ora nn mi vengono in mente. Purtroppo nn ho una canzone preferita, le adoro tutte! :P edit: ho dimenticato Regina e The Soundlovers (tutte le canzoni sono stupende!) Modificato da gogetassj4dp - 14 Marzo 2010 alle 12:38 |
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
Ma no… ho solo voluto far "valere" i miei 44 anni!
Piuttosto, perchè non fate una bella lista dei pezzi anni '90 migliori che conoscete? |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
![]() ![]() ![]() |
edi con me caschi male...
![]() ![]() |
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
Sto ascoltanto qualche mio vinile di brani dance anni '80 e oltre ai ricordi sto pensando una cosa: ma quanto era bella la dance di quegli anni? Non so voi ma io canzoni paragonabili a quelle che uscivano a quell'epoca non ne trovo. Certo ce ne sono molte di belle, ma quelle le superano di netto!
E aggiungo: ho anche centinaia di singoli house (e non solo) anni '90, ma per ogni capolavoro indimenticabile degli anni '90 che mi citerete, ve ne sparerò due migliori del decennio precedente. ![]() |
|
![]() |
|
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
Nessun problema. ;) Comunque anche io la adoro. *_* Non a caso ho aperto un topic sugli aqua. :havid:
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ok grazie, scusa ma nn sapevo dove metterla :P
|
|
![]() |
|
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
Scusate, ma c'è una sezione apposita. .-. Diamole un senso. Sposto.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
io stavo ascoltando It's a rainy day. Ho trovato un canale su youtube con tutte le canzoni dance anni 90! troppo bello!!
edit: rileggendo il tuo post mi sento vecchio! :( beato te che sei del '94, tornerei indietro volentieri! Modificato da gogetassj4dp - 13 Marzo 2010 alle 23:30 |
|
![]() |
|
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
ice mc think about that way è bella sembra anche un po afro xD!!!
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
musica moooolto vecchia! :P tipo blackwood, Ice Mc, Gaya e cose di quell'epoca. Sono le mie preferite!
edit: ho dimenticato la mitica Corona! adoro le sue canzoni! e anche Regina mi piace un sacco. Ovvio anche gigi d'agostino è fantastico però! edit2: ho dimenticato anche Chase con Obsession che se potessi la canterei ogni minuto! :P Ok mi sa che è meglio che mi faccio curare... questa sera sono un po' fuori!! ![]() Modificato da gogetassj4dp - 13 Marzo 2010 alle 23:18 |
|
![]() |
|
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
premessa: sono un 94 e mi piace ascoltare musica recente:dai cyperpunkers, bloodybeetrots al cristian marchi e dance piu commerciale...
ma il mio preferito resta gigi d' agostino alcuni pezzi sono bellissimi!!!te cosa stavi ascoltando? |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
Sto ascoltanto qualche canzone su youtube di dance anni '90 e oltre ai ricordi e rimpianti sto pensando una cosa... ma quanto era bella la dance di quegli anni? Nn so voi ma io canzoni paragonabili a quelle che uscivano a quell'epoca nn ne trovo. Certo ce ne sono molte di belle, ma quelle le superano di netto!
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |