![]() |
Tornei Marche |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 2324252627 225> |
Autore | ||
Kishi19 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Aprile 2010 alle 21:13 |
|
ecco chi si è fregato il c*lo de ricci... |
||
![]() [QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ricci ultimamente si è proprio fermato, l'ultima sculata gliela ho vista fare contro remio al citychampionship dell'anno scorzo , in campo aveva, jd , dad, sorcio, lumina , wulf. 0_o
|
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Povero ricci :(
|
||
![]() |
||
zaborgVi ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
![]() ![]() ![]() |
|
ragà chi tra i già qualificati può prestarmi 2 cricetoni? se serve pago anche l'affitto
![]() |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ormai il cricetone se svaluta, da come noto , tanto o te lo attaccano con il cane Flamwell oppure ce prendi nobiluomo. E' forte, ma è stata troppo sopravvalutata e vedrai che 10 euri pe sta carta sarà il prezzo giusto.
|
||
![]() |
||
zaborgVi ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
![]() ![]() ![]() |
|
per me va bene anche + di 10€ ma mi serve per Ancona e il tempo stringe!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
chi mi sa dire a che ora inizia sabato il torneo? ma si gioca da Bucco?
|
||
![]() |
||
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io sabato vengo a giocare visto che il torneo mi alletta, inquanto mi aspetto un discreto numero di partecipanti e un buon livello, e avverto prima di tutto che vengo per giocare. Cmq non so ancora cosa portare di preciso, se non gioco cat, un cricetone ce l'ho io vincè, avrai notizia precisa entro un paio di giorni.
Cmq il torneo è da bucco, sabato e di pomeriggio (almeno così mi pare di aver capito). p.s. francè se me trovi criceti a 10 euro in giro ne compro anke 5 -.- Modificato da Remio - 19 Aprile 2010 alle 13:11 |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Anche io verrò e giocherò. Per i criceti a 10 euro , ce sta tutto ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
gente scusate compro 3 gadget, 1 shreddder e 1 kimeratek fortress dragon, ki le ha si faccia sentire
|
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Il torneo inizierà alle 15:00, più che sicuro
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bene grazie Simò! andiamo su tutti insieme? ci troviamo da Mega?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Si , andiamo tutti insieme, ci organizziamo sti giorni. |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Vengono anche 3-4 toscani dell' RDT.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Chi ? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Probabilmente Paolo Nenci,Curci,Simò Rossi e un altro me pare.
Spero che vengano. |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Speri ? perchè sono amici tuoi ? O per fare numero ?
Ps : Manuè veni pure tu sto sabato ? Modificato da Fenice - 19 Aprile 2010 alle 19:49 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Nono ci conosciamo da 2 anni via forum,questa volta è quella buona per conoscerli finalmente di persona,sono molto simpatici :D
|
||
![]() |
||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
|
ankio vengo per giocare xD la concedero solo ad una persona
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Chi è che viene in Ancona di voi di Macerata ?
|
||
![]() |
||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io *DOVREI* esserci (e sottolineo il DOVREI). Vi so dire meglio venerdì.
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
![]() |
||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io penso di venire sabato!
Kill se venerdì ti becco ti devo parlare. |
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
ci sono pure io!! Ah Fenice, l'ora e il luogo di ritrovo per andare la me li sai dire??
|
||
![]() |
||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
|
finora non ho mai detto una parola sull'argomento ma questa te la potevi proprio risparmiare |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Fabio,sono venuto da mega alle 6.30,eri già andato via?
Ti devo dare ancora la roba,venerdì vieni? |
||
![]() |
||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|
Difficile che mi becchi venerdì, ho calcetto. Mandami un PM ![]() |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Parole sacrosante. ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Luca, ci ritroviamo a mega max per l'1 e 30 , visto che ci dobbiamo radunare in tanti e poi dobbiamo considerare il ritardatario cronico Al
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si Francè basta di ai ritardatari che ci troviamo all'1 e agli altri all'1.30
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ti ho mandato Mp per quello. Cmq si bisognerà partire presto, perchè sennò non si arriva in tempo per il torneo, almeno ce vo ad arrivà mezzora prima anche prima , perchè vorrai sta tranquillo li a scambia oppure a listare il mazzo. |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 2324252627 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |