![]() |
Tornei Marche |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 9495969798 225> |
Autore | |||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:09 |
||
eh si so tornato dal 100 città sto inc***atissimo , mi hanno trassato una partita , se non me la trassavano mero qualificato al nazio de magic!
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Nooo,racconta,racconta! |
|||
![]() |
|||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
||
praticamente avevo in gioco un 5/5 (quando entra in gioco metti token pari alle terre. quanto entra una terra metti un seegnalino +1/+1 sui token )
situazione avevo questo e sei pupetti , rampo 5 terre dichiaro pompo ogni volta che scendo terra, turno dopo pompo ancora di uno , dichiaro attacco , e quello mi fa che i token sono 0/1 perchè non ho messo 6 segnalini sopra ogni token, e intorno 4 amici suoi ad affermare che non ho detto niente. vabbe amen , la prox volta imparo a essere preciso al 1000x1000 contro le TDC Lui si qualifica io no |
|||
![]() |
|||
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
||
madonna st'anno ke sf**a -.- 2 secondi posti in 2 finali di cittadino e questa barbonata da b******i TDC :S era destino, anno prossimo li devasti tutti ;) Modificato da Remio - 02 Agosto 2010 alle 14:16 |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
no vabbe quello di ancona era semifinale , ci ero quasi riuscito cmq XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
||
e vavè, daje! ke tanto prima o poi devasti tutti pure a magic!
quanno te le piji un pò de ferie ? XD diserta il lavoro e vennete a fa i tornei del giovedì a mega XD ultimamente vanno forte :asd: |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma che roba,cioè non hai messo i segnalini? mannaggia |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Questo messaggio è da considerarsi SPAM. Ti ho già avvisato una volta,spero che non ricapiti più ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
(era pubblicità nascosta XD tipo messaggio subliminale per tutti XD)
|
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Sì,arsenale nascosto XD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Vabbe , guarda non era un torneo tiratissimo , in teoria bastava dikiararlo , esempio a quello del turno prima ho concesso di rifare una mossa , ma quanto acchiappi le persone cosi e che perdi ogni speranza, mi bastava mettere un dado che valeva per tutte , ma non l'ho fatto perchè mi sembrava un tipo tranquillo.
eh si dopo il 12 XD ma poi parto e riattacco intorno al 20 XD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ma che schifo però -.-'
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ke inutile ke sei xD sta se se ve ce rtrovo passo a mega x le 6,30/7 ke è da giovedì passato ke nn vengo a trovavve il pomeriggio ^^
|
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ma che fai il pomeriggio? Uomo inutile! XD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
so stato sempre a montecò tt i giorni XD ho anke la fortuna ke giorgia è de montecò e c'ha casa davanti al giardino dove c'era la festa della birra XD qnd parkeggiavo comodo e javamo do ce paria poi la sera concertoni XD ha pijato vè :D i punkreas fa paura live ...
|
|||
|
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Viene luca oggi, passa prima simò !! si detto che te dovevamo avverti quando veniva XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
eh vavè ma nn je la faccio prp prima :s
purtroppo i miei orari son quelli, al minimo ke potrei riuscire a fare è le 6 ma nn ci giurerei. |
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Prima deve dormire poverino
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma magari -.- beati voatri 2 ke scialete tt lo jorno -.- io a settembre c'ho da da millanta esami rimasti addietro e non so neanke se riesco a reggere fisicamente e mentalmente un'altra settimana -.- è un macello, e sinceramente poi penso prp ke me sparo o presto o dp aver finito una puntata de buffy co giorgia, ke tanto nn avrei voglia di uscire subito poi. Qnd fate i vostri conti XD bella per voi adesso mi disconnetto, a sta se!
|
|||
|
|||
![]() |
|||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
||
bello il festival celtico, sono tre anni che vorrei andarci ma naturalmente ci è sempre impossibile. é da due settimane che ne parlo con samu, ha chiesto di tenerlo presente nell'assegnazione dei turni e naturalmente sabato le hanno smollato la notte
![]() ![]() ![]() Il festval che fanno a beltane ci è proibito per lo stesso motivo.... boh, sono sempre più convinto che faccia un lavoro di m***a!! A 'sto punto non so se verrò sabato a giocare da bucco, ultimamente non ho una gran voglia di giocare a figurine.... almeno questo inverno ci si vedeva e potevo testare un po', ora mi sembra di non ricordare neanche come si evoca ![]() ![]() alemo c'è monster hunter che mi da soddisfazione!!! ![]() |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Oh,io non c'ho voglia di fare nulla sto periodo XD
|
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Fa però non te la tirà, sabato te potevi qualifica, perchè repetz te la aveva concessa poi , se vincevi l'ultima capace te qualificavi, perchè stavi al tavolo 5. L'ulyimo lo facevi almeno al 3. Poi è successo quello che è succeso ed è inutile dirlo, lo ò solo io e fabio e HGiovannini, però capita a questo gioco, ora non devi abbatterti per questo, perchè vorrà dire che la prosdsima volta non succederà più. Poi non dirmi che non sai neanche più come si evoca ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Fabio,siamo tutti con te :D
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Sempre !!!!!! |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Se lo merita,è una persona corretta,una delle poche in giro...
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Non solo perchè è corretta, ma perchè è Fabio ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Certo,il complesso delle sue qualità lo fanno essere fabio :D
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
FA TE RICORDO CHE HAI PROMESSO! devi veni a fatte na serata de MH che me ce so rmesso su quello per psp! e poi ci sono le bistecche che ti piacciono tanto!XD |
|||
![]() |
|||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
||
Basta spammare e organizzate per giovedì
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Organizzateve....Io sto aspettando le vostre conferme XD
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 9495969798 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |