manga che meritano.. |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | |||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: manga che meritano.. Postato: 18 Dicembre 2010 alle 02:51 |
||
apro questo topic per chiedere e discutere sui manga che attualmente e/o prossimamente meritano di essere letti..
ne usciranno prossimamente o sono già usciti grandi titoli? attualmente quali manga sono degni di lettura, fighi per trama e must? parliamone ;) |
|||
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 07:43 | ||
Io ho letto un po' di tempo fa death note, bellissimo, anche se arrivato al capitolo 6/7 era na' rottura de goglioni leggerlo solo come fosse un libro, ma vabbè ;)
|
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 10:31 | ||
Vinland Saga è una delle migliori uscite degli ultimi tempi.
Della planet manga l'unica cosa decente uscita ultimamente è Deadman Wonderland, che fa molto Battle Royale ma estremamente più bello sotto il profilo del disegno. |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 11:36 | ||
comprami saiuky D:
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 11:49 | ||
attalmente non saprei... ho troppe serie contemporaneamente da seguire per cominciarne altre! xD
di quelli che secondo me vanno letti (anche solo per cultura generale): JoJo (tutto xD): puo diventare la tua serie preferita o puoi odiarlo dopo 2 numeri. berserk: un capolavoro assoluto fino alla saga dell'inquisizione... dopo però diventa noioso. death note: va letto/visto almeno una volta. poi ci sono le pubblicazioni bimbiminkia tipo bleach , naruto, one piece, che si... saranno fighi ma dopo un po ti senti preso per il c*lo dall'autore! non finiscono mai, ogni pretesto è buono per farli andare avanti aggrappati a nessuna trama... di questi consiglio di leggerli fino a quando si risolve il primo grande conflitto! (per esempio in bleach quando se ne vanno per la prima volta dalla soul society) e poi passare ad altro. per il futuro? aspettate Erasers :wiwi: |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 11:58 | ||
liar game
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 12:01 | ||
Death Note è una jumpata tanto quanto Naruto, bleach o OP eh XD
Comunque io ho nominato le ultime uscite, se si deve andare sui classici ce ne è di roba XD Slam Dunk, Jojo, Berserk, Devilman, Ushio e Tora, etc etc |
|||
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 12:14 | ||
Death Note! Assolutamente!
Modificato da Mitz95 - 18 Dicembre 2010 alle 12:15 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 12:22 | ||
ma sai che finisce in 13 volumi! c'è una storia... un'inizio e una fine chiari e tondi... in naruto e co no! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 12:54 | ||
L'unico che ho "letto" è Kareem (o come si scrive poi...) e posso dire che spacca ;)
|
|||
I love coccinelle
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 11:32 | ||
grazie a tutti, mi documenterò meglio :)
new, si te lo compro XD ci sentiamo in settimana e passo a prenderlo! |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 12:02 | ||
|
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:01 | ||
domani ci sei? ps: vorrei saperene di più dagli esperti com'è Deadman Wonderland ^w^ |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:44 | ||
pome si se vuoi passare, sera no
ps: non provare a rompermi le palle in mattinata perchè dormo |
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:20 | ||
di mattina dormo ankio, ke ti credi doma pome ok, facciamo anche un salto al folletto? |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 00:19 | ||
ok, ma facciamo che andiamo a cercare la rivista con il ded?
|
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 01:06 | ||
ok ottimo! ora però torniamo in topic! XD |
|||
|
|||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 09:11 | ||
Quotone Io dico Slam Dunk, Hellsing e Soul Eater che ho iniziato a leggere e mi sembra carino. |
|||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 11:44 | ||
anche io leggo Soul Eater e mi piace parecchio..
ma anche questo può essere considerato una bimbominkiata in stile one piece, naruto ecc.. e Fairy Tail come viene visto? stesso brodo immagino, leggo anche questo ovviamente XD Modificato da mattygt - 20 Dicembre 2010 alle 11:45 |
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 12:13 | ||
Sì sì, sempre shonen di quel genere là.
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 12:46 | ||
|
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 12:51 | ||
Si beh, son entrambi fumetti dello stesso autore, Drazh XD
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 13:14 | ||
|
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 13:17 | ||
Di molto.
Rave è lamm***a. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 13:33 | ||
ah... e questo lo giustifica a fare due prodotti graficamente identici? .-. Modificato da Drazhar - 20 Dicembre 2010 alle 13:34 |
|||
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 13:51 | ||
Io sto leggendo DEFENSE DAVIL, mi piace, non sò a voi !. Cmq come è sto fairy tail ? XD
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 13:52 | ||
eh ma il suo stile nei disegni è quello, saranno sempre simili... tipo boh anche air gear e tenjou tenge hanno alcuni personaggi graficamente identici
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 13:55 | ||
shonen casuale. a farla breve è un "naruto" solo che al posto di esserci villaggi e ninja, ci sono gilde e maghi |
|||
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 14:12 | ||
A ok ! . Ma da quando è che è uscito ? |
|||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 14:46 | ||
a me piace molto anche Bakuman (shoenen che parla di mangaka)
cmq tornando in tema fairy tale/rave guardatevi i disegni di Monster Hunter Orage...sono uguali anche quelli... |
|||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |