![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 224225226227228 561> |
Autore | |||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Dicembre 2010 alle 20:29 |
||
no ma sei fuori? xD |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
è ora di far decklist a ogni torneo |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
new stai tranquillo ke ci sarà una side contro di te anke se cambi mazzo ogni volta!
la side, al folletto, è diventata il raccoglitore >_> |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Quando cambi mazzo mandami lista su msn così me lo monto uguale e me lo porto pure io
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
si...tutta ![]() e da lì ho deciso che cambio mazzo ogni tappa |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
immagino che qui sia salita la side anti newmark xD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
beh ovviamente...ragionerei uguale a te se avessimo 10 tappe ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
io mi ci accontento perforza... sono 10 tappe quindi arrivare 1 o 8 è indifferente è_é
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
che pro! io mi accontento di stare in top e poi fare la finale >_>
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io mi chiedo come tu possa esser finito 4°, avresti dovuto finire 2° ![]() in ogni caso si, mi sei pesantemente dietro D: ![]()
1° 1° saltata 1° 1° 3° 1° ![]() a me tocca farle perchè sto alby non ne salta mezza e mi pressa x il primo posto D: Modificato da newmark - 20 Dicembre 2010 alle 00:25 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
drazhar è contento perchè con 1°,2°,1°,2°,2° puo non fare piu inutili tappe fino a marzo xD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
ti ero cn il fiato sul collo ma ieri quel 4 nn ci voleva...... azz che skiappata stavolta.... XD ![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Swig ho paura che nel tea party di ep7 dovremo davvero usare la traduzione "calcio rotante"... i WH hanno messo roundhouse kick
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
certo, di quelle 4 ne ho saltate 2 e nelle altre 2 ho fatto 2-2 XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ti dico solo che dopo la quarta tappa eri a 4 punti. poi nelle 3 successive ne hai fatti 11 ![]()
beh fai sempre 3-1 è normale esser alti ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
ahahah 4°.... poi devi capire come ho fatto
![]() |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
evvaiiii!!!! ottavo in classifica dopo 4 tappe da 20esimo/15esimo posto XD
comincia la scalata verso la vetta ;) new, prepara una side da 15 carte contro di me [cit.] perchè il gelo sta arrivando e non farà sconti a nessuno! muahahahahaha! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Classifica:
Punti: Nome: 46 Ramella Marco 39 Orcelli Alberto 32 Giustiniani Simone 23 Grandi Matteo 20 Baccaglini Federico 20 Garella Felice 18 Mancin Marco Luca 15 Mei Matteo 15 Tiberio Daniele 15 De Giuseppe Roberto 14 Cucco Stefano 13 Mazzonetto Davide 12 Spinella Ignazio 12 Florian Andrea 12 Baldon Cesare 10 Danelutti Matteo ... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Come far venire lo schifo di giocare: Rifornimenti d'Emergenza da +3000 al primo turno di botti =)
Ovviamente l'ho subito, non l'ho fatto io... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Ed eccoci qui a commentare il torneo di oggi, con l'aiuto di macromark su msn:
newmark voto 7,5: un torneo con 4 dei turni più difficili che potesse incontrare. si dimostra pronto e soprattutto bravo al topdeck. macromark voto 8: MVP di oggi. finisce al secondo posto chiudendo sempre 2-0, eccetto in mirror match. torna finalmente a dettar legge nella classifica generale. truzzogt voto 7: scontro al secondo turno contro il campione, giocandosi una partita di 70 minuti ignorando bellamente il time. alla fine perde, ma si dimostra attento nelle successive finendo poi all'ultimo gradino del podio e dimostrando la superiorità del suo az contro quel mona del suo rivale. alby voto 5,5: non ne può niente se nella finale sull'1-1 l'avversario gli nega il suo sorcio topdekkato con solennino e al turno dopo gli pesca un debris from the sky. un quarto posto con l'amaro in bocca. simone voto 2: decide di optare per naturia lasciando a casa lo scrap. scelta stupida e ne è la prova un torneo di oggi dove le uniche vittorie le ottiene con dei ragazzini. a breve la classifica |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
ti è andata bene ke io nn c'ero ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
che rompipalle XD avevo fatto 2500 il turno prima con stardust u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
oggi 3-1 AZ FTW
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non è otk sono massimo 6600 danni ^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
newmark devasta!!!!
vs alby al topdeck pesca 3° debris ressa ryko entra un catena di ferro e chiude vs grandi a cozze con solo 2 token di dandy pesca bocciolo, attiva entra tyta ribalta vs truzzo riesce a fare shooting star, attivare l'effetto e rivelare veiler+debris. otk shooting ![]() Modificato da newmark - 18 Dicembre 2010 alle 20:17 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
5 euro |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() sono arrivato terzo, ci sono andato vicino ![]() in compenso ho sbustato tragoedia ultimate, qualcuno la vuole? :))) |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Anche io sono a favore del truzzogt.
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 224225226227228 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |