![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 218219220221222 561> |
Autore | |||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Gennaio 2011 alle 20:25 |
||
Ma che zombie 3 nuovo neos 2 prisma 1/2 neos tripla O era un mazzo violentissimo ='( |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sì ma non era quello con le scintille perché non c'erano ancora... sarà stato quello con gli zombie e gli honest <.<
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Guarda folle ti posso garantire che c'è gente che gioca light beat da quando c erano 3 dad
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
i miei figli sono:
chimeratech, GB e morfotronico ^^ |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Diciamo che ho 3 figli,il gadget antimeta che ho giocato da ottobre 2009 ad agosto e che ha raggiunto l'apice con le ultime top estive,segno che non girava solo a me
L'az che gioco dall'uscita ufficiale di az che con pescata a 3 mi girava benissimo,poi l'ho fatto in versione genex con l'uscita di undina e infine nella versione attuale. Poi il light beat,che dall'uscita della spark mi ha accompagnato,che ho abbandonato in estate e che ho ripreso con l'uscita della pod,anche se per un periodo breve visto che poi con le decklist dello shonen l'hanno cominciato a giocare tutti XD |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
No il figlio tuo è l'AZ che mi hanno letteralmente impedito di giocare XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Il light beat è mio figlio,quindi sono contento di questo risultato.
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
In realtà era un 4-0, l'ho specificato :sisi:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
per un 3-1 ... xD manco avesse fatto 7-1 + top ad un torneo importante xD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Quindi meriti insulti maggiori |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
E se vogliamo dirla tutta ho sempre pescato tutta la side anche quando siddavo solo 2 carte!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
No devi essere più cattivo verso kaw |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
mazzo da sf**ati!
[cyn va bene così?] |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io con light beat ci ho fatto un agilissimo 7-1 perdendo la finale XD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Il mazzo con cui anche un tarato può vincere? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
No, ma razzio giornalmente il suo raccoglitore.
Modificato da kaworu - 09 Gennaio 2011 alle 18:35 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
ti sei fatto pagare l'iscrizione?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
4-0 virtuale con Light Beat, virtuale perché al terzo turno l'ho concessa a mio fratello dopo un sonoro 2-0 per farlo rimanere in testa alla classifica, quindi ho chiuso con 3-1
![]() Sono comunque il vincitore morale della tappa :sisi: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
di bere?
sei ancora un principiante nel fare pagelle XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
perchè era in ordine di classifica dell'ultima tappa ![]() edit:scherzavo non sono in ordine nemmeno così...boh non so il xkè ![]() Modificato da newmark - 09 Gennaio 2011 alle 12:52 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() |
||
perchè matte è l'unico pirla che non è in ordine di voto? sta pure sotto a quello col 5 e mezzo..
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
teo voto 7: unico antimeta del torneo, ormai odiato da tutti. chiude anche lui con un 3-1 dimostrando di meritarsi ampiamente la quarta posizione generale |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
anchio pagella ù,ù |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
dico che puoi sbustare quello che vuoi... se puoi non riesci ad arrivare in top 8 A BIELLA sei giallo cmq ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
jonny voto:4 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ed eccoci alle pagelle post torneo del nuovo anno
newmark voto 9: dopo 3 settimane d'assenza torna a fare la cosa che gli riesce meglio: vincere a figurine. sam voto 8: per lui le settimane d'assenza sono ormai mesi, non giocava da circa 2 mesi. torna a dominare con un secondo posto simone voto 6: quinto posto in questa tappa un po strana, sconfitto da new nonostante sia riuscito a topdeckare la terza chimera su 30 carte restanti a partita ormai persa alby voto 5,5: potrebbe chiudere anche lui con un 4-0 ma incontra un agilissimo samuel che gli ruba vittoria e punti matte voto 6,5: un 3-1 che lo riporta ufficialmente in top8 nella classifica generale. Finalmente è tornato macromark voto 1: non voleva intrusioni al torneo. chiude con un 1-3 e tira fuori pure che vuole smettere. impacciato. CLASSIFICA: 54 Ramella Marco 43 Oricelli Alberto 36 Giustiniani Simone 28 Grandi Matteo 22 Baccaglini Federico 20 Garella Felice 19 Mei Matteo 19 Mancin Marco Luca 17 Florian Andrea 17 De Giuseppe Roberto 15 Tiberio Daniele Modificato da newmark - 08 Gennaio 2011 alle 21:26 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
te l'ho gufata anche io ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
sarà le maledizione che mi avrà mandato Mirko e Gin xD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
no e non solo il 6... xD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
gneeeeeeeeeeeee |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 218219220221222 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |