![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 198199200201202 561> |
Autore | |||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Febbraio 2011 alle 22:05 |
||
in che senso? ![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
io penso di venire!
|
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
domani chi viene???
|
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
forse non sai ke il nome è venuto proprio da mewmew ma si vergognava a scrivere mewmark così ecco newmark per mascherare ![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
ice i pm!! liberali ho anke aperto un topic in ot!
|
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
siii...w le mew mew
![]() |
|||
![]() |
|||
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
||
L'ho fatto apposta, l'abbiamo inventata io e cesare XD MewMark da mewmew amiche vincenti ![]() |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
a macromarco invece gli è andata bene sto sabato mi sà, perchè non ha scritto di voler smettere xD
mark non ti lamentare del mewmark perchè c'è di peggio, daniele tiberio pensavo fosse gnu(l'animale)mark invece che newmark xD dmn ci sono pure io |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
che ti serve e a quanto compri? non credo di farlo lo sneak, non so D:
quindi te le cerco singole
mewmark ![]()
ma se parla quello che volevasmettere perchè ha fatto 2 tornei m***a e non era più in top ![]()
rotolo ![]() newmark senza pc :cry: ci sentiamo quando riesco a connettermi dall'uni ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
marco quando fai preview dimmi che trovi che compro sisi
|
|||
![]() |
|||
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
||
Femmina? Sai com'è è stato detto che si è fatta/o mewmark
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
a te l'immaginazione XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Dipende cosa intendi per quel offrirte"la" sennò ho capito, ma è maschio o femmina?O_o |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
oddio rotolo ![]() ps: Ek, ginger non è una bevanda, ma potrebbe offrirtela in bottiglia molto volentieri, non so se mi spiego >_> |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ne farei volentieri a meno ![]() p.s. W il FLOOD! XDXD p.p.s. chi è ginger? mi fa venire in mente una bevanda O_o Modificato da Ek - 31 Gennaio 2011 alle 22:22 |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma baff ![]() a me ispirano solo donne XD |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ossia quello di ginger
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nn esiste omosessualità in me...al max un po di perversione ma sempre verso il sesso giusto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
la smetti di sbatterci in faccia la tua omosessualità latente?
![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
N= newmark G= ginger S= songoku
scena, nel negozio di figurine N e S giocano tranquillamente, quando all'improvviso S skiappa e N si arrabbia xke non pesca propulsore demoneterno e perde. Dal nulla arriva G che dice: N non ti preoccupare, te lo do il mio propulsore, e cosi facendo cominciano a limoanre come draghi, sotto lo sguardo perplesso di S. I due continuano per diversi minuti mentre S ha sempre la stessa faccia da (WTF?). Il negozio chiude e tutti vanno a casa propria. Prima di dormire S pensa: maledetto N, tutte a lui le fortune...domani gioco infernity pure io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Aaaaaaah ok, come l'avevi detto tu sembrava che avessero tolto a prescindere la qualifica automatica al primo... XD Tutto regolare per le città con 20 tappe quindi. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
vorrei strapazzarti di coccole! *.* |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Pensa a una bellissima discussione A (biellese a caso) N (newmark) M (matte) A: oggi cè qualcuno al folleto pronto per duellare???!!?!!?!?!1!1!!? N: io ma con te non ci gioco gnegne M: io non so devo uscire con moglie A: oggi al torneo sono andato benixximo ho fatto 2-2 !!1!!1!1!!1!1! N: io vinco sempre gnegne M: io ho perso perché se no facevo tardi per uscire con moglie |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sisi lo facciamo, tranquillo ![]()
ehm.. si! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Allora mercole il torneo c'è giusto? No perchè la sett scorsa è saltato...
EDIT: ma sono l'unico qui che pensa solo a yugi e ai tornei di biella? ![]() Modificato da Ek - 31 Gennaio 2011 alle 20:35 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
partirò calmo... (come al solito) ovviamente finirò contro kevin (prima o dopo) e li succederà così: vince il dado, pesca 6 carte, le guarda 3 secondi , poi le appoggia a terra e si spalma una mano in faccia borbottando "si, non è possibile, mano di m***a, perdo perchè sfigo!" e poi vince solo che stavolta lo dico prima: " io voglio solo giocare! se provi a lamentarti prima che la partita sia finita, ribalto il tavolo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io ho fatto 5 tappe e 31 punti,quindi ho la media sopra al 6 ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
già, bhe alla fine da noi sono costretti a giocare sempre, altrimenti la tappa rischia di saltare e di conseguenza l'stc...sarà divertente vedervi scannare alla finale XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
10 tappe (gia giocate a fatica) quindi si gioca solo la finale...
mentre con 20 tappe il primo in classifica è qualificato automatico e dal 2 al 9 si giocano la seconda qualifica. ^^ (cosi è a biella) |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
WTF? O_O |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 198199200201202 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |