![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 362363364365366 561> |
Autore | |||
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Febbraio 2011 alle 19:38 |
||
tu chi sei in real? XDXD Scusami ma non lo so OK se sbusto tutto il six lo do a chi ha karakuri ^^ |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
quindi se rovo un haipa ti interessa? |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
||
Yay yay, mi serve il x2 x3 XDXD di bureido solo il x2 e delle common, le sbusto io cmq di tutte il x3 tranne della magia rapida p.s. mi dite chi è cynellz per favore? O_o |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sono un eroe, ma mica sono di biella grazie a dio
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
cynellz è un entità superiorie...
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ah ecco culato XDXD |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
Cynellz è un mona asd
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
Cynellz è tentazione.
nabbi domani alle 13.45 PUNTUALI! così da iniziare alle 14.00 senza problemi! ![]() ricordo che i ritardatari potranno comunque partecipare ma con la prima partita persa ![]() e ricordo ancora che i six ve li prendo io, mark ti tengo i karakuri e tu fai altrettanto con i six, dillo anche agli altri 2 mona di tenermeli ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
cos'è questa solidarietà?
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Qua se provano a fare una cosa del genere li prendo a sberle ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ci credo proprio!
![]() uff... perchè non puo succedere una cosa così: lui: ho trovato shi en ulimate! io: REGALAMELO!! lui:... Yes! Your Higness! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
No guarda, son cose che danno fastidio, è questione di principio. Gente che sa che una carta è utile solo perché me la vede giocare non può permettersi di dettare condizioni. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
certo che son cose che danno fastidio!
![]() ma che ci vuoi fare? seriamente sarebbero da prendere a sberle, perchè lo fanno solo per specularci o mettere i bastoni tra le ruote! l'altro giorno su msn piccione mi contatta e fa: P:riesco a procurarmi tutto del samurai! te dimmi cosa ti serve e io te lo procuro. io: tranquillo tanto non ho intenzione di comprare (sapendo che era quello a cui mirava) P: ma faccio prezzi bassi io: ... vabbè... per esempio? P: kageki 8 euro l'uno io: ... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ahahahah
Oh, ma hanno fatto la Residence super, lol XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
è perchè c'è un'imbarazzane somiglianza col portale!
![]() però sai... stavo pensando che in mirror match mettere una residence è quasi GG... dato che metti segnalini anche quando l'oppo evoca! fra quelli che evochi tu e quelli che evoca lui si ritrova con un ammasso di 0 ATK senza contare che puoi rimuovere segnalini anche da li per il portale! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Infatti...
Bah, cercherò di accaparrarmene. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Tutti alla caccia del six insomma XD
Sono l'unico che si fa due sneak per cercare di vincere i tappetini,le bustine,e rivendere tutto subito su internet su siti pieni di bambini?XD Per esempio,conosco gente che se sbustassi kizan me lo comprerebbe a 45 spese incluse O_O |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
No beh, il tappetino cerco di vincerlo anche io, anche perché è l'unico premio, praticamente...
Roba vendibile boh, considerato che i six e i karakuri vorrei tenerli... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io non ho intenzione di tenermi nulla,non ci sono staple per ogni mazzo,ci sono le carte per il six che se vorrò montarmelo aspetterò la banned list.Spero davvero di sbustate bene e di speculare come sempre sulla "novità".
|
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ci sta dai... ci organiziamo direttamente domani :sisi: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
se hai il c*lo rotto di conoscere gente babbea che paga una super 45 euro (quando su ebay in prevendita la paga anche meno) non posso che farti un applauso! ![]() io cerco solo six perchè altri mazzi da meta gia li ho e quindi non mi interressano, mentre t2 o meno come karakuri o polar non mi interessano a prescindere ![]() inoltre, carte come maxx c vanno bene in quasi tutte le side! :) quello che spero io è di sbustare qualche six per portarmi avanti e qualche polar per venderlo ai bambini! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
fidati che anche da noi è la stessa identica cosa.. siamo in pochi a darci una mano a vicenda, del resto siamo amici mentre gli altri sono "gente" che viene al negozio, niente di più. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma da noi neanche fra "amici"...
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
già ci sono solo interessi altro che amici ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
cioè alla fine mi frega poco perchè tempo 2-3 settimane trovo altrettanti nabbi a cui trassarli... senza parlare del nabbo per eccellenza, mio fornitore di illimitati warning e pod
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Che traduzioni di m***a... nessuno ha insegnato alla Konami che Nordic si traduce in Nordico/a?
![]() Mimir DEGLI ANTENATO Nordic... è la carta che più brilla per orrori grammaticali XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Lo sneak è andato piuttosto bene complessivamente.
Già il fatto che 20 euro per 6 bustine è sempre buono come prezzo,poi ho sbustato lo spiritello dd e la magia ultra per i nordic,ho scambiato un solennino per uno Shi En e 10 euro,ho scambiato un solenne ultra per un enishi,un faultroll super e 5 comuni per il samurai...sono arrivato secondo con carte fuffa e ho estratto e vinto il tappetino XD Oggi pomeriggio c'è il vero sneak,con i premi veri XD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Bravo, procurami carte.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Prima di te ci sono i bimbi succulenti del planet,dove uno Shi En si fa x euro,con x maggiore uguale di 40 euro
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 362363364365366 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |