|  | 
| Run Time Error 9 "Subscript out of range" | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Casti94   Mago Nero   ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |  Quota  Rispondi  Topic: Run Time Error 9 "Subscript out of range" Postato: 23 Aprile 2011 alle 23:33 | 
| 
   ho risolto, per chi volesse sapere come ho fatto il procedimento è questo: tasto destro, proprietà e ho modificato la compatibilità di yvd a xp service pack 3.
    | |
| 
     perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
     | |
|  | |
| Casti94   Mago Nero   ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Aprile 2011 alle 23:15 | 
| 
   vabbè fino ad un giorno fa ha funzionato, poi improvvisamente dopo aver aggiornato i set con l'update automatico ha smesso di funzionare
    | |
| 
     perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
     | |
|  | |
| giove956   Kuriboh     Iscritto dal : 02 Ottobre 2010 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 97 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Aprile 2011 alle 22:51 | 
| 
   A volte non va perchè non hai installato il NET. framework credo.
    | |
|  | |
| Casti94   Mago Nero   ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Aprile 2011 alle 22:29 | 
| 
   per la prima non funziona + xerocreative e non riesco a riscaricare yvd, per la seconda ho già provato ma nada 
    | |
| 
     | |
|  | |
| vinci   Mago Nero     Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Aprile 2011 alle 22:02 | 
| 
   a me un paio di volte
 1 volta ho dovuto reinstallare tutto la seconda avevo il file di yvd con 0 kb e ho dovuto solo sostituirlo | |
|     | |
|  | |
| Casti94   Mago Nero   ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Aprile 2011 alle 21:57 | 
| 
   A qualcuno è mai venuto quest'errore qua? Come l'ha risolto poi?
    | |
| 
     | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |