aiuto manga!! |
Rispondi |
Autore | |
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi
Topic: aiuto manga!! Postato: 22 Maggio 2011 alle 12:54 |
qualcuno sa dove posso trovare i numeri: 13, 14, 15 dei cavalieri dello zodiaco, perfect edition?
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:01 |
Nei siti delle case che producono fumetti dovrebbe esserci il negozio online, ma sono piuttosto ladri. L'alternativa a questo punto penso che sia una qualunque fiera di manga, saint seiya è abbastanza famoso in fondo.
Modificato da angemon - 22 Maggio 2011 alle 13:01 |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:05 |
fiere del fumetto, fumetterie ben fornite, negozi online, ecc...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:08 |
infatti.....la prossima settimana dovrei andare alla fiera del fumetto a orvieto, provo li perchenelle fumetterie sono carissimi i prezzi molto piu degli originali (almeno quì a perugia)
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:19 |
... sono sempre e ovunque piu alti i prezzi! O.o sono pezzi da collezione
se speravi di trovarli a poco mi sa che rimarrai deluso cioè se mo mi metto a cercare il nr 1 di berserk devo sculare per non pagarlo 30 e rotti xD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 14:21 |
dipende anche dall'edizione però...
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 14:54 |
parlo dell'originale e del maximum ^^
la collection è carta straccia xD |
|
|
|
checco97
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 15:28 |
si ma sono esagerati, nelle edicole lo facevano di 2-3 euro di meno, io avevo smesso e ho rincominciato a farli dal 16 poi al 20 ho rismesso e i 2-3 finali li ho ricomprati alla msotra del fumetto di narni almeno finivo la perfect edition (se escludo il 13-14 e 15) ma costavano 1 euro in piu no 3....
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 22:00 |
davvero?? e allora la serie da 70 e passa numeri quanto puo valere ?? |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2011 alle 08:20 |
Ma dove sarebbe la difficoltà nel reperirli?
Dal sito Star Comics ci sono: http://www.starcomics.com/ricerca.php?categoria=&testata=&numero=&titolo=cavalieri&numerotitolo=&mese=&anno=&Submit=Invia |
|
|
|
checco97
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2011 alle 19:04 |
grande! sinceramente non ci avevo guardato |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |