manga che meritano.. |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | |||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi
Topic: manga che meritano.. Postato: 27 Luglio 2011 alle 16:59 |
||
io adexo stavo parlando d blazer drive, ne ha 9 d volumi e deve uscire l'ultimo, non so che manga intendevi |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2011 alle 21:54 | ||
veramente l'ultimo manga di cui parlavi è soul eater .-. infatti mi riferio a quello.. leggi il tuo post ;) |
|||
|
|||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2011 alle 22:03 | ||
ah ok, comunque glielo consiglio anche se non è finito, andrà ancora x le lunghe secondo me
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2011 alle 17:40 | ||
oppure guarda l'anime che è finito! xD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2011 alle 18:03 | ||
che (purtroppo!) è una me**a rispetto al manga XD io lo guardo su rai 4 ogni settimana (gioved alle 23.10) x vedere cosa cambia dal manga, però mi sta facendo schifo... |
|||
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |