berserk |
Rispondi |
Autore | ||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: berserk Postato: 08 Novembre 2011 alle 18:36 |
|
ho appena finito di guardare l'anime che non mi ricordavo e da quello che ho capito il manga continua, giusto?
da che capitolo di manga devo scaricare per andare avanti dall'ultima puntata dell'anime? |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2011 alle 08:50 | |
Prima di tutto considera che l'anime è diverso dal manga, alcuni pezzi vengono saltati direttamente; in ogni caso, dimmi fin dove arriva l'anime che ti dico quanto ti manca del fumetto
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2011 alle 13:25 | |
l'anime parte come nel manga ma si ferma di punto in bianco a quando gatsu perde il braccio durante l'eclissi.
l'anime è animato male e le colonne sonore sono pure peggio. consiglio spassionato: rimuovi l'anime dal cervello e rileggiti tutto il manga! xD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2011 alle 13:54 | |
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2011 alle 15:29 | |
ho capito ma nn mi va di riguardare da capo tutto quello che ho visto!!
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2011 alle 16:57 | |
In sostanza ti manca:
- Il viaggio di Gatsu come "guerriero nero" alla ricerca degli apostoli - Il ritorno di una figura importantissima (non ti spoilero niente) - L'acquisizione da parte di Gatsu di un oggetto fondamentale - La guerra contro i Kushan - Il secondo viaggio di Gatsu verso una meta ben definita (anche qui non ti spoilero) In pratica l'anime si ferma poco prima della fine del flashback [edit]Devi iniziare la lettura dal capitolo 89 (considera che sono arrivati al 325), ammesso però che l'anime sia stato fedele al manga, sennò ti conviene rileggerlo tutto Modificato da Killvearn - 09 Novembre 2011 alle 17:02 |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2011 alle 18:29 | |
cosa totalmente senza senso!
this! fra l'altro cambiano alcune cose che sembrano poco importanti all'inizio ma lo diventeranno piu avanti. Modificato da Drazhar - 09 Novembre 2011 alle 18:29 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |