report finale store |
Rispondi |
Autore | |
andreacolasante
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 234 |
Quota Rispondi
Topic: report finale store Postato: 07 Aprile 2012 alle 23:25 |
report finale store
porto il mio fidato piper 3 turni + top 4 1) contro stopper 89 del forum inzektor con le spade vinco al dado parto con piper tributo pesco corvo e pesco un altra per eff di piper lui aveva in mano foolish e dragonfly asd vinco da li a poco dopo la seconda stalliamo parecchio entrambi ma un gorz grosso come una casa mi porta alla vittoria 1-0 2)contro rabbit qui è un problema perchè nn ci ho mai giocato contro con la side Xd perdo al dado mi parte di laggia ribalto grazie a tt+veiler dp un mio thunder king mi porta alla vittoria la seconda capello in maniera indescrivibile la terza macro + doolka mi uccidono 1-1 3) contro wind up la prima la chiudo con sorcio leviair e altro la seconda mi prova a scombare ma ho sempre veiler maxx e corvo in mano Xd chiudo con stardust e thunder king 2-1 entro in top 4 semi finale contro peacock del forum rabbit la prima mi piace veramente come partita anche se la vince lui la seconda mi parte di tifone guaiba rabbit tour macro e lancia buon divertimento insomma Xd no vabbe rabbit mi sta sopra di brutto ci sta Xd pro: mi sn divertito peccato per la capellata contro rabbit alla seconda partita ma sarei andato fuori lo stesso Xd ho capito alcuni errori devo fare meglio la side contro:nessuno mi sn divertito e quello mi basta Xd |
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2012 alle 11:01 |
Chi ha vinto?
|
|
|
|
stopper96
Kuriboh Iscritto dal : 24 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2012 alle 11:32 |
ha vinto pavone
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |