Report nazionale 2012 |
Rispondi |
Autore | ||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: Report nazionale 2012 Postato: 25 Giugno 2012 alle 15:09 |
|
il nazionale delle bestemmie(una in particolare ma non la scrivo perchè se no mi bannate)
spero di esser stato breve. Il gioco è diventato davvero uno schifo, in compenso mi sono fatto un sacco di risate. chiedo anche scusa a Subzero per il pacco al sabato sera ma mi è uscito sangue dal naso per 2 ore appena ero pronto. |
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 15:15 | |
Secondo me ti sei dilungato un pò ^_^
Penso sia quello il fine ultimo |
||
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 15:32 | |
chiedo perdono, sarò piu breve ecco la statistica dei mazzi giocati al nazionale: notare il 17% di inzeCtor! Modificato da |Dice-Lord| - 25 Giugno 2012 alle 16:31 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |