|  | 
| Gian | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| smeriglio1   Drago Nero Occhi Rossi     Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |  Quota  Rispondi  Topic: Gian Postato: 24 Aprile 2008 alle 16:11 | 
| 
   QUESTO POST è DI GIAN
 salve volevo sapere una volta per tutte per quanto tempo dovrò starmene(AHIMè) bannato...per favore nn chiudete questo topic priam di avermi dato una risposta grazie in anticipo | |
|   | |
|  | |
| ~Shining !Star™   Demone Fantasma     Iscritto dal : 27 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 940 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 18:41 | 
| 
   quando e perchè è stato bannato?
    | |
|   | |
|  | |
| -Luka-   Drago Bianco Occhi Blu     ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 18:43 | 
| 
   gian è stato bannato x avere scambiato pur essendo sospeso dagli scambi! 
    | |
|  | |
| son goku   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 19:09 | 
| 
   Furbo non c'è che dire ! A mio parere l'avrei bannato anche io se fossi stato MOD le regole sono regole.
    | |
|  | |
| smeriglio1   Drago Nero Occhi Rossi     Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 19:10 | 
| 
   ma io xò gli avrei anke detto x quanto tempo...
    | |
|   | |
|  | |
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 19:43 | 
| 
   ti avevo già detto via msn sia a te che a gian...
 tempo indeterminato, infinito, per sempre; mettila come vuoi   | |
|   | |
|  | |
| smeriglio1   Drago Nero Occhi Rossi     Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 19:47 | 
| 
   ho capito ma a uno nn puoi dire così...scusa cpotresti dire ad esempio 6 mesi 8 un anno??? sarebbe più consolo...
 edit come mai in alcuni casi su msn nn rix anke se sei in linea??? Modificato da smeriglio1 - 24 Aprile 2008 alle 19:47 | |
|   | |
|  | |
| Chester™   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Kuriboh     Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 20:04 | 
| 
   A quanto m ha detto Sub l'ha bannato xk faceva lo scambio e chiedeva all'oppo di spedire x prima visto che aveva meno referenze, l'oppo si rifiutava d spedire x primo e gian rifiutava lo scambio, e quin di si è un po' insospettito, dovrebbe essere così, sempre se ho capito bene
    | |
|   | |
|  | |
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 20:06 | 
| 
   non sono stato io a bannarlo    ma dato che altri non rispondono ti dico su cosa ci eravamo accordati, molti avevano proposto ban a vita va bene ban "a vita" come risposta?! msn è sempre acceso, sono io che non sono sempre al pc | |
|   | |
|  | |
| smeriglio1   Drago Nero Occhi Rossi     Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 20:16 | 
| 
   ban a vita     poverino....meglio di tempo indeterminato.... ah ok tito un consiglio metti nn al pc così capiamo tutti quando nn puoi rispondere | |
|   | |
|  | |
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 20:35 | 
| 
   a ricordarselo...    | |
|   | |
|  | |
| smeriglio1   Drago Nero Occhi Rossi     Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Aprile 2008 alle 20:45 | 
| 
   fai un piccolo sforzo...
 cmq basta ot | |
|   | |
|  | |
| Gorgoroth   Stregone del Tempo     cambio account in zeruel Iscritto dal : 19 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 181 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Aprile 2008 alle 09:38 | 
| 
   Se ha scambiato nonostante fosse sospeso per sempre dagli scambi un Ban A Vita è più che giusto
    | |
|   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |