Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

17/04 National Qualifier Macerata

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 17/04 National Qualifier Macerata
    Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:22
Ebbene sì, era l'ultimo torneo vicino (2 ore di macchina ) a cui potevo partecipare per qualificarmi avendo ricominciato solo 2 settimane fa. Arrivo alle due e quaranta con decklist già pronta e dopo aver conosciuto Mazzuprò e un altro di cui non mi ricordo il nickname mi siedo e aspetto. Prima di cominciare incontro anche Brukido84, ZaborgVi, Killvearn, necroshade, Fenice, Repetz ed altri. Il torneo se non sbaglio è iniziato alle 3 e mezza quindi con mezz'ora di ritardo.

1° Turno contro Alanera (ruif o un nome simile):
è l'unico già qualificato al torneo che mi mostra fiero il tappetino XX-Saber, prima partita chiudo di removal su mek fortress, seconda a forza di beat con gadget.

1-0

2° Turno contro ZaborgVi:
in entrambe le partite mi fa fortress dragon che io rompo al turno dopo con un ottimo smashing e un ottimo gadget pompato con solidarity.

2-0

3° Turno contro Gladiator Beast:
la prima mi batte chiudendo con un darius che riprende laquari e un altro bel laquari. La seconda vado avanti di ottimi gadget e chiudo dopo poco tempo. La terza rischio un po' ma con un mek fortezza e un gadget pompati entrambi da solidarity riesco a vincere.

3-0

4° Turno contro Brukido84:
lui era sul 2-1 quindi se lui perdeva le sue chance di qualificazione si azzeravano, purtroppo. La prima mi cala gorz con un segnalino da 2600 (fusoliera pompato), poi fa brain su mek fortezza, mind control su fusoliera e mi otkappa. La seconda va al topdeck dopo pochi turni, come anche nella terza partita , e lo batto a forza di gadget. Nell'ultima partita mi cala il sincro 2800 che quando muore fa ressare un guerriero, lui compreso, e io non sapendo questa ultima parte attacco con fortezza pompata, lui gentilmente e sportivamente mi fa rifare, così mi schianto con fortezza dopo aver spaccato con tempesta due suoi my body as a shield settati. Al topdeck non pesca cyd e chiudo.

4-0

5° Turno contro Giovannini, Alanera:
siamo entrambi sul 4-0 quindi entrambi già qualificati, alla prima non c'è storia, gli spacco continuamente il suo alanera e vado avanti a suon di gadget. Alla seconda invece rischio un po' perchè non faccio solenne sul ragno sincro da 5 stelle, credendo che spacchi i dark. Comunque chiudo poi con una truppa pompata da doppia solidarity, che in damage raddoppia il suo atk da rimozione di limite.

5-0 e quindi qualificato! Dai che ci rivediamo tutti lì

PRO:
Qualificazione
Incontrato persone simpaticissime, sia del forum che non
Dopo averla subita varie volte ho scoperto in macchina che il gruppo System of a Down in italiano significa CADUTA DEL SISTEMA
Perso l'ultima ora di scuola :P
Mettiamola tra i PRO, ma ogni volta mi dovevo far ripetere dalle persone quello che dicevano perchè con la loro parlata marchigiana parlavano in modo velocissimo

CONTRO:
Nientem, o forse quella puzza di cesso che si sentiva ogni tanto

P.S. @Repetz, bottomless si prununcia bòttomless non bottòmless
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:30
vedi che ti avevoo detto?
bravo va ci vediamo al nazio :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:42
Complimenti ..
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:53
Grande Chicco!!! bella partita quella che abbiamo fatto e gran bel deck! complimenti!
se hai modo, tempo e voglia mi potresti postare la tua decklist in pm, o anche qui se ti fa piacere mostrare il tuo deck vincente^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:58
Bravo,hai conosciuto la sportività di brukido e il mondo marchigiano.Ci vediamo ai nazio,io non son potuto venire purtroppo :/
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:19
La sportività nel gioco è tutto, altrimenti non avrebbe senso iocare, poi io della old school sono pronto ad aiutare le "nuove leve" ^^ ora tocca a voi ragazzi tenere alto il nome di questo gioco! però occhio non vuol dire che posso cmq battervi XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:38
se non faceva un 5-0 dopo tutti test che abbiamo fatto e tutte le carte che gli ho consigliato c'era da spararsi XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:51
Eccolo lì pronto ad appiopparsi tutti i meriti! XD
Scherzo XD
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:52
in effetti non mi ha consigliato granchè a parte il cilindro tech di side che non ho mai usato, il resto erano solo pareri per vedere come lo giocava e se era molto differente dal mio

Modificato da Chicco1994 - 18 Aprile 2010 alle 14:52
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 15:11
a questo punto volgio vedere la lista del mazzo XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 16:10
dimmi cosa vuoi sapere via pm, non ho voglia di scriverla tutta xD
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:25
Complimenti Marco ! E ci si vede ai nazionali allora ! poesse anche prima
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:33
dopo k tu con il tuo mek hai fatto 5-0 e io con il mio 2-3 sono curioso di capire come c***arola lo giocavi xD o sculavi oppure sei troppo avanti x me...asd


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:52
Repetz sei tu che sei scarso

Bravissimo Chicco, ci si rivede ai nazio!
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:54
"Nell'ultima partita mi cala il sincro 2800 che quando muore fa ressare un guerriero, lui compreso, e io non sapendo questa ultima parte attacco con fortezza pompata, lui gentilmente e sportivamente mi fa rifare, così mi schianto con fortezza dopo aver spaccato con tempesta due suoi my body as a shield settati. Al topdeck non pesca cyd e chiudo."

penso questa cosa la puoi vedere solo da poca gente *_*...bella brukido!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 20:05
mi piace questa sportività
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 20:56
Lui è brukido,non è un giocatore qualunque.Se vuoi davvero unire il gioco al divertimento e alla correttezza,è lui la persona giusta.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 21:32
sbagliato...manca una dose abnorme di fortuna nello sbustare...(le sbustate clamorose che s'è sparato brukido nel nostro negozio sono ineguagliabili...)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 21:34
Anche quella,che io per esempio non ho e che mai avrò
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 22:52
Anche io me la cavo bene a sbustare
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 23:30
No,di solito sfighi sempre! :O
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 23:42
Postato originariamente da MazzùPr0

sbagliato...manca una dose abnorme di fortuna nello sbustare...(le sbustate clamorose che s'è sparato brukido nel nostro negozio sono ineguagliabili...)


se non ricordo male era un Vayu ultimate, 2 catastor, battle fader allo sneak.. XD non male si lo ammetto.. credo che le bustine le devo comprare lassù a Deep & Dragon XD

cmq raga il rispetto nel gioco è fondamentale, soprattuto quando sei a stretto contatto con la gente, proprio nel caso di yu-gi-oh non serve accanirsi per una mossa sbagliata o per un errore non serve subito chiamare il judge per decretare a chi ha errato un trsite game loss, non ci si fa una bella figura, ti fai un nome brutto e la gente ti etichetta come una persona "brutta". Il modo giusto è far riconoscere l'errore a chi lo ha commesso, nel caso si spiega la procedura della mossa sbagliata o si chiama il judge per chiarire un ruling e la si corregge e si rifà la mossa di prima come è successo con Chicco!
in fondo in questo gioco non ci danno soldi come vittoria, sono solo cartonici colorati che se ci vinci ricevi altri cartoncini colorati o accessori a loro abbinati perciò a cosa serve reclamare per qualsiasi errore?? io chiamerei un judge se il mio avversario cerca di imbrogliare in maniera clamorosa, perchè è giusto che paghi per una cosa antisportiva, ma per il resto io offro fair play perchè in fondo a sto gioco non mi importa il risultato del torneo, mi importa che a quel torneo mi sia divertito con tanti amici che conosco e conosciuto in quel giorno ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 23:46
Sì è vero,il bello del gioco è conoscere gente nuova e divertirsi.Certo che se si vince è meglio,anzi,è tutto ciò che fai per essere competitivo(testing,built dei mazzi,migliorare nelle mosse,conoscenza dei ruling e dei mazzi)che rende il gioco bello e divertente.E se tutto ciò lo fai con gli amici,allora è ancora più divertente ^^
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 23:58
è ovvio che vale la regola che se ti metti in gioco punti in alto, altrimenti non ha senso giocare, ma sempre nel rispetto dell'avversario!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 00:03
Postato originariamente da Brukido84

è ovvio che vale la regola che se ti metti in gioco punti in alto, altrimenti non ha senso giocare, ma sempre nel rispetto dell'avversario!



Parole sacrosantissime, che qualcuno credo ancora non conosce. Ma la old school fa legge
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 00:04
ebbè ci mancherebbe francè XD ne abbiamo di duelli sulle spalle noi della old school XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 00:12
Postato originariamente da Brukido84

ebbè ci mancherebbe francè XD ne abbiamo di duelli sulle spalle noi della old school XD


Me ricordo ancora ! Evoco Horus Drago della Fiamma Oscura LV4 , attivo livello superiore, e poi un altro livello superiore, per evocare horus lv 8. Passo. E Manuè, ok !! Evoco Exidel force , sacrifico distruggo Horus lv 8. Io .... O_o.    .
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 00:14
Puoi dare la lista?
Se non vuoi renderla pubblica puoi almeno mandate un pm?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 17:53
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Brukido84

ebbè ci mancherebbe francè XD ne abbiamo di duelli sulle spalle noi della old school XD


Me ricordo ancora ! Evoco Horus Drago della Fiamma Oscura LV4 , attivo livello superiore, e poi un altro livello superiore, per evocare horus lv 8. Passo. E Manuè, ok !! Evoco Exidel force , sacrifico distruggo Horus lv 8. Io .... O_o.    .

Cosa fai,rimpiangi i bei tempi?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 19:13
forse francè se ricrderà pure quando nel vecchio negozio mega lo arai con il mio mazzo levia XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,187 secondi.