Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

YUGINEWZ&AEREL Presentano YuGiOh Master Series

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: YUGINEWZ&AEREL Presentano YuGiOh Master Series
    Postato: 01 Dicembre 2010 alle 19:36




More info soon...

Modificato da sunasd - 17 Gennaio 2011 alle 13:43
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2010 alle 20:01
picchio simone
palo mirko
manin alessandro
pompa davide
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2010 alle 22:01
Lo sò che non dovrei farmi i caz*i vostri, ma per curiosità chiedo... lo sapete che al little one di miki in tipo 200 si era stretti? Chissà con 250 xD

Cmq se è il wek end di mia mm dovrei riuscire a venire! :D
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2010 alle 22:37
Postato originariamente da LordVari

Lo sò che non dovrei farmi i caz*i vostri, ma per curiosità chiedo... lo sapete che al little one di miki in tipo 200 si era stretti? Chissà con 250 xD

Cmq se è il wek end di mia mm dovrei riuscire a venire! :D


prendo anche le altre sale ovviamente
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 11:06
Crotti Michele
Mandotti Pierpaolo
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:27
Se è durante le cavanze ci faccio un pensierino!
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
ale93mr View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 09 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 220
  Quota ale93mr Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:33
Morino alessandro
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:37
nadir baronchelli
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2010 alle 10:48
Se non lo fate domenica 13 io ci sono!
Andrea marra
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2010 alle 10:55
Valentina brioschi ;)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2010 alle 11:06
Head Judge! *-*
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2010 alle 11:18
Preiscrivi tutta la comitiva trentina sun
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2010 alle 11:19
Si ti facciamo giusto il piacere di venire.

Modificato da Cuorenero - 06 Dicembre 2010 alle 11:35
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2010 alle 13:30
A puro titolo di curiosità, si conosce, anche solo indicativamente, il periodo in cui si svolgerà il torneo (ad esempio, la prima, la seconda, la terza, la quarta settimana di Gennaio, ecc. ecc.)?
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2010 alle 16:23
penso la 3 setimana
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2010 alle 20:59
upppp
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2010 alle 23:20
Iscrivi Andrea giallo come zolga marra!!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 10:39
Simone Tana c'è
é tempo di combattere!
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 11:08
Alessandro Osso
Kevin Onken
Lorenzo Marinuzzi
Dario Vicedomini
Dominique Mitolo
Sasha Lüsher

Per il momento sunny il gruppo degli "Svizzeri" è così composto, ti posso chiedere però un favore???
Potremmo godere delle agevolazioni dei preiscritti (10 euro, ecc...) senza però pagare la preiscrizione tramite postepay dato che da noi non esiste e una scappatoia in Italia solo per questo sarebbe costosa???
Tanto noi non PACCHIAMO, 2/2 volte che ti abbiamo detto di esserci ci siamo stati XD!!!
Fammi sapere se possibile, grazie!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 13:50
We Sunny, ma hai sbagliato titolo o premi?Iphone4 Tournament?!?Non mi torna qualcosa.xD

Modificato da Zigmund - 28 Dicembre 2010 alle 13:50
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 01:57
asd non ho aggiornato!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 01:59
Postato originariamente da Dragon_Ale

Alessandro Osso
Kevin Onken
Lorenzo Marinuzzi
Dario Vicedomini
Dominique Mitolo
Sasha Lüsher

Per il momento sunny il gruppo degli "Svizzeri" è così composto, ti posso chiedere però un favore???
Potremmo godere delle agevolazioni dei preiscritti (10 euro, ecc...) senza però pagare la preiscrizione tramite postepay dato che da noi non esiste e una scappatoia in Italia solo per questo sarebbe costosa???
Tanto noi non PACCHIAMO, 2/2 volte che ti abbiamo detto di esserci ci siamo stati XD!!!
Fammi sapere se possibile, grazie!!!


ovvio che vale solo per italiani quella cosa!easy!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
reporter1414 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

AMMONITO per insulti

Iscritto dal : 01 Gennaio 2011
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 27
  Quota reporter1414 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 11:29
Ciao, anke io vorrei iscrivermi a questo torneo.... posso pagare anke con paypal per iscrivermi?
risp grazie
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2011 alle 14:03
si certo anche paypal va bene.
ora vediamo se qualcun'altro si degna ad iscriversi...

poi lamentatevi che non ci sono tornei fighi con premi fighi fatti da uno staff serio...
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2011 alle 19:34
Postato originariamente da Dragon_Ale

Alessandro Osso
Kevin Onken
Lorenzo Marinuzzi
Dario Vicedomini
Dominique Mitolo
Sasha Lüsher

Per il momento sunny il gruppo degli "Svizzeri" è così composto, ti posso chiedere però un favore???
Potremmo godere delle agevolazioni dei preiscritti (10 euro, ecc...) senza però pagare la preiscrizione tramite postepay dato che da noi non esiste e una scappatoia in Italia solo per questo sarebbe costosa???
Tanto noi non PACCHIAMO, 2/2 volte che ti abbiamo detto di esserci ci siamo stati XD!!!
Fammi sapere se possibile, grazie!!!


Mi aggiungo anche io: Mattia Salmina!
Come loro nn posso pagare postpay!







Torna in cima
Pandaohnicepanda View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 26 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 95
  Quota Pandaohnicepanda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2011 alle 20:07
Disiscrivo Sascha Luescher se verra confermata data 30 gennaio    (mi scuso ma c'e il pre release di magic)
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 12:35
?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 14:09
Sun spiegaci meglio per cortesia !!, noi marchigiani abbiamo avuto un attimo di problemi per preiscriverci, non sapevamo chi doveva venire o no, e per correttezza non ci ervamo preiscitti, però da ieri sappiamo chi verrà ed eravamo pronti a ricicare sulla postepay !!. Ora però che dici che il torneo è sospeso dacci più informazioni per cortesia ! grazie.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 14:18
mi associo a fenice XD giusto ieri avevamo finito di metterci d'accordo e volevamo contattarti x i dati postepay x ricare XD facci sapere al più presto xke x noi è un discreto viaggetto XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Gennaio 2011 alle 13:55
diciamo che ho avuto un ripensamento per quanto riguarda la costituzione dei premi.

mettere in palio piu di 1000 euro di premi in prodotti apple per non parlare degli altri premi e poi finire come l'altra volta con 210 preiscritti e 94 partecipanti mi ha fatto cambiare idea.

ora sto preparando con Nephren le tappe per un nuovo torneo tra milano e pavia e la prima tappa sarà la sostitutiva di questo torneo, circa a metà febbraio.

i premi però saranno probabilmente in buoni mediaworld benzina ricariche ecc


mi fa piacere che voi ragazzi siate pronti a venire da cosi lontano ma voglio che il torneo venga BENE e percui lo posticipo di qualche settimana.

grazie per il supporto.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.