![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 106107108109110 253> |
Autore | |||
campy ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() Postato: 16 Ottobre 2009 alle 19:29 |
||
xchè io ho alanera classico ma mono vayu so ke ci starebbe bn e il GB è un bel pò ke nn lo uso anke xchè mi mancano retiari e qualke carro x cui un mio amico mi ha proposto lo scambio....
facendo i alcoli cn le tue valutazioni ci perdo un pò...... altri pareri? thanks |
|||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
quindi direi che chi da gb ci perde circa 8 euro inoltre parde anke in utilita mio avviso ![]() |
|||
![]() |
|||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
||
Fai un po' tu i conti, comunque in linea di massima forse come valore chi prende le carte gb non ci guadagna chissà cosa ma come utilità...bhè, una carta per un mazzo direi che ne vale la pena XD |
|||
![]() |
|||
campy ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
||
di molto?
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
chi prende vayu fa male a mio avviso ..
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
vayu
x 3 test 1 carro 2 laquari 1 murmillo 1 samnite qualke common cm waboku,darius etc ki ci fa? |
|||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
||
30
8 2 6 1 2 0,20 Modificato da skody - 16 Ottobre 2009 alle 19:18 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
mi servirebbero gentilmente valutazioni di:
vayu ultra 2ed test tiger ultra laquari carro murmillo samnite le common cm prova,darius,etc grazie mille |
|||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quoto 20 se ultra 25 se ultimate a mio avviso ![]() |
|||
![]() |
|||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
||
chi prende vayu di almeno 20€ se + ultra se ultimate d + |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
è arrivato luka!
![]() bomba trasso da 15! ![]() |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
||
10/15 tutti
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
secondo me vale 12
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
10 /12 a mio avviso
|
|||
![]() |
|||
lloyd ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
![]() ![]() ![]() |
||
Quanto vale Rai-oh ?
|
|||
![]() |
|||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
||
teli vendo io a 65...
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
75 lire nn ci fai x nulla
se intendi euro fa ki prendo i soldini |
|||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
blackrose dragon ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |
![]() ![]() ![]() |
||
75 £ x 1 unto ultra e 1 vayu ultra.Chi ci fa?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
facci se dai untore ci fa benissimo ....
![]() |
|||
![]() |
|||
blackrose dragon ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io do untore x vayu.chi ci fa?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
dipende da quanto fai i doom...se li fai 30 l'uno perchè hai capito che non si giocano in questo meta,fai bene a fare lo scambio anche perchè ti ci monti lo zombie...se sei un giocatore antimeta i doom li puoi anche valutare millemila euro ![]() |
|||
![]() |
|||
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
a mio avviso è alla pari ci puo stare come compravendita ... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
||
Grepher Oscuro secret 1a ed mint
Pescata del Destino 1a ed mint ultra Entrambe a 25 + spese ci sta? |
|||
![]() |
|||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nello scambio fa male chi da i doom di 10/15€
|
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
fa male chi da i doom di almeno 15/20 euro!
|
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
valore forse 1 po, ma utilità assolutamente no!!!
dove li giochi i doom?? quelle x lo zombo varranno circa(a parer mio) 6l'unoo i re ha des, sn molto richiesti, puoi vedere anke nelle pagine precedenti...drago zombie ultra 5, ultimate 7, mezuki 4. zombie goblin 4l'uno. sepo da un'altra dimensione penso 8/10 i 20euro circa 40.... skerzoxD quindi facendo il totale 64circa.... |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 106107108109110 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |