Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Gold Series 4 - Pyramids Edition - UPDATE!!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 11121314>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Gold Series 4 - Pyramids Edition - UPDATE!!!
    Postato: 22 Giugno 2011 alle 13:25
SOTTO la scatola da TRE delle gold series 4 si trova il tappetino...

















credo...
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 14:00
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Blitztidusx


Ora mi derarizzano carte come la Lily (era secret, poi ultra, ORA COMMON!!!! (io sono dell'idea che certe carte non debbano mai uscire derarizzate... E QUESTO AMMAZZA IL GIOCO!!!)

Ora con € 30,00 acquisti:

carte che non servono a niente, a niente e a niente!!
Sono le secret che amazzano il gioco non il contrario.


ma come fai a dire questo!

perchè io devo acquistare un a carta 100 € se poi sono sicurissimo che uscira comune in ed. lim a 5 euro!!

è giusto che secondo te gli emmersblade da secret che costavano un botto, fra qualche settimana deve uscire in ed. limitata a 5 euro!!! questo è solo un modo di fare cassa il piu possibile e non alimentare il gioco e dallargalo ai piu piccini!!!

avevo tre giara (tutte uscite e/o scambiaTe) ai nazio mi sono fatto € 270,00. Quando uscira in ed. limitata o in quanche tin alla modica cifra di 5- 10 euro, i godrò, ed anche tanto.

Ma seconde te, e voi del forum, può essere plusibile una situazione del genere!!!

lede il gioco.
la carta deve essere ristampata, ma alla stessa rarità. Io sono di questa opinione!!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 14:23
Postato originariamente da toondragoal

SOTTO la scatola da TRE delle gold series 4 si trova il tappetino...




credo...
quindi 1 tappetino a scatola?

qualcuno che sappia qualcosa senza i credo? XD
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 15:19
Interessanti indispensabili inedite:

GLD4-EN002 Pendulum Machine
GLD4-EN033 Eternal Drought
GLD4-EN034 Eradicating Aerosol.

Incredibile...
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 15:47
Postato originariamente da Blitztidusx

...Ora mi derarizzano carte come la Lily (era secret, poi ultra, ORA COMMON!!!! (io sono dell'idea che certe carte non debbano mai uscire derarizzate...
Verso la fine del 2001, quando il resto del mondo ancora non sapeva dell'esistenza di Yu-Gi-Oh!, in Giappone uscì l'espansione Mythological Age, che introduceva i mostri Spirit. Tra le carte "common" c'erano anche:
- Fiber Jar
- Injection Fairy Lily
- Yata Garasu
- Creature Swap
- Drop Off
In occidente queste carte apparvero per la prima volta in Legacy Of Darkness (LOD-000 e da LOD-051 a LOD-100).

In Giappone la Lily è common DA SEMPRE, non vedo tutto questo scandalo.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 15:54
vabbè ma che centra in jappo hanno tutto derarizzato rispetto a noi
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 16:13
Postato originariamente da edicolante

Interessanti indispensabili inedite:

GLD4-EN002 Pendulum Machine
GLD4-EN033 Eternal Drought
GLD4-EN034 Eradicating Aerosol.

Incredibile...
Le ultime due potrebbero essere forti nella side in un potenziale futuro remoto.... .-. Sono contento che siano uscite (anche se potevano farlo anche piu' tardi).
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 16:18
Postato originariamente da newmark

vabbè ma che centra in jappo hanno tutto derarizzato rispetto a noi
Non direi proprio... Per esempio in Labyrinth of Nightmare giapponese Earthbound Spirit (Spirito Terralegato) era super raro.... Per non parlare di Nuvia lo stregato Raro-Parallelo in Spell of Mask...

Postato originariamente da Aldragon

...(anche se potevano farlo anche piu' tardi)...
Più tardi di così?

Modificato da edicolante - 22 Giugno 2011 alle 16:25
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 17:05
Postato originariamente da Blitztidusx

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Blitztidusx


Ora mi derarizzano carte come la Lily (era secret, poi ultra, ORA COMMON!!!! (io sono dell'idea che certe carte non debbano mai uscire derarizzate... E QUESTO AMMAZZA IL GIOCO!!!)

Ora con € 30,00 acquisti:

carte che non servono a niente, a niente e a niente!!
Sono le secret che amazzano il gioco non il contrario.


ma come fai a dire questo!

perchè io devo acquistare un a carta 100 € se poi sono sicurissimo che uscira comune in ed. lim a 5 euro!!

è giusto che secondo te gli emmersblade da secret che costavano un botto, fra qualche settimana deve uscire in ed. limitata a 5 euro!!! questo è solo un modo di fare cassa il piu possibile e non alimentare il gioco e dallargalo ai piu piccini!!!

avevo tre giara (tutte uscite e/o scambiaTe) ai nazio mi sono fatto € 270,00. Quando uscira in ed. limitata o in quanche tin alla modica cifra di 5- 10 euro, i godrò, ed anche tanto.

Ma seconde te, e voi del forum, può essere plusibile una situazione del genere!!!

lede il gioco.
la carta deve essere ristampata, ma alla stessa rarità. Io sono di questa opinione!!


resta il fatto che 100€ per un fottuto pezzo carta sono troppi, è giusto che abbiano un certo valore certe carte e altri altro. ma restando nei limiti dell'umano cosa che non è mai accudata.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 17:15
ma il prezzo non è colpa di chi stampa le carte più sbarluccicose XD

sono i giocatori che decidono i prezzi
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 17:51
Postato originariamente da newmark

ma il prezzo non è colpa di chi stampa le carte più sbarluccicose XD

sono i giocatori che decidono i prezzi


ma io mica sto dando la colpa a chi le stampa
Torna in cima
Suicune37 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 01 Dicembre 2010
Da: Re
Status: Offline
Posts: 171
  Quota Suicune37 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 18:06
Tornando al discorso dei tappetini com'è allora?
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall.
All in all you’re just another brick in the wall.

Pink Floyd Another Brick in The Wall
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 18:33
Postato originariamente da newmark

ma il prezzo non è colpa di chi stampa le carte più sbarluccicose XD

sono i giocatori che decidono i prezzi


E tu nei fai parte <.<
Non bisogna fare sempre discriminazione sugli ALTRI, perchè noi ne facciamo parte... finchè non venderai warning a 20 e pod a 30 non sarai diverso da nessuno ^^
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 19:33
sui siti c'è scritto ogni confezione contiene un tappetino
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 20:19
Postato originariamente da newmark

vabbè ma che centra in jappo hanno tutto derarizzato rispetto a noi


centra che voi lamentiamo per qualsiasi cosa...
se le carte costano troppo lamentele
se le carte vengono derarizzate lamentele
se le carte vengono ristampate gold lamentele

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2011 alle 22:11
è vero draz ;)

Postato originariamente da LordVari

E tu nei fai parte <.<
Non bisogna fare sempre discriminazione sugli ALTRI, perchè noi ne facciamo parte... finchè non venderai warning a 20 e pod a 30 non sarai diverso da nessuno ^^

io non spendo 100€ per una carta. io non spendo 50€ per una carta.
ma viceversa, se la gente mi compra le carte a 50, perchè mai dovrei abbassarle a 20?


finchè c'è domanda e il prezzo è alto è chiaro che i negozianti/giocatori che vendono tengono le carte alte.
se tutti si limitassero nello spender soldi per le figurine, vedi che si abbasserebbe tutto. finchè la gente compra a tanto, le carte valgono tanto.
meglio
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 08:28
Io non credo che la gente si lamenterebbe se le carte venissero Derarizzate dal principio, vedi in giappone l'esempio del DAD, e poi al limite le ristampassero GOLD o vattelapescasecret così da rendere sbarluccicosa una carta usata.
Il problema è che prima le fanno secret ben sapendo che, con quella rarità, limitatura e importanza in un deck, arriveranno a prezzi assurdi e poi te le derarizzano mandando a cagare un tuo immenso sacrificio per poterne avere anche solo il 2x.

Secondo me c'è differenza.
Tipo, una Krystia rara o common sin da subito non era un problema. Lo è quando prima mi sbatto a "cercarne" 2 , poi me la limiti quando ancora è ingiocata e infine me la ristampi comune. Ora, caragrazia non l'hanno ancora fatto.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 08:32
si ma ci si lamenta di una cosa che fin da quando esiste yugi è sempre stata cosi, quindi lo si sa.
Nessuno ti impone di comprarti Xpod SAPENDO che l anno dopo sarà derarizzata.
Se la vuoi giocare SUBITO la compri SUBITO perdendoci X soldi, altrimenti aspetti.
Sarebbe illegale se qualcuno di punterebbe la pistola in testa affinchè tu compra la carta.
Invece non è cosi..
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 08:39
Quello si, difatti non mi sono mai lamentato delle rarità scelte dalla Konami/Ude. Al massimo sbuffavo vedendo alcuni prezzi assurdi.
Però, il fatto che sia da sempre così non significa che comunque è una cosa giusta.
Vedi i Giappo, che poi alla fine il discorso torna sempre lì, sono Xmilamilioni di volte avanti a noi, le loro figurine costano un cassio e secondo me si divertono anche più di noi perchè alla fine, per loro, rimane anche e soprattutto un Gioco. Da noi ormai è un lavoro, comprare a poco e vendere a tanto.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 08:51
Postato originariamente da son goku

Quello si, difatti non mi sono mai lamentato delle rarità scelte dalla Konami/Ude. Al massimo sbuffavo vedendo alcuni prezzi assurdi.
Però, il fatto che sia da sempre così non significa che comunque è una cosa giusta.
Vedi i Giappo, che poi alla fine il discorso torna sempre lì, sono Xmilamilioni di volte avanti a noi, le loro figurine costano un cassio e secondo me si divertono anche più di noi perchè alla fine, per loro, rimane anche e soprattutto un Gioco. Da noi ormai è un lavoro, comprare a poco e vendere a tanto.

sai qual e il costa della vita in jappone?
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 08:56
confermo che il tappetino c'è per ogni busta , se andate su youtube e c'è il video di un tizio che apre una una gold 4 e trova dentro il tappetino incelofanato cn il disegno di yugi maga nera ecc
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:03
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da son goku

Quello si, difatti non mi sono mai lamentato delle rarità scelte dalla Konami/Ude. Al massimo sbuffavo vedendo alcuni prezzi assurdi.
Però, il fatto che sia da sempre così non significa che comunque è una cosa giusta.
Vedi i Giappo, che poi alla fine il discorso torna sempre lì, sono Xmilamilioni di volte avanti a noi, le loro figurine costano un cassio e secondo me si divertono anche più di noi perchè alla fine, per loro, rimane anche e soprattutto un Gioco. Da noi ormai è un lavoro, comprare a poco e vendere a tanto.

sai qual e il costa della vita in jappone?


Cosa centra il costo della vita in Jappone con il fatto che loro Derarizzano dal principio le carte !
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:13
Postato originariamente da son goku

Quello si, difatti non mi sono mai lamentato delle rarità scelte dalla Konami/Ude. Al massimo sbuffavo vedendo alcuni prezzi assurdi.
Però, il fatto che sia da sempre così non significa che comunque è una cosa giusta.
Vedi i Giappo, che poi alla fine il discorso torna sempre lì, sono Xmilamilioni di volte avanti a noi, le loro figurine costano un cassio e secondo me si divertono anche più di noi perchè alla fine, per loro, rimane anche e soprattutto un Gioco. Da noi ormai è un lavoro, comprare a poco e vendere a tanto.


Postato originariamente da son goku

Vedi i Giappo, che poi alla fine il discorso torna sempre lì, sono Xmilamilioni di volte avanti a noi, le loro figurine costano un cassio e secondo me si divertono anche più di noi perchè alla fine, per loro, rimane anche e soprattutto un Gioco. Da noi ormai è un lavoro, comprare a poco e vendere a tanto.


Postato originariamente da son goku

Vedi i Giappo, [...], sono Xmilamilioni di volte avanti a noi, le loro figurine costano un cassio e secondo me si divertono anche più di noi perchè alla fine, per loro, rimane anche e soprattutto un Gioco. [...]


Bingo!

Sono anni che lo scrivo, ma ho sempre avuto la sensazione che fosse un concetto troppo difficile.

Yu-Gi-Oh! TCG è un Trading Card Game.
E' vero, nessuno ci avrebbe mai potuto pensare, dopotutto. E' una cosa troppo, troppo difficile.

Chi mai avrebbe immaginato che fosse solo un semplice gioco di carte?
Chi mai avrebbe anche solo pensato che si gioca per divertirsi?


Il problema principale è l'enorme differenza di mentalità tra noi e chi si trova in Oriente...
Parlando tempo fa con alcune persone, mi facevano notare come "lì" sono in molti a preferire l'acquisto dei Box a quello delle carte singole (senza contare che cambia anche il numero di carte per bustina, rarità, ecc. ecc.).

Questo perchè è un gioco, si gioca per divertirsi, e avere più carte significa poter creare più deck (si, lo so, il concetto di creare un deck è molto difficile da capire )...

E poi ci si stupisce che sono sempre loro a "creare" nuovi deck...

Qui da noi invece, poichè si guardano le cose dall'alto della nostra sublime intelligenza, si riesce a "rovinare" anche un semplice gioco di carte. Evvai!

Poi, siccome si è troppo in alto per pensare, si deve fare NetDecking, perchè creare un Deck da zero è una cosa troppo difficile.

Concordo con chi afferma che la colpa è dei giocatori: finchè ci saranno X Pirla disposti a spendere cifre folli per un paio di bustine TP in più (Ding Dong! Se non ci avete mai fatto caso è per quello che spendete un sacco di soldi, un paio di TP in più... valore commerciale, circa 2 € a TP ), questo gioco continuerà ad essere quel che è.

Ehi, del resto, è un gioco di carte per bambini... in fondo leggo sempre che i bambini non sono intelligenti, sarà per questo che il gioco non cambia, no?

Altrimenti non si spiega perchè altri giochi, con premi molto, molto migliori (WoW... Pokemon - ebbene, si -) hanno costi NETTAMENTE inferiori...

Questo durerà però finchè non saranno contagiati dalla "stupidità" di alcune persone, poi potremo vedere prezzi folli anche lì (resta da vedere se chi gestisce il gioco lo permetterà... il mercato secondario può danneggiare i produttori, ed una compagnia intelligente sa come arginare il problema traendone profitto).
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:13
ma come cosa centra?

il costo della vita in giappone è diverso che in occidente, è normale che in proporzione costi tutto meno D:
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:20
Postato originariamente da newmark

ma come cosa centra?

il costo della vita in giappone è diverso che in occidente, è normale che in proporzione costi tutto meno D:


Ma certo che è diverso.
Se mi dicevi che le bustine costano meno allora ti dicevo ok.
Ma stiamo parlando di Carte. E il prezzo lo fanno sia i giocatori sia la rarità con la quale vengono stampate.
Credi che da loro il Dad valeva così poco se fosse stato Secret come da noi?
Ripeto, da noi costano tanto a causa della tiratura, di chi ci marcia sopra, di chi ha trasformato un gioco in un lavoro.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:20
centra che se in giappone mettessero una figurina utile come POD ipermegafanta segreta e costasse di conseguenza X soldi, LI che i bambini girano con due euro in tasca ( posto che ovviamente non hanno gli euro) NESSUNO la comprerebbe e NESSUNO giocherebbe.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:22
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

ma come cosa centra?

il costo della vita in giappone è diverso che in occidente, è normale che in proporzione costi tutto meno D:


Ma certo che è diverso.
Se mi dicevi che le bustine costano meno allora ti dicevo ok.
Ma stiamo parlando di Carte. E il prezzo lo fanno sia i giocatori sia la rarità con la quale vengono stampate.
Credi che da loro il Dad valeva così poco se fosse stato Secret come da noi?
Ripeto, da noi costano tanto a causa della tiratura, di chi ci marcia sopra, di chi ha trasformato un gioco in un lavoro.

Guarda che è proprio per il motivo che hai spiegato TU che il DAD da loro e common, proprio perche il costo della vita e talmente ALTO che se una FIGURINA di un GIOCO fosse troppo costosa NESSUNO ci giocherebbe.mi pare cosi ovvio.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:23
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

ma come cosa centra?

il costo della vita in giappone è diverso che in occidente, è normale che in proporzione costi tutto meno D:


Ma certo che è diverso.
Se mi dicevi che le bustine costano meno allora ti dicevo ok.
Ma stiamo parlando di Carte. E il prezzo lo fanno sia i giocatori sia la rarità con la quale vengono stampate.
Credi che da loro il Dad valeva così poco se fosse stato Secret come da noi?
Ripeto, da noi costano tanto a causa della tiratura, di chi ci marcia sopra, di chi ha trasformato un gioco in un lavoro.

si certo, ma il costo della vita influenza TUTTO.

dalle bustine alle carte singole.


qui initalia vogliono fare tutti i ricchi e spender 100€ a figurina? in giappone no
capisci che va tutto proporzionato, anche il costo di 1 figurina

Modificato da newmark - 23 Giugno 2011 alle 09:24
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:39
Si ma capisci che c'è differenza se in Italia stampano 300 DAD e in Jappone ne stampano 300 milioni di DAD ?
La ne hanno così tanti da poterli usare come tovaglioli.
Ovviamente non so quanti DAD abbiano realmente stampado là e quì ma una cosa è certa. Da loro ce ne sono tante ma tante ma tante copie di più di quante ce ne siano qui.
Perchè carte Forti come la giara dell'avarizia, da noi, costano un cassio? Perchè ce ne sono a centimigliaia.
Perchè carte come la Kristya costano tanto? perchè ce ne sono molte meno in giro.
Tutto a causa della tiratura e quindi torniamo al discorso che il costo lo fa la rarità e di conseguenza il giocatore.
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:39
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

ma come cosa centra?

il costo della vita in giappone è diverso che in occidente, è normale che in proporzione costi tutto meno D:


Ma certo che è diverso.
Se mi dicevi che le bustine costano meno allora ti dicevo ok.
Ma stiamo parlando di Carte. E il prezzo lo fanno sia i giocatori sia la rarità con la quale vengono stampate.
Credi che da loro il Dad valeva così poco se fosse stato Secret come da noi?
Ripeto, da noi costano tanto a causa della tiratura, di chi ci marcia sopra, di chi ha trasformato un gioco in un lavoro.

Guarda che è proprio per il motivo che hai spiegato TU che il DAD da loro e common, proprio perche il costo della vita e talmente ALTO che se una FIGURINA di un GIOCO fosse troppo costosa NESSUNO ci giocherebbe.mi pare cosi ovvio.


Nah, non è proprio così.

Se ve ne siete dimenticati, i prezzi nel TCG li fanno i giocatori, non la Konami.

Se la causa per cui il gioco è quello che è fosse quella che dite voi, la situazione economica attuale avrebbe dovuto portare ad un abbassamento dei prezzi, invece abbiamo assistito a un rialzo.


Il problema sono i giocatori. Loro decidono i prezzi.

Vogliono fare "i furbi", vogliono guadagnare tanto spendendo poco ed hanno rovinato il gioco.

In Oriente invece puntano un pò di più al divertimento... e i risultati si vedono: di che tornei si parla sempre quando esce un nuovo Deck?

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

ma come cosa centra?

il costo della vita in giappone è diverso che in occidente, è normale che in proporzione costi tutto meno D:


Ma certo che è diverso.
Se mi dicevi che le bustine costano meno allora ti dicevo ok.
Ma stiamo parlando di Carte. E il prezzo lo fanno sia i giocatori sia la rarità con la quale vengono stampate.
Credi che da loro il Dad valeva così poco se fosse stato Secret come da noi?
Ripeto, da noi costano tanto a causa della tiratura, di chi ci marcia sopra, di chi ha trasformato un gioco in un lavoro.

si certo, ma il costo della vita influenza TUTTO.

dalle bustine alle carte singole.


qui initalia vogliono fare tutti i ricchi e spender 100€ a figurina? in giappone no
capisci che va tutto proporzionato, anche il costo di 1 figurina


Allora perchè in Giappone esistono Extra Pack, Premium Pack, ecc. ecc. che introducono ristampe su ristampe di carte costose?

Meno soldi = Meno acquisto di prodotti

Invece no, lì vendono più prodotti... ma meno carte singole.

Perchè, a detta di chi le ha avute in mano, le carte nell'OCG sono realizzate meglio (anche con un materiale migliore a quanto sembra) di quelle del TCG?

C'è poco da girarci intorno, il problema sono i giocatori e gli "approfittatori"... più i secondi che i primi, magari, ma i primi sono da biasimare tanto quanto i secondi.

In Italia i Box costano 80-90€... Francia, Germania, ecc. 60-70 €.

Perchè? Per via del distributore.
Eppure la gente continua a comprare carte italiane... troppo difficile anche solo pensare di comprare carte dall'estero.

Eppure, è risaputo che le carte italiane spesso sono pietose per quel che riguarda le traduzioni...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 11121314>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,108 secondi.