![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 152153154155156 253> |
Autore | ||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Giugno 2009 alle 18:40 |
|
ciao mi dareste infretta queste valutazioni?
2bottomless,2 libri della luna,2 ultima offerta,alanera bora la lancia sono tutte comuni però Modificato da g.b. gyzarus - 15 Giugno 2009 alle 18:40 |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
Raiza Ultimate di 1a 10 e non 3
Il Syncrhro Super della Nuova espansione...Quello Serpente (gishilonodon) 3/5 Mago Apprendista Super 10? al max poco più o poco meno.... Synchro Alanera 6 Stelle (armedwing) 15 |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
|
Raiza Ultimate di 1a e non
Il Syncrhro Super della Nuova espansione...Quello Serpente Mago Apprendista Super Synchro Alanera 6 Stelle |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
sarà ma io ne ho visti pochi in giro e nessuno che li dava! °°
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
oddio , mind pochi ??? è una gold normale visto poi che non c'è SP credo che 15 euro siano verametne troppi e 10 euro sò quasi giusto. Diventerà come il breaker, il mind non varrà più di 7.8 euro max fra un paio di mesi
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
dad 15/20
mind 10/15 perché ce ne sono pochi attrezzo 15 |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Dad gold massimo 20, mind gold massimo 7-8 euro, attrezzo sintonizzatore 15 , max 20 euro credo
|
||
![]() |
||
m00d ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
![]() ![]() ![]() |
|
ora a quanto stanno :
dad gold mind gold attrezzo sintonizzatore di prima grazie |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
quanti ne servono sull'extra deck ? 2 bastano ??
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
magari non proprio il più giocato, però di certo fra i più giocati!
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ora come ora dovrebbe esere il syncro più giocato nel rescue syncro giusto ? Certo insieme al Guerriero colpo oscuro
Modificato da Fenice - 15 Giugno 2009 alle 12:04 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
prima stava sui 10, ora a meno di 12 non lo trovi e si viaggia verso i 15 ormai.
20 mi sembra proprio tanto onestamente..... |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Mago di arcanite più o meno quanto vale ? un prezzo ragionevole, non sparato credo. sulla ventina ci dovrebbe arrivare credo
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
più 10 che 15.
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
10/15
|
||
![]() |
||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
|
Maestro Fine del Chaos?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
credevo di meno, tanto tra 7-8 euro a sto punto cambia veramente poco
![]() |
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
quoto ![]() |
||
![]() |
||
schizzo91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
![]() ![]() ![]() |
|
10 |
||
![]() |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
grazie
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
|
quanto vale drago utensile ultra prima edizione?
|
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Drago Tridente 7/8 direi, max 10
Sea Dragon Lord Gishilnodon 5 |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
quanto vale 1 Drago Tridente in ita di prima e 1 Sea Dragon Lord Gishilnodon
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
hai fatto benissimo!
![]() |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Grazie, l'ho presa per uno shura super.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
5/6
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Quanto vale fioriera magica ?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
blizzard 5
kalut 0.5 vortice alanera 0.5/1 drago koaki meiru 5? max7/8 |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
quanto valgono:
blizzard kalut vortice alanera drago kokakiu meiru o come si scrive (ultra) |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
alla pari direi come valore, ma come utilità secondo mè c guadagni tu
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 152153154155156 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |