Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report YGO Champiopnship Bochum

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report YGO Champiopnship Bochum
    Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:16
Vabbè,tanto la maggior parte dei giocatori non capisce nulla in campo di ruling,quindi non mi stupisco XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:19
appunto... mi stupisco che non conoscano il drago quanto mi stupisco che non sappiano come funziona TK e debris XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:20
Sì,ma era stanco poverino :S
XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:23
giusto e quando si è stanchi si accusano forti attacchi di amnesia :)

suvvia non stiamo parlando di cannare una combo o di calcolare male i LP... stiamo parlando di fare 3 azioni illegali consecutivamente XD

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:28
Bravo,fai le mie veci,altrimenti se parlo io mi linciano XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:46
ma ti linciano CHI? tu di quello che pensi senza paura, se qualcuno deve giustificarsi lo farà...

per esempio io non ho chiesto a sko cosa gli passava per la testa quando ha evocato pachi con wagu
se victor avesse detto: " ok... muore" cosa avrebbe fatto? spallucce? XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:48
Victor lì ha dimostrato che:

Postato originariamente da Il Folle

Vabbè,tanto la maggior parte dei giocatori non capisce nulla in campo di ruling,quindi non mi stupisco XD

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:02
ma lasciamo perdere i ruling... non bisogna conoscere i ruling per sapere cosa c'è scritto su una figurina.

cioè si puo non sapere che scrap dragon parte anche se negato ok... questa è una nozione un po tecnica e un beota ignorante puo non saperlo.

ma wangu basta leggere la figurina! O.o c'è scritto sopra:
"destroy all monsters with an ATK equal to 1400 or less that are Normal Summoned or Special Summoned."

cosi come raioh basta leggere il testo... e cosi anche debris... e SECONDO ME è ridicolo che uno vada ad un torneo senza aver mai letto l'effetto delle carte che gioca.

ribadisco che sempre SECONDO ME in questo caso o sei un ignorante o hai sperato che l'altro fosse ignorante... altro non puo essere.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:03
Un "secondo me" che condivido in pieno.
Anche perchè,se al feature avesse fatto quella cosa un comune mortale sarebbe stato linciato per anni! XD

Modificato da Il Folle - 29 Settembre 2010 alle 16:17
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:13
mi sapresti dire qualcosa di + sul mazzo strano colle piante, gli zombie e i monarki del tizio con cui hai fatto amicizia?

mi intriga xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:15
Postato originariamente da Il Folle

se al feature avrebbe fatto quella cosa un comune mortale sarebbe stato linciato per anni! XD


avesse U.U ...

cmq ti dirò:

rota con TK... vabbe magari eri sovrappensiero, magari non conosci bene TK.. fa nulla, però a quel punto se ho dubbi su come funziona quella figurina, prima di fare mind rota la prendo e me la leggo perbene! O.o

ok... quindi facciamo finta che non conoscesse affatto TK e che NONOSTANTE ciò non abbia volutoo leggerselo un attimo...

ma debris? è li che casca l'asino! li o non sai cosa fa la TUA carta (ed è grave ) o stai sperando che l'oppo non sappia cosa fa la tua carta(ed è ancora piu grave).
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:16
E vabbè,sto a fa latino,non si può avere tutto dalla vita XD



Modificato da Il Folle - 29 Settembre 2010 alle 16:17
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:18
Vabbè, qua a sto punto voleva trassare !. Sensa ombra di dubbi. è inutile cercare di dirlo in altre maniere, bisogna avere la decenza di dirlo sensa mezzi termini.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:20
Postato originariamente da Fenice

Vabbè, qua a sto punto voleva trassare !. Sensa ombra di dubbi. è inutile cercare di dirlo in altre maniere, bisogna avere la decenza di dirlo sensa mezzi termini.

Ma è Dario longo!
Per cortesia,un po' di rispetto :O
XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:26
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Fenice

Vabbè, qua a sto punto voleva trassare !. Sensa ombra di dubbi. è inutile cercare di dirlo in altre maniere, bisogna avere la decenza di dirlo sensa mezzi termini.

Ma è Dario longo!
Per cortesia,un po' di rispetto :O
XD


Folle, basta scherzare su queste cose, perchè a questo punto sei tu che gli manchi di rispetto, capisco che stavi sherzando, ma cmq è ora di farl finita con questi modi di trassare al quanto palesi. Posso capire il tk che non giochi, ma almeno le carte che giochi nel mazzo le devi conoscere; potresti non sapereesattamente un ruling di una tua carta, perchè ci sta anche questo più o meno, ma fare interpretare quella partita non è difficile.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:27
io una volta ho fatto due errori procedurali di fila... ma erano proprio in buona fede e non gravi:

ho attivato dude, ho visto che non era una magia, ho messo la carta infondo al mazzo e sovrappensiero ho mischiato... e per questo mi è stata data PARTITA PERSA. (alla fine della sviss eroo 6-1 anzichè 7-0 poco male)

capisci che li non stavo cercando di stravolgere l'andamento della partita, visto che la carta rivelata era plasma, ho chiesto se il judge poteva mischare il mazzo e mettere plasma infondo (non sarebbe cambiato NULLA) ma niente ML.

mentre se passava un TK sincronizzato con debris l'intera partita era compromessa! O.o

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:29
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Fenice

Vabbè, qua a sto punto voleva trassare !. Sensa ombra di dubbi. è inutile cercare di dirlo in altre maniere, bisogna avere la decenza di dirlo sensa mezzi termini.

Ma è Dario longo!
Per cortesia,un po' di rispetto :O
XD


Folle, basta scherzare su queste cose, perchè a questo punto sei tu che gli manchi di rispetto, capisco che stavi sherzando, ma cmq è ora di farl finita con questi modi di trassare al quanto palesi. Posso capire il tk che non giochi, ma almeno le carte che giochi nel mazzo le devi conoscere; potresti non sapereesattamente un ruling di una tua carta, perchè ci sta anche questo più o meno, ma fare interpretare quella partita non è difficile.

Ironia,questa sconosciuta XD
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:30
complimenti e horus! veramente peccato k nn sei entrato in top, x 2 posti k sf**a xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:34
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Fenice

Vabbè, qua a sto punto voleva trassare !. Sensa ombra di dubbi. è inutile cercare di dirlo in altre maniere, bisogna avere la decenza di dirlo sensa mezzi termini.

Ma è Dario longo!
Per cortesia,un po' di rispetto :O
XD


Folle, basta scherzare su queste cose, perchè a questo punto sei tu che gli manchi di rispetto, capisco che stavi sherzando, ma cmq è ora di farl finita con questi modi di trassare al quanto palesi. Posso capire il tk che non giochi, ma almeno le carte che giochi nel mazzo le devi conoscere; potresti non sapereesattamente un ruling di una tua carta, perchè ci sta anche questo più o meno, ma fare interpretare quella partita non è difficile.

Ironia,questa sconosciuta XD


Ma non hai capito che io avevo capito che stavi ironizzando ? , appunto dicevo che poteva essere più offensivo una tua ironizzazione che una mia puntualizzanzione della cosa. Cmq è ora di farla finita. Se voleva trassare ha avuto quello che merita. ce se vede dopo ciao ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:36
Infatti ha fatto una magra figura XD
Ci sentiam dopo ^^
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 17:52
Complimentoni,allora quando postai a Maggio quella lista di Scrap (dovresti ricordartela,hai anche commentato mi pare) avevo ragione a ficcarci dentro dentro Criceto e Ryko! :D
Adesso poche palle,io ho inventato sto mazzo

Modificato da SYD 96 - 29 Settembre 2010 alle 17:52
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 18:40
Postato originariamente da Drazhar

ma ti linciano CHI? tu di quello che pensi senza paura, se qualcuno deve giustificarsi lo farà...

per esempio io non ho chiesto a sko cosa gli passava per la testa quando ha evocato pachi con wagu
se victor avesse detto: " ok... muore" cosa avrebbe fatto? spallucce? XD

Ma guarda che io ero rimasto a un errore di tgrascrizione del tipo che faceva il report, che aveva giò sbagliato su quello che tributa con la maschera della restrizione in campo... Comunque è solo quello che mi è stato detto, magari è una c***ata, ma non credo, visto che quello di TK che nega Fader mi è stato ammesso candidamente in faccia. :D

Postato originariamente da Drazhar

un beota ignorante puo non saperlo.

Non ti sembra di esagerare un po' con questi tuoi atteggiamenti da super-figo?
Non tutti hanno la mente così allenata da arrivarci immediatamente, ma non per questo sono beoti e ignoranti. Critichi gli altri quando parlano così e li richiami ma tu puoi farlo? Dai Drazh... ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 18:46
ho esagerato si... avrei dovuto scrivere beato (in senso positivo)non beota e comunque sto generalizzando... ancher io a volte non ci arrivo a certe combo o meccaniche, e in quel caso sono io l'ignorante.
certo è che a volte si tende ad aspettarsi che i giocatori che hanno avuto un grande successo e hanno fatto grandi risultati conoscano gli effetti delle carte piu giocate e non commettano questi errori grossolani, il che porta immediatamente a pensare che invece cerchino soluzioni facili a situazioni difficili, sperando che l'oppo non se ne accorga.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 18:47
Ma io non credo nella cattiva fede di fare debris + Tk e spiego perchè!! Penso di dire con sicurezza che Dario sappia cosa fa debris in tutto e per tutto ma, ci sono carte che hanno delle restrizioni particolari quali il debris di non usarlo con un altro LV4 e solo per sinchro Drago. Ora, alcuni mazzi sono costruiti proprio sulla base di queste restrizioni, per cui potrebbe capitare di non avere mai un LV4 sul terreno assieme a Debris e quindi di non pensarci nemmeno lontanamente della restrizione del LV4 appunto. Ora il fatto di fare mind + debris ti porta ad una tua propria situazion di gioco che, PROBABILMENTE" senza quel Mind non ti sarebbe mai capitata.







Oh poi magari sbaglio e voleva trassare
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 18:59
non lo so ... quest'ultima "spiegazione" mi pare un po contraddicente ^^"
se sai per filo e per segno cosa fa debris, sai cosa ci puoi fare e cosa NON ci puo fare... mi pare... ovvio... no?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 19:01
Si certo che lo sai ma non ci pensi perchè il tuo mazzo non ti porterà quasi mai ad avere un altro lv4 oltre al debris. Anche perchè quest'ultimo di solito viene usato per tirare su dal cimitero mostri piccoli che non hanno 4 stelle di sicuro. Cioè la vedo così, diciamo che spero nella buona fede delle gente anche se, fossi io ad un torneo non mi fiderei di nessuno. Pur di vincere c'è che vederebbe la madre ^^

Modificato da son goku - 29 Settembre 2010 alle 19:02
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 19:13
Postato originariamente da Drazhar

ho esagerato si... avrei dovuto scrivere beato (in senso positivo)non beota e comunque sto generalizzando... ancher io a volte non ci arrivo a certe combo o meccaniche, e in quel caso sono io l'ignorante.
certo è che a volte si tende ad aspettarsi che i giocatori che hanno avuto un grande successo e hanno fatto grandi risultati conoscano gli effetti delle carte piu giocate e non commettano questi errori grossolani, il che porta immediatamente a pensare che invece cerchino soluzioni facili a situazioni difficili, sperando che l'oppo non se ne accorga.

Ti ripeto. Io stesso ho superato la fase di ingenuità riguardo certi player, e credo che riguardo Dario sia andata così:
1- Non sa cosa fa Thunder King, non conoscendone l'effetto per bene.
2- Fa ROTA e non può, poi fa Mind pensando che TK neghi solo l'oppo.
3- Evoca Debris e ormai "disperato" e innervostio dimentica completamente la restrizione di Debris sincronizzando con TK.

Vedo molto pià probabile una cosa del genere, anche perché parliamo di un giocatore che ha una certa fama e non credo che rischierebbe di essere beccato in un FEATURE ed essere sm***ato davanti a tutti. ^^
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 19:18
darz quella del wangu paki come o spiegato a danny e anke a te ke forse nn ricordi, il paki era stato flippato a sbajato il reporter come gia mi e successo qndo mi fecero 1 feature match ke avevo vinto invece scrisssero ke avevo perso quando bastava contare gli lp x accorgersi dell'errore del reporter...

quella del tk ke nega fader e vero o kiesto al jdg se potevo farlo mia detto si e lo fatto veloce e ringranziandolo anke...

x qnto riguarda dario, credo ke sia evidente l'errore di distrazione del rota thunder king, ma x il debris credo ke nn sapesse proprio ke nn puo essere sincronizzato con lv 4...

dario nn trassa e nn lo a mai fatto nn cia a provato ignorava soltanto la cosa
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 19:50
come pensavo... non conosceva l'effetto completo di debris... ci sta AMEN :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 20:46
Se non giocava da tanto tempo ci sta, però di silto prima di portare un mazzo ad un evento si prova il mazzo giusto ? Io credo a kibou, che secondo me innervosito dalla situazione si è scordato che non può sincronizzare con un lv 4, e così ha fatto doppio epic fail , tutto qua. Anche a me capiterebbe di essere innervosito dal non poter fare Rota o Pod se l'opponent ha tk. XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.