![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 223224225226227 253> |
Autore | |
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() Postato: 23 Giugno 2008 alle 19:48 |
cosa vale il dm0c ma ultra di ioc?
di dr2? |
|
![]() |
|
![]() |
|
light lord ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
![]() ![]() ![]() |
a...ok secondo te è meglio dargli la lyla o ricarica?
|
|
![]() |
|
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
Io Non lo farei...
dire che come valore siete sta così Lyla 15-20 ricarica 20 DMOC GOLD 30/35 ci perdi poi anke come ricercatezza(anke se nn credo si possa dire)XD |
|
![]() |
|
light lord ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
![]() ![]() ![]() |
raga mi devono dare un DMOC gold
dite ke è giusto scambiare 1 lyla ultra e ricarica solare ultra??? |
|
![]() |
|
Spell striker ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
![]() ![]() ![]() |
Ci fa bene quello che riceve il Grepher...trassone xD |
|
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|
![]() |
|
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
dark lo valuto 8 euro ...
2 rota gold,1 cyber dragon sux,1 zombie masetr sux,1 stratos PT x 1 dark grepher secret,1 shogun,2 samu uniti,1 test tiger ultra,1 gyzaryus ci sta secondo voi chi ci fa bene? Modificato da il galeogrugno - 23 Giugno 2008 alle 17:07 |
|
![]() |
|
![]() |
|
kotipelto ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 1471 |
![]() ![]() ![]() |
scusate se rompo ^^ ma il valore di darkbright eroe elementale?
|
|
![]() |
|
Thanatos_88 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |
![]() ![]() ![]() |
paura oscura 3 euro
commerciante di carte 2 euro macchina pericolosa tipo6 ultimate 8 euro questi sn quelli che sò |
|
![]() |
|
kotipelto ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 1471 |
![]() ![]() ![]() |
scusate...vorrei il valore delle seguenti carte ^^
Paura oscura ultra DB2 Commerciante di carte Fenice sacra di Nephtys DR3 VWXYZ cannone drago catapulta ultimate Energia ascendente ultimate Macchina pericolosa tipo 6 ultimate grazie ^^ |
|
![]() |
|
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
Marsh 5
il resto 0.50 l'una |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
nessuno mi può rispondere...?
Metalmorph Drago nero metallico occhi rossi Marshmallon rara segreta Scarabeo lancia Rito magia oscura rara segreta queste 5 carte ^^ |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
e quelle che ho scritto sopra? mi interessa soprattutto il valore di marshmallon
|
|
![]() |
|
Pro ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
![]() ![]() ![]() |
10 euro max
|
|
C'è chi può e c'è chi Pro
![]() |
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
quanto vale la pot super 1 edizione?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ciao a tutti ^^ come sono i valori delle seguenti carte??
Metalmorph Drago nero metallico occhi rossi Marshmallon rara segreta Scarabeo lancia Rito magia oscura rara segreta |
|
![]() |
|
Thanatos_88 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |
![]() ![]() ![]() |
vabbè ma nn c'entra nulla sto fatto...XD a sto punto dico che una divinità egizia è meglio!XD
La forza del DAD è il suo engine!Non il DAD stesso, che cmq rimane fortissimo! Poi se lui ti cala dad devi vedere se riesci ad arrivare a prendere la carta del turno dp...a me appare un po' improbabile... |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
io lo valuto + del DAD perchè basta avere carte in mano ed è praticamente immune a tutto tranne che ai mostri
DAD invece basta topdeckare una spaccatura o schiacciare e l'hai fatto fuori |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
e vabbè i tempi cambiano...XD
|
|
![]() |
|
gogetassj4dp ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
![]() ![]() ![]() |
caspita! nn pensavo valesso così tanto! l'ho comprato a 40 euro appena uscito e tutti dicevano che era un prezzo esagerato e adesso ne vale + del doppio!
|
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
Soldato dell'Abisso super vale 10€ almeno, le altre quasi nulla.
Credo che Heraklinos valga almeno quanto un DAD, ora. Ma di DAD ce ne vogliono per forza 3, di Heraklinos ne bastano 1-2. Modificato da edicolante - 20 Giugno 2008 alle 15:54 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
5 -6 euro l'ujna
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
soldato dell'abisso
teva martello dell'inferno quanto valgono queste carte?? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
No ma nn è che è impossibile da giocare...è che adesso quelli che lo vogliono o volevano giocare si sn già procurati i dad...quindi nn servono + a nessuno.
E nessuno vuole cambiare deck visto che a breve ci sarà la banned... Comunque preso da bimbo per 35 euro Ehren e dad...XDXD |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
poi adesso il DAD come mazzo è impossibile da giocare essendo contrastato da tutti i mazzi
(macro,Gadget,gladial appunto) |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Beh ora come ora io scambierei heraklinos al pari di dad...ma heraklinos fidatevi è più richiesto di dad.
Semplicemente xchè il dad è passato molto tempo e tanti lo hanno già ormai...l'heraklinos nessuno lo ha cagato appena uscito ed è stato distribuito persino ai bimbi...quindi logico che adesso che i pro lo cercano è salito di morte come prezzo.Poi c'è sempre l'alone rischio bann per il DAD mentre Heraklinos rispetto a lui è già meno rischioso. |
|
![]() |
|
schizzo91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
![]() ![]() ![]() |
anche secondo me nn ci hai fatto
|
|
![]() |
|
![]() |
|
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
lo sai che secondo mè nn c hai fatto e anche secondo kibou c hai perso ma va bè
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
herklinos ora sui 120
lo so ke è assurdo tanti su altri forum m hanno invece detto che c ho strafatto a dare DAD + FASCINO per Herklnos |
|
![]() |
|
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
ora va sui 100/120 ma c sono i pazzi che valutano l'heraklinos + del dad quindi fai tu i tuoi calcoli...xd
|
|
![]() |
|
gogetassj4dp ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
![]() ![]() ![]() |
scusate fatemi capire una cosa. forse mi sono perso io. ma il dad quanto vale ora?
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 223224225226227 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |