Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

NAZIONALE YU-GI-OH 2011(ed altre informazioni)

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 13>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: NAZIONALE YU-GI-OH 2011(ed altre informazioni)
    Postato: 10 Febbraio 2011 alle 12:47
vorrei solo far presente una cosa:

tre quarti degli invitati al nazio sono nabbi sc*loni occasionali che erano in giornata al regionale... o sono i piu bravi degli scarsi.
per intenderci ci famo uno store con 8 partecipanti nabbi in un paesino sperduto: quello che lo vince è SCARSO e andrà al nazionale!

il discorso: "va al nazionale chi se lo merita" mi fa tanto ridere quanto pena...
a questo punto preferisco di gran lunga andare direttamente al campionato nazionale e decidere LI chi sono i migliori d'italia!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 12:53
Postato originariamente da Drazhar


il discorso: "va al nazionale chi se lo merita" mi fa tanto ridere quanto pena...
a questo punto preferisco di gran lunga andare direttamente al campionato nazionale e decidere LI chi sono i migliori d'italia!

Esattamente quello che penso! :D
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 13:17
Postato originariamente da edicolante

Allora anch'io sono il dominatore incontrastato dei duelli che si svolgono nel mio chiosco.


Questo e' tutto da dimostrare
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 13:30
Certo,la possibilità di andare in spagna a giocarsi l'europeo è allettante,però volevo riuscirci nella vecchia maniera,almeno mi sarei sentito più appagato
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 13:47
vedrai che alla fine è la stessa cosa... cambia che ci saranno un po piu di giocatori... ma tanto quelli forti ci vanno comunque e fanno comunque il loro risultato!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 15:17
Ma quindi per il primo posto nello Store che mi daranno?

L'ho fatto per nulla?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 16:43
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da edicolante

Allora anch'io sono il dominatore incontrastato dei duelli che si svolgono nel mio chiosco.


Questo e' tutto da dimostrare
La banlist qui la decido io....
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:00
Postato originariamente da Il Folle



Ogni 6 partecipanti al Campionato Nazionale, verrà assegnato un invito per il Campionato Europeo.

I Campionati Nazionali non saranno, però, l’unico modo per accedere al Campionato Europeo: negozi in tutta Europa organizzeranno infatti i Campionati Regionali. Contrariamente all’anno passato, i primi giocatori di questi eventi (1 invito ogni 8 partecipanti) saranno qualificati direttamente per il Campionato Europeo! Questi Campionati Regionali si svolgeranno nel corso di tutto l’anno – gli eventi svolti dopo il Campionato Europeo 2011 daranno già la qualificazione per il Campionato Europeo 2012.


-I PRIMI 6 DEL NAZIO VANNO ALL'EUROPEO
-REGIONALI CON QUALIFICHE DIRETTE ALL'EUROPEO








FOLLE ti sei sbagliato , non i primi 6 del nazio, ma ogni 6 partecipanti c'è una qualifica per l'euro. XD.

Per i regionali che dicono, io credo si riferisse agli ysc . Li davano gli inviti al campionato europeo.
Anche perchè da noi faranno regionali, ma per dare inviti gratis al nazio e non all'uropeo XD.

Cmq sono contentissimo che i nazio siano open, almeno così non c'è la storia di non partecipare perchè sennò tocca concedere XD. ( Vedi Folle XD )
E poi così chi gioca già poco può prepararsi più tranquillamente per il nazio gia da ora XD.


Modificato da Fenice - 10 Febbraio 2011 alle 20:01
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:08
Nono,saranno organizzati regionali che danno l'invito all'euro E gli shonen!
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:18
Correggiete la sintesi:

-NESSUN INVITO RICHIESTO PER I NAZIO
-NAZIO A PAGAMENTO
-TORNEI PRIMA DI MAGGIO IN CUI SI VINCE L'ISCRIZIONE GRATUITA -> FALSO
-I PRIMI 6 DEL NAZIO VANNO ALL'EUROPEO
-REGIONALI CON QUALIFICHE DIRETTE ALL'EUROPEO
-I PRIMI X DEL NAZIO HANNO L'INVITO E IL VIAGGIO GRATUITO ALL'EURO
-AUMENTO DEGLI SHONEN A PARTIRE DA APRILE MAGGIO

in:
- Nessun invito richiesto per i Nazionali
- Nazionali a pagamento eccetto per chi vince uno StC
- Regional Qualifier in cui c'è 1 posto in palio per l'euro per ogni 8 iscritti
- Ogni 6 iscritti al nazio in palio 1 qualifica all'europeo
le ultime 2 frasi sono giuste XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:23
sì ma degli store ancora non c'è la conferma sul comunicato ufficiale,leggilo nephren!
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:24
C'è su duelist!

Al termine della stagione, ogni Store Championship assegnerà un numero variabile di ingressi per il Campionato Nazionale 2011. Per “ingresso” si intende l’accesso al Nazionale in caso di evento ad invito, oppure l’ingresso gratuito in caso di evento “open”.

;)
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:25
Condivido il punto di vista di Sub, quando sostiene che molte persone hanno speso per dominare il proprio store e che questa scelta farà azzerare il gioco a livello locale, cioè il più divertente e quello che ti spingeva a cercare ogni settimana qualcosa di nuovo e competitivo; ma sostanzialmente sono daccordo con Drhaz: al nazionale partecipavano GIA' cani e porci, 400 persone la maggior parte delle quali qualificate perchè ha partecipato a micro-store in cui ha fatto tutte le tappe. Inoltre gli store e i tornei di qualificazione erano una miriade.
Alla fine neanche tutti i qualificati partecipavano al torneo per vari motivi (premi scarsi-io rientro fra questi-costi elevati,viaggio lungo,altri impegni ecc).
Alla fine, con i nazionali open, il numero sarà più o meno lo stesso, certo qualche bambino locale in più.
Io avrei preferito con la qualifica giusto per non uccidere il gioco locale, ma non trovo che nasca ora il problema che ci vadano cani e porci, quello c'era già
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:26
Postato originariamente da Nephren

C'è su duelist!

Al termine della stagione, ogni Store Championship assegnerà un numero variabile di ingressi per il Campionato Nazionale 2011. Per “ingresso” si intende l’accesso al Nazionale in caso di evento ad invito, oppure l’ingresso gratuito in caso di evento “open”.

;)

GRANDEEEEE! xd
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:33
ah bene , quindi ho speso 50 euro dello sc per non spendere tipo 20 euro al nazio xD un affare









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:38
Un affarone
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:48
io fossi stato nella konami avrei evitato sta ciulata per quest'anno proponendolo quest'anno ma x l'anno prossimo così almeno chi aveva già speso un capitale negli store non si sentiva diciamo "preso per il deretano".. certo è un vantaggio x chi non ha speso grossi soldoni negli stc ma x chi c'ha investito rode.. e nessuno mi può dire il contrario.. vabbè personalmente me ne frego.. xk ho già iniziato lo store dopo un paio di tappe già concluse quindi me ne frego.. ma rimango dell'idea ke sarebbe stato giusto integrare questa scelta dall'anno prox!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:54
concordo in pieno , hanno tolto anche la fama di dire :" vado ai nazio"









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:55
Ora puoi dire vado all'europeo.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:58
sisi lo so ma fin da sempre almeno per me la fama piu grande è stata partecipare ai nazio xD mi è morto un mito xD









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:01
Morto un papa se ne fa un altro,e poi tanto in top ci arrivano sempre quelli più bravi e fortunati,non cambia nulla
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:02
Io preferisco andare all'euro XD
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:04
Ragazzi non potete parlarne in questi termini cioè... è cambiato tutto da qualche anno fa quando andare al nazio era una cosa bella fantastica... Dovevi essere bravo per accedere..!! Inoltre era il + grande evento italiano (na volta) adex c sono troppi eventi del genere è forse normale ke alla maggior parte di voi freghi poco del nazionale...

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:06
Postato originariamente da Eamon

... Dovevi essere bravo per accedere..


NO!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:07
Se fosse per me,al nazio potrebbero partecipare solo i primi 8 di ogni campionato regionale e il vincitore dell'anno prima.STOP.
Così si farebbero regionali da 100 persone,gente che gira le regioni pur di giocare.
A me piacerebbe così,ma è qualcosa di irrealizzabile.
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:07
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Eamon

... Dovevi essere bravo per accedere..


NO!


Simo.. ragionaci... ok.. poteva anke esserci gente che partecipava al nazio x c*lo... ma era un'altra cosa..!! era cmq gente che sapeva giocare... non di certo solo gente che passava li davanti tirando fuori il portafoglio...!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:08
un tempo era cosi
piu c erano i tornei dove si qualificava solo il primo ma nn mi viene il nome









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:11
Postato originariamente da vinci

un tempo era cosi
piu c erano i tornei dove si qualificava solo il primo ma nn mi viene il nome

c'erano i last chance,i cittadini e gli store.
Io abolirei pure tutta questa roba,vorrei solo super regionali.
Almeno non si fanno fail e si fanno regio davvero grossi,perchè l'orgoglio di giocare un nazio di 200 giocatori selezionati è tanto!
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:12
Una volta c'erano i regionali dove si qualificavano il 1° della svizzera e il vincitore del torneo!.. (ovvio che se era lo stesso scalava l'invito)

Poi c'erano i last chance che concedevano mi pare 16 inviti al nazionale!! era bello x qnt m riguarda una volta!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:12
nono io ricordo che c erano
gli store dove si q ualificavano 2 persone
il regionale dove si qualificavano in 8
poi il city dove si qualificava solo chi vinceva
ti parlo di 2/ 3 anni fa









Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 13>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.