Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > Naruto
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

naruto su italia 1

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 789
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
giuppy92 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
ammonito per spam!

Iscritto dal : 21 Giugno 2006
Da: Fiji
Status: Offline
Posts: 516
  Quota giuppy92 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: naruto su italia 1
    Postato: 03 Ottobre 2006 alle 20:44
mi sono perso un pò di puntate: ma sasuke non era morto?

Modificato da giuppy92
                                             
&n
Torna in cima
lotto View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
Ammonito per SPAM

Iscritto dal : 14 Maggio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 331
  Quota lotto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2006 alle 15:26
be certo
se esiste un dio quello è sciaman king
Torna in cima
Zorc View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 28 Luglio 2005
Da: Norfolk Island
Status: Offline
Posts: 4379
  Quota Zorc Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2006 alle 20:42
invece mi tocca dire che nell'anime jappo la maggior parte se non tutte le censure che vediamo su italia 1 non ci sono.

lo so xkè ho visto fino alla 107 su youtube...
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2006 alle 15:05
si rispetto al manga è vero che hanno censurato parecchio...ma rispetto all'anime giapponese nn tanto!! per esempio neanche nell'anime giapponese haku viene trapassato credo...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2006 alle 14:05
Postato originariamente da darth bezz

x esempio quando kakashi ha colpito haku mi sembra che nn abbiano censurato!


beh, + o -!
nel manga si vede BENISSIMO che kakashi TRAPASSA il corpo di haku, nell'anime fanno vedere che la mano di kakashi si APPOGGIA su haku...
e poi le parte censurate sono molto + di 1 o 2
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2006 alle 14:02
secondo me quando diventa grigio non è una censura...e poi nn è vero che diventa sempre grigio...x esempio quando kakashi ha colpito haku mi sembra che nn abbiano censurato!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2006 alle 11:45
ma che schifo ogni volta che c'è del sangue diventa tutto grigio

non mi piace così
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2006 alle 11:39
secondo me il naruto è uno dei cartoni più belli che italia 1 ha trasmesso ultimamente! non solo x l'arrangiamento (infatti se notate i nomi originali delle tecniche e dei personaggi sono rimaste quasi invariate e la parti censurate per il momento sono 1 o 2..!) ma anche come trama in se ! Poi alcune scene sono davvero belle come quando naruto libera lo spirito e tira il super crogno ad haku e quando zabusa riduce gaado uno spezzatino...!lol
Torna in cima
cobra View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Riammesso..

Iscritto dal : 08 Maggio 2006
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 3728
  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2006 alle 23:08
naruto è il cartone + bello ke ho visto dopop dragonball!!!! peccato ke da noi alcune parti siano censurate


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2006 alle 21:02
ahem io nn l'ho vista ghghghg
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2006 alle 19:01
riassunto:
Naruto, piccolo ragazzino casinista( solo in famiglia), vuole diventare hokage( ninja supremo del villaggio della foglia, nel suo caso), decide quindi di diventare ninja, passa il 1° esame del cavolacchio ma viene anche a scoprire che lui è la volpe a 9 code( un essere che tempo fa aveva distrutto e ucciso molte persone).
Passato l'esame si ritrova in squadra con Sasuke( che inizialmente odia) e con Sakura( x ora molto utile , che vuole come ragazza); allenati tutti e 3 da Kakashi.
Partono poi x una missione per proteggere Tazuna( un vecchietto) e per portarlo a su villaggio.
Durante il viaggio incontrano Zabusa( un ninja cattivo) che vuole ucciderli, Kakashi, aiutato dai 3: Naruto, Sasuke e Sakura lo batte; ma poi Zabusa, sul punto di morte, viene portato in salvo da Haku( amica di Zabusa).
Arrivati al villaggio del vecchietto, i 3 nanetti ninja si riallenano e intanto Kakashi da una parte, e Zabusa dall'altra recuperano le varie ferite.
Haku e Zabusa( ormai tornato alla normalità) decidono di attaccare di nuovo.
Haku si occupa di Sasuke, aiutato successivamente da Naruto, e Kakashi di Zabusa.
Sakura, sempre molto utile ultimamente , fa nulla( in teoria dovrebbe potreggere da sola il vecchio Tazuna, ma dato che è negata fa solo finta ).
Haku riesce poi in qualche modo a "imprigionare" Sasuke e Naruto, poi Sasuke viene uccido da Haku e la reazione di naruto l'avete vista oggi...
Torna in cima
Heaven or Hell View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 13 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 573
  Quota Heaven or Hell Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2006 alle 17:22
si sarebbe utile dato che ne ho viste si e no 4
OT Sydney hai visto il PM /OT
la mia firma ^^
cerco/scambio
Torna in cima
Sydney View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Atlantide Team-Guerriero della luce

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5488
  Quota Sydney Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2006 alle 17:15
Se qualcuno ha voglia di fare un riassunto di tutte le puntate precedenti, sarebbe utile.
Torna in cima
lotto View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
Ammonito per SPAM

Iscritto dal : 14 Maggio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 331
  Quota lotto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2006 alle 17:11
naturo se inc***ato e ha pesteto haku.
se esiste un dio quello è sciaman king
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2006 alle 17:06
raga usiamo questo topic x parlare delle puntate di naruto e di quelle ke ci siamo xse...ad esempio oggi ke é successo???
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 789

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.