le citazioni più belle |
Rispondi | Pagina 123 11> |
Autore | ||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: le citazioni più belle Postato: 09 Dicembre 2006 alle 11:56 |
|
apro questo topic x postare tutte le frasi + belle, commoventi, carine etc ke conoscete tratte da film,manga,videogiochi e quant'altro.....
scrivete da cosa è tratto e se ve lo ricordate anke chi la dice.... a me piace un botto quella che dice yuna alla fine di final fantasy x: "l'ultima cosa.i compagni persi, i sogni svaniti....non dimentichiamoli mai." ogni volta ke la sento mi commuovo |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 12:09 | |
A me piace quello ke si dicono squall e cloud in KH2
quando prima di combattere si sfottono mentre sono spalla a spalla circondati dai nemici le frasi non le ricordo + |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 12:33 | |
"il tempo di muoversi per te è finoto... ora lo fermo io il tempo.... allora come ti senti? che effetto fa cercare di muversi ed essere bloccati?"
Jotaro Kujo a Dio da "JoJo no Kimyo na Boken" di Hirohiko Araki Modificato da Drazhar |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 12:57 | |
ho modificato un pelino il topic, così si capisce meglio!
|
||
|
||
LordOfVampires
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Bannato per INSULTI PESANTI Iscritto dal : 12 Marzo 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 1980 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 13:19 | |
Ho vissuto qui per lungo tempo e mi ricordo cos'era questa città una volta. Se la mia morte serve per riportare indietro la Ravnica come me la ricordavo, e sia.
Gerarca Lossodonte Modificato da LordOfVampire |
||
SOUL TEAM MYTIC FOUNDER!!! |
||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 15:34 | |
Kingdom Hearts, il primo episodio, all'inizio del filmato finale:
Sora: "Kairi! Ricordi cosa hai detto prima? Anche io sarò sempre con te. Tornerò da te, te lo prometto." Kairi: "So che lo farai" Kingdom Hearts II, in The World That Never Was, quando Roxas combatte con Sora, alla fine del combattimento: "You're a good other" (Sei un buon altro) Modificato da Axel |
||
re dei morti
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 167 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 15:53 | |
una per tutte e tetti per una
il cavallo di battaglia mio e dei miei amici bello no Modificato da re dei morti |
||
[IMG]http://img150.imageshack.us/img150/2183/buzzfz3.jpg">
|
||
Riky Kaiba
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 476 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 15:57 | |
Io... non sarò mai un tuo ricordo...
-Sephiroth- da FF Advent Children |
||
bello
Demone Fantasma Bannato per Spam Iscritto dal : 27 Agosto 2006 Da: Congo Status: Offline Posts: 545 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 17:30 | |
in una promessa è una promessa''TI LEVO LE PALLE DALL'ALBERO AMICO''
|
||
|
||
jaden yugi 999
Mago Nero ammonito per flood Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3847 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 17:37 | |
"da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
nn credo sia necessario dire da dove l'ho presa |
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 17:42 | |
no no e no l'ho fatta io con i miei amici di messina ed e una x tutti tutti x una riferito alla femmina una e di tutti e tutti siamo x una peo sei un buffone ruba battute suca |
||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||
raviel 90
Drago Nero Occhi Rossi bastardo player Iscritto dal : 29 Luglio 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 17:58 | |
"nessuno può vivere da solo"
"e questo chi lo dice?" quistis a squall all'uscita dal centro addestramento... |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 18:50 | |
è tempo di combattere!
Yu-Gi-Oh! |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 18:57 | |
originale scherzo non te la prendere |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
bello
Demone Fantasma Bannato per Spam Iscritto dal : 27 Agosto 2006 Da: Congo Status: Offline Posts: 545 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 19:06 | |
in un doppiaggio del nido del cuc*lo''TI CAO IN UN ORECCHIO''e l'altro''COME?C SI VEDE A FUCECCHIO''
|
||
|
||
Mister X
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 171 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 19:26 | |
'cosa stai facendo master chief'
'pongo fine a questa battaglia' Halo 2 |
||
.....la fine del mondo è vicina.....
|
||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 19:45 | |
"
As a child, I thought I could live without pain without sorrow As a man I've found it's all caught up with me I'm asleep yet I'm so afraid" Dream Theater-Metropolis Part I "Morirai,e nessuno ti piangerà" Porta sul nulla |
||
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 22:08 | |
"ed ecco a voi la fantastica serie di coltelli miracole blade 3 serie perfetta"
Chef tony quante volte l' ho sentita.... troppo divertente... LOL |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 22:17 | |
Ci hai provato ed hai miseramente fallito....la morale ? non ci ritentare
homer simpson |
||
kobe bryant
Drago Nero Occhi Rossi team ossessivo/compulsivo Iscritto dal : 25 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1847 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 22:44 | |
io ho quelle filosofiche:
la vita è una virgola che separa la vita dalla morte amo la notte perchè di notte il colore della mia pelle non si vede e per poche ore posso essere trattato cm una persona normale(bob marley) la vita è un'avventura dalla quale mai nessuno è uscito vivo ne ho tantissime ma questo sono alcune delle + belle |
||
QUALIFICATO AI NAZIO 2008
|
||
re dei morti
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 167 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 23:48 | |
sisi lo so hai ragione bravo |
||
[IMG]http://img150.imageshack.us/img150/2183/buzzfz3.jpg">
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2006 alle 16:42 | |
Ora! questo è il momento di scegliere se vivere fuggendo dal dolore o morire affrontandolo.
mi sembra auron ma nn ne sono certo Vampiro di Sengir: "Gli imperi sorgono e cadono, ma il male è eterno." No Rest, No mercy, No matter what.... nn vi azzardate a kiedere da ki è tratta Comandante Eesha "La guerra si solleva con la più leggera brezza, mentre la pace lotta contro venti di tempesta. Così va il mondo. Ed è ora di cambiarlo". dai raga x una volta ke faccio un bel topic non facciamolo morire citazione mia a tutti gli utenti ke leggono sto mex |
||
|
||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2006 alle 16:47 | |
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto" (Rat-man)
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2006 alle 16:55 | |
el pueblo unido jamas sera vencido
intillimani se la legge la fai tu io faccio l'illegalità 99 posse |
||
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2006 alle 17:04 | |
"Hojo, ora è il tuo turno di dormire... per sempre!"
Vincent Valentine, Final Fantasy VII "Words aren't the only way to tell someone how you feel." Tifa, Final Fantasy VII |
||
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2006 alle 17:11 | |
ho la minchia ingrippata,passami lo svitol
roberto V A Modificato da toxi |
||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||
Rivvi
Mago Nero Bentornato Rivvi! Iscritto dal : 07 Maggio 2004 Da: Australia Status: Offline Posts: 2333 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2006 alle 17:37 | |
"It's time to kick ass and chew bubble gum, and i'm out of gum!!"
Detta dal Duca in "Duke Nukem 3D" Modificato da Rivvi |
||
UDE Judge LV. 1
UDE Tournament Organizer LV. 1 |
||
liucky
Demone Fantasma Iscritto dal : 10 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2006 alle 18:01 | |
sasuke...
i'm an avanger....my way is to continue alone oppure i want to use my sharingan |
||
bello
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2006 alle 18:13 | |
ti faccio mangiare 1 kilo di prugne e ti cemento il b*o del c**o
|
||
|
||
Griever
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1289 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2006 alle 18:21 | |
guardate la mia firma!
|
||
Rispondi | Pagina 123 11> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |