Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Google Chrome - leggete, importante

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Google Chrome - leggete, importante
    Postato: 03 Settembre 2008 alle 13:04
Ebbene, ieri Google e' uscito dal garage (dove i veri programmatori programmano ) ed ha detto:

"Signori, la rete si e' evoluta, adesso contiene video, audio, flash, giochi web e tanto altro. Quando sono stati progettati i browser che utilizziamo oggi, tutto questo non c'era, la rete era solo un insieme di pagine di testo, e su questo si sono basati.

E' ora di RISCRIVERE un browser da zero, e farlo in modo e maniera che utilizzi LA RETE, cosi' come e'.

Per questo, abbiamo creato Google Chrome, un browser di ultima generazione. E' gratis ed abbiamo lasciato il codice APERTO A TUTTI, per chi volesse prendere spunto da noi, cosi' come noi abbiamo preso spunto da altri."

Quindi adesso anche GOOGLE ha voluto sfidare Microsoft, affiancandosi a Firefox, con il suo nuovo Chrome.

Se masticate un po' di inglese, qui c'e' anche un fumetto che spiega cosa fa Google Chrome

Fumetto esplicativo di Google Chrome

A voi! Io l'ho provato, ed e' davvero veloce, comodo e soprattutto RIVOLUZIONARIO!!!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 14:34
davvero carino ^^
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 14:56
lo stò scaricando poi ti dico come mi sono trovato
Bring Back Vs System
Torna in cima
Slash View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 23 Agosto 2008
Da: Vatican City State
Status: Offline
Posts: 108
  Quota Slash Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 14:57
Interessante, però non penso che cambierò le mie abitudini per tale cospicuo miglioramento (oddio XD)... però probbilmente lo testerò, per vedere se la differenza è tanta... sai se da problemi di qualche genere?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 15:03
non so non mi convince il non poter avere la barra dei preferiti di lato
Bring Back Vs System
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 15:34
In quanto non ho mai usato la barra dei Preferiti di lato, amo questa versione e penso che la userò!
Torna in cima
Zorc View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 28 Luglio 2005
Da: Norfolk Island
Status: Offline
Posts: 4379
  Quota Zorc Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 16:03
è solo una beta, io aspetterei ad utilizzarlo almeno fino ad una release "seria".
senza contare che hanno già trovato in Chrome una falla per eseguire codice maligno sul nostro desktop...

QUI comunque qualche test in più sul browser in questione...

Modificato da Zorc - 03 Settembre 2008 alle 16:04
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 17:46
Ovvio che e' una beta
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 18:49
già scaricato

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:21
E tu che ne pensi?
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:28
mi piace com'è fatto...xò c'è il problema di eventuali bug che potrebbero portare dei problemi seri...quindi x ora continuo a usare firefox...anche se qualche pagina la apro con chrome...m piace molto la cosa delle pagine che visiti + spesso che rimane il link con immagine nella home

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2008 alle 14:04
Non è male, mi piace abbastanza... per ora mi tengo Internet Explorer 7, quando uscirà una nuova versione senza eventuali difetti, probabimente comincierò ad usarlo. ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.