![]() |
Dark Simorgh |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
Malicious ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Settembre 2009 alle 19:57 |
|
SOVR-EN09? - Dark Simorgh
Effect Monster (Winged Beast / DARK / 7 Stars / ATK 2700 / DEF 1000) You can Special Summon this card from your hand by removing from play 1 DARK and 1 WIND monster from your Graveyard. While this card is face-up on the field, its Attribute is also treated as WIND. You can remove from play 1 DARK and 1 WIND monster in your hand to Special Summon this card from your Graveyard. While this card is face-up on the field, your opponent cannot Set cards. Promo giapponese delle SOVR(CONFERMATO) A me gusta assai,ora che il raiza è tornato a 3 poi.... Si potrebbe tentare di creare un control con sto Simorgh,oppure anche inserirlo in 1x nel PC,che tra Raiza e Stratos lo cala abbastanza easy. A voi i commenti |
||
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
+ essenza anti magia = gg
|
||
![]() |
||
![]() |
||
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() |
|
é immenso solo che è un pò rognoso da evocare...
|
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
BW: sirocco/gale+ qualunque altro BW ed è morto, blizard bora->goyo ed è morto (e te lo rendi nel didietro pure) LS: qualunque LS + honest ed è morto, lyla su essenza e posso riattivare tutto... e questo vale un po per ogni mazzo considerando che in altri casi potrebbe essere un breaker a rompere l'essenza, o una dd lady che prodemente si schianta XD GG lo è se ha solo M/T in mano ![]() con questo non voglio dire che sia scarsa, ma non è una carta che ne da sola ne in combo fa vincere le partte U.U |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
gia, abbastanza rognoso.. però è da provare.. |
||
![]() |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
si nn facile da evocare cmq quoto è da provare anche e soprattutto nel PC a mio aprere nn è male come carta puo saperne
![]() |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io la trovo a dir poco sgrava o.O
Sarò l'unico ,ma entra facile in un mazzo Ok ,e l'effetto mi piace assai... Con qualche protezione ti vai a vincere la partita.. |
||
![]() |
||
Kishi19 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
![]() ![]() ![]() |
|
esistono pur sempre ruggito waboku mirror e altra roba del genere per farlo campare... |
||
![]() [QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
||
![]() |
||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
Vorrei far notare che si può evocare anche in qualsiasi altro modo, come Ragionando, Monster Gate, Call.... Due tributi
![]() È una carta interessante che però non mi è mai piaciuta. Tuttavia ha del potenziale. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Altre carte vento interessanti son nell'Hopeless...i draghi Koaki meiru e le Viverne...ma non so quanto un bestia alata possa entrare in un mazzo del genere
![]() Modificato da Swigun - 15 Settembre 2009 alle 22:24 |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
bhe, il fatto che l'hopeless sia un mazzo draghi, ciò non vuol dire ke le carte devono essere tutte dei draghi no???
hai mai fatto un mazzo gadget con solo mostri gadget? ![]() hai mai fatto un gb con solo mostri gb? ![]() e se non sbaglio hopeless usa anche il creatore oscuro, che tutto è fuorchè drago |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ci son anche Hopeless con soli mostri Drago, anche se è la variante che mi piace di meno XD
Comunque è innegabile che la carta abbia potenziale, però mi sembra che si butti giù troppo facilmente... |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
bhe, devi pensare ke ha un attacco molto elevato, lo cali che è una special summon, nell'hopeless giochi pure le burial quindi ci puoi scombare in qualche modo
|
||
![]() |
||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|
In giappone lo hanno giocato moltissimo in Blackwing con tre Raiza e 3 Icarus...non vedo xkè non lo si dovrebbe fare anche qui...
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
Forte ma non mi convince.
|
||
![]() |
||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
|
Bè in effetti a leggere l'effetto la reazione è:
![]() Però poi se cominci a pensarlo nelle dinamiche di gioco... Bo, non lo vedo granché in questo meta. Solo il fatto di evocarlo per il suo effetto, prevede una partita al secondo/terzo turno... Non mi convince molto; poi ci sta anche che entri nel meta. |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
per questo secondo me va in un dragon piu impostato sul control... con i koaki meiru ecc... ad un certo punto un simorgh protetto bene puo effettivamente essere game contro molti mazzi
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
il fatto di non poter uasre trappole costringe l'avversario ad usare magie e mostri x sbarazzarsi di simorgh, la cosa non è impossibile, però sicuramente aiuta...inoltre se non ha una risposta immediata non può nemmeno settare i mostri
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Certo che se parti di Futura e Dark Simorgh...
![]() E magari anche una ddr/arms hole XD |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ecco XD
futura simorg essenza + parino = GG |
||
![]() |
||
![]() |
||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
|
Eh, ok tutta la vita!! ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
be non è che sia molto diverso da: brigata macino 2 wulf e gahrot ricarica su lyla macino altro wulf , lumina scarto untore evoco garoth.
e non sai quante volte l'ho visto fare XD il fatto è che se su 100 persone, 80 giocano LL o simili... di porcate ne vedrai a bizzeffe perchè le percentuali sono alte! allo stesso modo vedi se fossero tutti dragon quante volte bestemmieresti per partenze con futura (e poi da li puoi affiancarci il cavolo che i pare... futura di per se è un + 2 minimo) |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
Non capisco tutto questo stupore per l'effetto che impedisce di settare.
Vorrei ricordarvi che il mazzo attulamente più forte del formato non setta neppure mezza carta! |
||
![]() |
||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|
Difatti non capisco come mai tutte queste attenzioni all'effetto... L'effetto di sto coso è: "sono un ciccione 2700 che scende in speciale"
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
![]() |
||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
|
potresti essere meno cinico xD mi fai scompisicare xD
|
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
essenza anti magia + sto coso è la combo...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Lyla spacco. Brigata macino Wulf, macino Necro. Bitto, scarto Onesto. Setto Beckoning, macino tre e passo. Eggià... |
||
![]() |
||
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si ma se me lo fanno quando ho simorgh e anti magia mi alzo, stringo la mano all'avversario e me ne vado xD!
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Non hai mai visto un LL partire di Lyla, Brigata e Onesto? Ma in realtà basta un qualsiasi LL con Onesto... mai visto? ![]() |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
quoto in pieno è sicuramente una buona carta ma come detto da kibou è troppo facile da buttar giu .... cmq secondo me potrebbe anche venir giocato nell' hopless mi sembra sgravo ma cmq da testare
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |