![]()  | 
 
Rulings | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Siny  
   
   Kuriboh  
   Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 10  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: RulingsPostato: 30 Ottobre 2009 alle 23:39  | 
 
| 
   
   
    
   Ho giu il calice del nulla con 1 segnalino carica, se me lo vogliono spaccare con il gorilla sciamano lo contano come un artefatto a costo 1?
 
   
   
  Un artefatto trasformato in creatura con Karn, SIlver golem puo attaccare lo stesso turno in cui l'ho giocato? Cioè gioco un artefatto a costo 2 lo trasformo subito in creatura con karn e attacca subito come se avesse haste?? Modificato da Siny - 30 Ottobre 2009 alle 23:40  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:12 | 
 
| 
   
   
    
   rispondi a questa domanda: qual'è il costo di mana di calice del nulla?  
   
   
   
gli artefatti hanno haste  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   kokusho  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Novembre 2009 alle 10:49 | 
 
| 
   
   
    
   secondo me no, xkè rimane una creatura appena entrata in gioco, e le normali creature artefatto non hanno haste
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     ignoranti sempre presenti
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Sospeso  
   
   Kuriboh  
   Iscritto dal : 12 Marzo 2011 Da: i sospesi Status: Offline Posts: 21  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Marzo 2011 alle 20:01 | 
 
| 
   
   
    
   Ma posso attaccare con un grimorio verde se l'oppo ha meno di 19 di vita?
 
   
   
  nn si capisce bene dai ruling!  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |