Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Box

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Box
    Postato: 08 Settembre 2010 alle 20:36
Mi potete dire quante ultra, super ecc... si trovano per ogni box?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 20:38
c'è scritto sul retro delle buste :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 20:39
basta che vedi dietro alle bustine...cmq mi sembra indicativamente
1secret 2ultra 1/2ultimate 4super
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 20:48
Postato originariamente da Drazhar

c'è scritto sul retro delle buste :)

You've got your answer guy
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 20:52
Lo so che c'è scritto nelle buste, ma io non ho buste a portata di mano
la ghost si trova sicuro o no?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 20:54
no, nn la trovi d sicuro
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 21:57
Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Online
Posts: 2536


conoscenza nell'ambito yugioh paragonabile a quella di un giocatore di bella sara xD xD
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 21:59
Eccolo che ricomincia con bella sara!
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 22:02
non è sempre sicuro capita che trovi si o no una secret la ghost o nessuno dei 2,di solito ci sono 4/5 super 2 ultra e 1 ultimate e a volta 2 ultimate e 1 ultra.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 22:04
n'attimo, quindi o si trova la ghost o si trova la secret o non si trova nessuna delle due? (super sf**a)

sunasd: che diavolo vuoi da me? Io non vedo perché criticare qualcuno che gioca a bella sara, un gioco (credo) come un altro, semplicemente son gusti, che, si sa, non sono universali. Che poi, non avendo mai preso un box, al massimo bustine sfuse, non me n'è mai fregato nulla di cosa si trovi o non si trovi in un box. Infine, questo è un forum dove si chiede aiuto e si da aiuto riguardo a yugioh, e quindi è davvero da idioti cercare di criticare, sfottere o non so che un altro. Non è che forse, dato che hai chiuso con syd, ti stai cercando un'altra vittima, forse per sentirti powa, forse per cercare di renderti powa, provando a sm***arla, forse perché semplicemente non hai nulla di meglio da fare? Non ti sembra un comportamento infantile per uno di diciasedici anni? E ora basta

Modificato da angemon - 08 Settembre 2010 alle 22:13
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 22:05
la secret teoricamente dovresti trovarla sempre (a meno k nn hai sf**a o hai trovato la ghost)
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Settembre 2010 alle 01:33
Postato originariamente da angemon

n'attimo, quindi o si trova la ghost o si trova la secret o non si trova nessuna delle due? (super sf**a)

sunasd: che diavolo vuoi da me? sono un sempliciotto che non sa usare google o il sito ufficiale konami o leggere dietro le bustine o chiedere ad un qualunque negoziante



niente tranquillo, era solo per prederti in giro, non demoralizzarti se non sai usare google, l'importante nella vita è trovare la secret






SHAUHSuhaHUuaUAHUhUAhsu
(si, sono un cane)

on topic:

mi è capitato di trovare sia ghost che secret (honest)
nessuna delle due (CSOC)
2 secret (Darklord Zerato)

Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Settembre 2010 alle 04:46
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da angemon

n'attimo, quindi o si trova la ghost o si trova la secret o non si trova nessuna delle due? (super sf**a)

sunasd: che diavolo vuoi da me? sono un sempliciotto che non sa usare google o il sito ufficiale konami o leggere dietro le bustine o chiedere ad un qualunque negoziante



niente tranquillo, era solo per prederti in giro, non demoralizzarti se non sai usare google, l'importante nella vita è trovare la secret






SHAUHSuhaHUuaUAHUhUAhsu
(si, sono un cane)

on topic:

mi è capitato di trovare sia ghost che secret (honest)
nessuna delle due (CSOC)
2 secret (Darklord Zerato)



prima si,ma ora è quase impossibile trovare tutti e 2 in un box,la provabilità di trovare la secret è di più o meno 80%,quindi no stress!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Settembre 2010 alle 05:59
Non so, io bene o male ho sempre trovato

1 secret
3/4 ultra
4/5 super

Per questo quando hanno detto che aumentavano del 30% di trovare secret ho esultato, ma poi non ho visto praticamente cambiamenti.

Cmq la secret adesso la "dovresti" sempre trovare.

Modificato da Cuorenero - 09 Settembre 2010 alle 05:59
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Settembre 2010 alle 09:21
io nella shining ho trovato drago alinere ultra ultimate e ghost XD piu la secret inferniti muffa
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Settembre 2010 alle 11:17
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da angemon

n'attimo, quindi o si trova la ghost o si trova la secret o non si trova nessuna delle due? (super sf**a)

sunasd: che diavolo vuoi da me? sono un sempliciotto che non sa usare google o il sito ufficiale konami o leggere dietro le bustine o chiedere ad un qualunque negoziante



niente tranquillo, era solo per prederti in giro, non demoralizzarti se non sai usare google, l'importante nella vita è trovare la secret






SHAUHSuhaHUuaUAHUhUAhsu
(si, sono un cane)

on topic:

mi è capitato di trovare sia ghost che secret (honest)
nessuna delle due (CSOC)
2 secret (Darklord Zerato)



Vivo in un paesino e l'unico negozio che faceva tornei ha chiuso, non compro una espansione da secoli, solo qualche hidden arsenal, che però, a quanto mi dicono, ma solo a quanto mi dicono eh, io sono ignorante e non lo so, non funziona come le altre e, comunque, questa era la soluzione più comoda.
Comunque risposte esaustive, si può chiudere.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.