Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

CROSSROADS OF CHAOS - SPECIAL EDITION

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: CROSSROADS OF CHAOS - SPECIAL EDITION
    Postato: 08 Settembre 2008 alle 21:36
ma non c'è solo la carta per 13 euro ci sono anche 3 buste e vuoi che non trovi una carta da almeno 13 euro in 2 o 3 edizioni speciali?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Settembre 2008 alle 08:21
con la mia sf**a è quasi sicuro!

Il guadagno dei negozi non è sulla busta quanto sulla carta singola (dove c'è il ricarico maggiore!), diminuendo tale guadagno dovranno ricaricare su altro; indovinate cosa?
Allergico ai cani?
Torna in cima
demon97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato per flood

Iscritto dal : 18 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 161
  Quota demon97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2008 alle 19:24
io ne troverò tanti di il blud dato lo sc*lo con le LODTSE

su 11-8 kuraz

Modificato da demon97 - 21 Settembre 2008 alle 19:25
Torna in cima
demon97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato per flood

Iscritto dal : 18 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 161
  Quota demon97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2008 alle 19:27
poi il blud occidentale super vale MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO di più di quello jappo(comune in extra pack)
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2008 alle 20:56
scusate....ma e se poi toccasse a dad e a jd con tutta la fatica che abbiamo fatto x procurarci quelle carte....a me non mi pare giusto! (anche se io non ne ho nessuna di quelle)
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2008 alle 21:04
spero! così non ci sarà disparità tra chi spende (i cosidetti "pro") e chi risparmi per altro (io!)
almeno non vincerà chi avrà le carte migliori ma chi sa giocare meglio
Torna in cima
abbia View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 174
  Quota abbia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2008 alle 21:19
ma ben vengano quelle carte io spero che la gente qui stia scherzando a non volerne sapere... 1 se blud esce super il resto del mazzo che è tutta roba vecchia dove lo si prende? se esce dad il resto delle carte? idem x il jd... senza contare che oggi ho visto vendere in negozio un solenne rp a 30 euro... benvengano quelle carte cosi almeno non ci sono + i bambini schiappati o i ricchi a poter giocare... è un otima cosa...
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2008 alle 21:20
Vorrei fare dei commenti:
Heraklinos super mi sembrava la dimostrazione che la UDE volesse rendere ingiocabile il GB dopo la banned, in modo che prima della banned molta gente avrebbe cercato di montarsi il GB, per poi trovarsi la fregatura a settembre... Quando ho visto il GB illeso alla banned non ci ho capito più niente... Quando mai la UDE ha "regalato" carte da 150 €??
Ora arriva Galeo, una carta di *dubbia* utilià per lo zombie, ma che molto probabilmente servirà e che si sarebbe valutata molto con l'uscita del Carrier...
La considerazione ovvia direi che è che FINALMENTE la UDE ha cambiato politica, e per avvalorare la tesi, basta ricordarsi che ha lasciato ultra tutti i Synchro TDGS...


Secondo me la prossima tappa sarà DAD... E ci starebbe a pacchi, in fondo ora il mazzo DAD è solo in SECONDO PIANO, se dobbiamo rapportarlo ad un Heraklinos per il GB o ad un Galeo per lo zombie...



Oltretutto DAD è una carta da cui si potrebbero ricavare molte tech, ed essere giocata in un certo numero di altri mazzi...


Io scommetto, nonché spero, che nella special edition delle Crimson Crisis esca DAD...

Modificato da Aldragon - 22 Settembre 2008 alle 21:22
Torna in cima
Odino View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
devo svuotare i pm!!!!!!!!!!

Iscritto dal : 03 Gennaio 2008
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 627
  Quota Odino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2008 alle 22:41
aladragon sono pienamente daccorco con te... è ora di abbassare i prezzi e di far giocare tutti alla pari... e anche io spero di vedere un dad super nello special edition della crimson crisis...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.