![]()  | 

Dark World Synchro Turbo | 

Rispondi   
   | 

| Autore | |

kibou  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  

judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014  | 

Quota   Rispondi

Topic: Dark World Synchro TurboPostato: 11 Settembre 2008 alle 12:43  | 

| 

E si torna al primo amore...DW Turbo...

Sto giro però con i Synchro, vediamo un po'...non l'ho provato, se qualcuno vuole farlo lo ringrazio!   
Mostri: 22 3x Goldd 3x Sillva 3x Merchant 3x Comandante Psichico 3x Krebons 3x Corvo 2x Bronn 1x Morphing 1x Assalitore Magie: 10 3x Pot 3x Fulmine 2x Cancello 1x Distruggi 1x Reborn Trappole: 9 3x Solenne 2x Bth 2x Prison 1x Mirror 1x Torrenziale  | 
 |
![]()  | 
 |

E-Horus  

Drago Bianco Occhi Blu  

Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546  | 

Quota   Rispondi

Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:57 | 

| 

o ma è possibile che do io il via al DW syncron e tutti corrono a copiarlo?  

toglierei le prison x 2 teletrasporti  | 
 |
| 

Bring Back Vs System

| 
 |
![]()  | 
 |

kibou  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  

judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014  | 

Quota   Rispondi

Postato: 11 Settembre 2008 alle 13:08 | 

Vabbè ma io il DW l'ho sempre giocato prima di tutti, quando ancora l'avevamo montato coN Dragon Hart...   
EDIT: Praticamente sto mazzo è mio figlio!   Modificato da kibou - 11 Settembre 2008 alle 13:09  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 

| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |