Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

umilmente.. una mia canzone

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
giuppy92 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
ammonito per spam!

Iscritto dal : 21 Giugno 2006
Da: Fiji
Status: Offline
Posts: 516
  Quota giuppy92 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: umilmente.. una mia canzone
    Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:39
http://it.youtube.com/watch?v=mr6pcD8kT4A&feature=related

cosa ne pensate?
                                             
&n
Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
  Quota toxi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 15:11
figliolo allora voglio essere chiaro e sincero,il giro di accordi e bellino e molto orecchiabile,ma c***o il testo è troppo banale non ha metrica inoltre si vede che è stato scritto una volta e non modificato o curato.
come"scheletro" di una canzone va bene,chissa se con basso batteria chitarra solista e tastiera che risultato ha,ma al momento come ho gia detto ti consiglio di curare i testi,migliorare la voce e ascoltare tanto venditti,de gregori,gaber,jannacci,de andre e battisti per prendere ispirazione dai loro testi fantastici e da vasco per la concretezza con 4 parole esprime un concetto che gente come ligabue la esprime con un album

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
giuppy92 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
ammonito per spam!

Iscritto dal : 21 Giugno 2006
Da: Fiji
Status: Offline
Posts: 516
  Quota giuppy92 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 15:23
grazie mille per i consigli, volevo proprio consigli, grazie ancora,, è che come canzoni ascolto (e suono) cose più strumentali solitamente-> mi sto concentrando su vinnie moore, joe satriani e malmsteen al momento.. cmq grazie mille, ora mi farò un ascolto intenso di questi artisti..(tu ke ne pensi di morgan e dei blu vertigo?)
                                             
&n
Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
  Quota toxi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 15:31
figurati ho solo dato la mia opinione,anzi scusa se sono stato un po' troppo diretto.
cmq joe satriani e malmsteen mi piacciono molto come chitarristi anche perchè sono due dei migliori al mondo ti consiglio di ascoltare come chitarristi pure stef burns,mark knopler e frank zappa, musicalmente hai veramente degli ottimi gusti.
onestamente morgan e blu vertigo non so manco chi sono scusa la mia ignoranza,cmq ti consiglio di ascoltare l'album "anima latina" di battisti come musicalità.Da quello che ho intuito vorresti fare musica cantautoriale italiana,ti consiglio vivamente allora di sentirne molta e di dare un occhio anche a Rino Gaetano e Guccini,cmq se vuoi contattami via msn ho tutto dei piu grandi cantautori italiani

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
giuppy92 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
ammonito per spam!

Iscritto dal : 21 Giugno 2006
Da: Fiji
Status: Offline
Posts: 516
  Quota giuppy92 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 09:30
ti aggiunto in msn;-) cmq mi puoi dare un parere sull'intonazione?
                                             
&n
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.