sneak |
Rispondi |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: sneak Postato: 03 Novembre 2008 alle 10:49 |
siamo in 29, io come al solito arbitro e gioco (si da noi facciam le cose alla buona e ci divertiam di più)
29 partecipanti iniziam a giocare alle 11.30 sono indeciso se fare 5 turni e top8 o 6 e top8 vedo che col tempo ci stiamo ampiamente e decido che si giocheranno 6 turni e top8 il mio mazzo: 1 magia continua delle piante 1 6stelle 2400 1 6stelle 2300 1 synchro 6stelle 2500 1 macchina del tempo tante piantine tra cui 2 1850 turno 1: prima partita synchronizzo gg seconda partita 2400 + synchro gg turno 2: magia delle piante rulez gg il mio synchro domina gg turno 3 4 5 6 tutti più o meno come sopra tranne che perdo un set nel turno 5 perché pesco solo mostri piccoli e nessun supporto mossa degna di nota: inizio, piantina 3 stelle, magia che cala special un pianta 2stelle o meno, calo il tuner, copio il livello, synchro summon, aggiungo alla mia mano il 1850 per effetto della piantina 3stelle, l'oppo sbianca e in 3 turni la chiudo top8 dominati nonostante in semi l'altro ha ben 2 magia continua delle piante (è un tonno perché col fico è costretto ad auto-bloccarsi uno dei due) finale isi isi vinto un box venduto all'istante a 95€ pro: divertentissima espansione per giocare uno sneak contro: a parte zombie carrier e black rose dragon st'espansione non offre molto Modificato da ChaosNemesis - 03 Novembre 2008 alle 10:51 |
|
|
|
-jeis-
Kuriboh Iscritto dal : 15 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 39 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 10:59 |
non offre molto?
e tutte le piante? le syncro? |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 11:16 |
togli pure il black rose visto che esce da tin.
Di buono c'è zombie carrier ed i relativi synchro + supporto piante (solo a chi interessano); inoltre i synchro rari sono patacca. chi non vuole montare zombie o pianta se la può saltare tranquillamente questa espansione. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 11:35 |
Metto anche il mio già che ci sono (Chaos ero quello che hai stracciato in finale XD)
Mi danno le 5 buste e sbusto tutte rare e neanche un sinchro. Il mostro più forte è il piantone da 1850 (agli sneak do sempre il meglio di mè nel sbustare XD) e trovo i morfotronici catorci. Faccio un deck che si basa su 4 carte:piantone,fertilizzante e 2 tempeste di profumo. 1 turno: Vado contro un bambinetto e la prima le prendo perché faccio fatica a distruggergli i ciccioni(si vede subito la potenza del mazzo), però quando sto a 1900 e lui a 1400 evoca il mammuth che si autodistrugge e perde XD. La seconda parto bene e chiudo. 2 turno: Vado contro chaos e mi devasta ad entrambe. Inizio a pensare di non farcela data la schifezza del mio mazzo. 3 turno: Contro bambinetto. Mi danno sempre fastidio i ciccioni perché ho solo 4 carte nel deck per tirarli giù (se non sono pianta solo 2) però vinco in entrambe. Vado veloce a prendermi un panino e arrivo per il 4 turno un po’ in ritardo ma mi aspettano. Sto sul 2 a 1 e devo per forza vincere 4 turno: Carte giuste al momento giusto nella prima partita. La seconda mi cala 2 alberi ed è sua. La terza è come la prima. 5 turno: Un ragazzino che sta come me sul 3 a 1 come me. Lui è forte e la prima mi devasta con i 2 cactus (2 ne aveva trovati il bast*rdo XD). La seconda stava a 2050 e io avevo il piantone e un segnamostro. Attacco col piantone ma mi dimentico del segnamostro e il turno dopo mi cala il cactus e vince (ero inc****to nero). 6 turno Devo vincere. La prima mi trassa col morfotronic che attacca 2 volte perché lo equipaggia con la magia che raddoppia l’attacco (che puô equip solo i LV 3). Vabbè me ne sono accorto solo la sera a casa. La seconda è combattutissima e quando lui è a top deck con 1600 e io a 900 calo giù l’orologio in def e gli metto 1 segnalino sperando che non peschi un mostro. Non lo pesca e gli sparo 2000. La terza domino e quando è a top deck gli calo ancora l’orologio e vinco. Sto sul 4-2 e passo come settimo Top 4: Sono contro un mio amico e decidiamo di giocarcela. Lui ha carte più forti (il synchro delle piante da 2200,il drago da 2400 e il leone) ma io ho tutte le carte al momento giusto (tempeste ftw) e vinco entrambe (lui sf**a parecchio). Top 2: Contro ragazzino del 5 turno. Questa volta sto attento alle ca**ate e domino entrambe le partite facendo girare bene le carte. Finale: Contro Chaos. Pesco male e sono inferiore. Vince easy. Di “bello” sbusto solo Rai Jin e Rai Mei, la sf**a è sempre con me XD. Pro:bellissima giornata, 2 posto grandioso (visto il mio deck) e sbustato un po’ di rare. Contro:niente Alla prossima EDIT:da notare il fatto che sono partito con 7 tuner e neanche un synchro Modificato da Exploited - 03 Novembre 2008 alle 11:46 |
|
Mr Drago
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |