Report Local Qualifier Macerata |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Report Local Qualifier Macerata Postato: 16 Marzo 2009 alle 00:33 |
Dopo una bella colazione brioches alla crema e cappuccino in compagnia di killvearn si parte alla volta di macerata, io e kill ovviamente con mr.hyde, liquid e fenice.
si preparano le liste, un pò di warm up, e il sottoscritto alla ricerca di carte impossibili in lingue altrettanto impossibili XD (troverò un mitico arcidemone drago rosso ultimate in tedesco :-Q____) decido di portare il mio pianta synchro. turno 1: io vs monarca classico la prima la vinco agevolmente, scendo 2 giga e 1 botanico e con 2 pwwb controllo la sua rana e chiudo. la seconda mi distrugge di Plasma (anche a causa di 2 sviste del judge che non mi fa fare bocciolo con plasma scoperto e mi nega la priorità del pianta rievocato su effetto di bottomles ) la terza mi entra la combo offering-giga apparecchio e me lo mangio XD 1-0 turno 2: io vs Remio (GB) La prima riesco a chiuderla con Tytannial, poi mi sidda i waboku e prende il sopravvento... 1-1 turno 3: io vs monarca dark molto ostico: La Prima la vince lui perchè mi fa di seguito 2 raiza e 2 caius.. premetto che parto con 3 ortiche in mano 1 ufo turtle 1 tytannial e un tilissimo fertilizzante... -_-' decido di non siddare vista la jella e ho ragione, la seconda lo abbatto a suon di gigapianta e stardus, la terza evoco il black rose, spacco tutto, faccio reborn su giga, double, tytannial e ciao ciao. 2-1 turno 4: io vs twilight.. qui non c'è storia.. la prima parte con 2 brigate di prima mano, poi si macina 2 judgement, li riprende di backoning e mi ara... siddo 9 carte ma a nulla serve.. di quelle 9 non vedo l'ombra.. e sconfitta fu... 2-2 5° e ultimo turno: io vs dark bellissimo duello giocato fino all'ultimo Life Points, la prima la vinco io grazie ai suoi mostri XD lo abbatto a suon di marchio perndendo prima caius poi DAD reborn su giga e di conseguenza tytannial XD la seconda è sudata fino alla fine, io 900 lp, lui 150, io goyo e stardust, lui un mostro in def.. peccato fosse marsh T_T 1-1. l'ultima non mi faccio intimorire e parto bene con la combo offering-giga: lui spia scoperta e un mostro in def, riesco ad evocare una tytannial e 3 gigaplant, poi dalla mano scendo copia pianta e faccio entrare il primo black rose, con un altro giga rievoco il copy e scendo il secondo black rose. ho 2 black rose, una tyta e un giga.. effetto del black rose, rimuovo un bocciolo e metto in attacco il suo mostro coperto! MARSHMALLON!!! momento di puro godimento!! il piccolo è a 0 di atk e è indistruttibile!! le mie piantine passano e vinco io XD 3-2 esce la classifica e purtroppo mi ritrovo 10° e sopra a me Kill 9° XDXDXD non importa se non sono entrato in top, l'unica cosa è che il pianta c'è e gira bene, soffro light ma è normale, soffro gb ma non avevo la side per quel deck (Stupidi jujitsu)per il resto è tutto agevole! Pro: - il deck funziona e rulla - la combo offering-giga è devastante - bellisimi scambi, tra cui il bellissimo shiba warrior taro XD contro: - alcuni judge dovrebbero studiare di più - twilight e GB XD - non ho trovato i gadget verdi parallel XD XD |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 00:37 |
Mitico Pianta!!! XD Temo che ora mi tocchera' studiarne le strategie altrimenti mi cogliera' impreparato sempre! XD
Peccato per la classifica! Anche se a Kill è pure andata peggio XDDD |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 00:51 |
eh si, ma non l'ha presa male, in fondo questo torneo era un test in vista del grand qualifier! cmq il pianta ne sa troppo!! e poi è divertentissimo!!
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 07:08 |
nooooo neanche kill e entrato??casseruola!!
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:59 |
QUEL judge DEVE essere preso a pugni ogni volta che parla Comunque bella luca, il mazzo ti gira a bommba e x ancona ti bastano quelle modifiche di cui abbiamo parlato |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |