Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SHONEN JUMPINO BY GAME & TECH & COMPANY

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 789
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
juve View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Juve Schiappone al Regio

Iscritto dal : 28 Maggio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7041
  Quota juve Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SHONEN JUMPINO BY GAME & TECH & COMPANY
    Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:59
cmq il mazzo di longo ne sa a pacchi..!!!e avrebbe vinto l'ultima se avesse avuto il tempest magician nell' extra eh..!

bel torneo miky! alla prossima!

Modificato da juve - 30 Novembre 2009 alle 14:37
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 13:54
sisi il torneo è stato molto bello. Aspettiamo con ansia la prossima volta, verremo ancora sicuramente!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 15:31
COMPLIMENTI per il torneo !! sicuramente è stato un torneo bellissimo, mi sarebbe piaciuto partecipare, sia a me che a Liquid e Remio. Ma inprevisti.... a me,sono giunti a rovinare il tutto. La prossima volta che si fa ci organizzeremo .
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 15:32
Postato originariamente da Fenice

COMPLIMENTI per il torneo !! sicuramente è stato un torneo bellissimo, mi sarebbe piaciuto partecipare, sia a me che a Liquid e Remio. Ma inprevisti.... a me,sono giunti a rovinare il tutto. La prossima volta che si fa ci organizzeremo .


non hai mai giocato a monopoli?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 16:35
sul discorso arbitraggio ci sono stati problemi?

che programma hanno usato per gestire il torneo?

comunque l'iniziativa è stata ottima e i numeri ottenuti spero spronino konamy a implementare i tornei importanti. altrimenti ci sono sempre gli organizzatori che sopperiscono ai problemi organizzativi dell'azienda che dovrebbe gestire il gioco.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 17:27
ohh!! ma un complimento a jerry vogliamo farglielo??? che ha fatto un lavoro che dire professionale e dir poco.
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 17:41
Postato originariamente da Michele G &T

ohh!! ma un complimento a jerry vogliamo farglielo??? che ha fatto un lavoro che dire professionale e dir poco.

che ha fatto?

(ed io c'ero pure )
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 17:41
Postato originariamente da Michele G &T

ohh!! ma un complimento a jerry vogliamo farglielo??? che ha fatto un lavoro che dire professionale e dir poco.
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 17:45
Postato originariamente da E-Horus

sul discorso arbitraggio ci sono stati problemi?

che programma hanno usato per gestire il torneo?

comunque l'iniziativa è stata ottima e i numeri ottenuti spero spronino konamy a implementare i tornei importanti. altrimenti ci sono sempre gli organizzatori che sopperiscono ai problemi organizzativi dell'azienda che dovrebbe gestire il gioco.



HAHAHAHAH scusa ma non rido per quello che hai scritto , che e ammirevole e ti ringrazio, ma ce una cosa che devo raccontare, io umilmente avevo fatto una richiesta a konami non di soldi non di premi insomma non di essere sponsorizzato, ma konami si e persa un occasione per mandarci un messaggio positivo , gli ho chiesto se poteva fornirmi un po di materiale tipo segna tavoli qualche blochetto per segnae i punti qualche maglietta da dare ai judge. e per supportare la mia richiesta gli ho mandato l'elenco dei pre.iscritti i vari link dove pubblicizzavo l'evento , nessuna risposta, anzi una risposta ce stata non direttamente da konami ma da un dirigente di halifax , mi e stato detto di non usare il nome shonen jump, perche la gente potrebbe pensare che e un torneo come quelli che fanno in america, ecco con chi abbiamo a che fare, non intendo col dirigente di halifax anzi lui e stato molto disponibile ma mamma konami.

Modificato da Michele G &T - 30 Novembre 2009 alle 17:48
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 17:58
Postato originariamente da Michele G &T

una risposta ce stata non direttamente da konami ma da un dirigente di halifax , mi e stato detto di non usare il nome shonen jump, perche la gente potrebbe pensare che e un torneo come quelli che fanno in america, ecco con chi abbiamo a che fare, non intendo col dirigente di halifax anzi lui e stato molto disponibile ma mamma konami.


Ma un vaffa ben dato ?


Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:00
Massì Miki ,fregatene.
Ieri anche senza "mamma Konami" i premi erano fantastici ,il torneo era ben organizzato ,così come i premi.
Ci siamo divertiti tutti ,e ti assicuro ,che attendiamo tutti il prossimo torneo del genere impazientemente.
E sono sicuro anche ,che visto il risultato e le buone parole spese per questo ,al prossimo torneo ci sarà ancora più gente
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:13
Postato originariamente da gian

Massì Miki ,fregatene.
Ieri anche senza "mamma Konami" i premi erano fantastici ,il torneo era ben organizzato ,così come i premi.
Ci siamo divertiti tutti ,e ti assicuro ,che attendiamo tutti il prossimo torneo del genere impazientemente.
E sono sicuro anche ,che visto il risultato e le buone parole spese per questo ,al prossimo torneo ci sarà ancora più gente

Tanto io e te succhiamo anche al prossimo, vai tranquillo! xD
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:18
Allora la prossima volta chiamatelo SCIONEN GIAMP, così voglio vedere se vi querelano!!!!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:22
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da gian

Massì Miki ,fregatene.
Ieri anche senza "mamma Konami" i premi erano fantastici ,il torneo era ben organizzato ,così come i premi.
Ci siamo divertiti tutti ,e ti assicuro ,che attendiamo tutti il prossimo torneo del genere impazientemente.
E sono sicuro anche ,che visto il risultato e le buone parole spese per questo ,al prossimo torneo ci sarà ancora più gente

Tanto io e te succhiamo anche al prossimo, vai tranquillo! xD


Ah sisi senza dubbio!
Contando anche che abbiamo avuto un Bye quando abbiamo incontrato il tizio con il Burn!
Poi io ho finito 3-3 Oh ,Tzè
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:23
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Michele G &T

una risposta ce stata non direttamente da konami ma da un dirigente di halifax , mi e stato detto di non usare il nome shonen jump, perche la gente potrebbe pensare che e un torneo come quelli che fanno in america, ecco con chi abbiamo a che fare, non intendo col dirigente di halifax anzi lui e stato molto disponibile ma mamma konami.


Ma un vaffa ben dato ?


Be la risposta non lho scritta ma se me la chiedi..... ,questa e una parte della mia risposta , a konami quando mi mandera un fax dove mi fa vedere il certificato di registrazione del marchio saro' ben lieto di aggiungerci una virgola per renderlo differente e digli pure di andare a cagare, ma dai ma cose si fa dovrebbero ringraziare di quello che sto facendo e invece mi trattano come un cinese che gli sta rubando il marchio, la cosa che devono fare e gurdare un po piu in la del propio naso ma nn ce la fanno propio ,del resto cosa ti vuoi aspettare da un popolo che vince il campionato del mondo di calcio solo nei cartoni animati. xd

Modificato da Michele G &T - 30 Novembre 2009 alle 18:26
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:26
in realtà trovare un nome "unico" non sarebbe male come idea, anche per cominciare a farsi conoscere anche al di fuori dell'italia...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:30
Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da E-Horus

sul discorso arbitraggio ci sono stati problemi?

che programma hanno usato per gestire il torneo?

comunque l'iniziativa è stata ottima e i numeri ottenuti spero spronino konamy a implementare i tornei importanti. altrimenti ci sono sempre gli organizzatori che sopperiscono ai problemi organizzativi dell'azienda che dovrebbe gestire il gioco.



HAHAHAHAH scusa ma non rido per quello che hai scritto , che e ammirevole e ti ringrazio, ma ce una cosa che devo raccontare, io umilmente avevo fatto una richiesta a konami non di soldi non di premi insomma non di essere sponsorizzato, ma konami si e persa un occasione per mandarci un messaggio positivo , gli ho chiesto se poteva fornirmi un po di materiale tipo segna tavoli qualche blochetto per segnae i punti qualche maglietta da dare ai judge. e per supportare la mia richiesta gli ho mandato l'elenco dei pre.iscritti i vari link dove pubblicizzavo l'evento , nessuna risposta, anzi una risposta ce stata non direttamente da konami ma da un dirigente di halifax , mi e stato detto di non usare il nome shonen jump, perche la gente potrebbe pensare che e un torneo come quelli che fanno in america, ecco con chi abbiamo a che fare, non intendo col dirigente di halifax anzi lui e stato molto disponibile ma mamma konami.


bene, questo è incoraggiante
Bring Back Vs System
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 19:05
bella miki, sono davvero contento che la massiccia affluenza ti abbia dato ragione! e sono contento per i giocatori che hanno potuto giocare, tornei così sono una grande esperienza!!! come ha già detto fnice ci sarebbe piaciuto venire ma è un mese un po' duro (almeno per me) dal punto di vista economico
scusate, ma alla fine chi ha vinto?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 19:11
il campione nazionale d'angelo vince su cordoni in finale
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 20:19
Postato originariamente da JerryFagiolo

in realtà trovare un nome "unico" non sarebbe male come idea, anche per cominciare a farsi conoscere anche al di fuori dell'italia...

Sono d'accordissimo!
Al prossimo vogliamo Wiktor, Madaj e Gonzales!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 789

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.