Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Qualifier Ancona

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Qualifier Ancona
    Postato: 25 Aprile 2010 alle 20:59
ma penso ke abbia optato x book e nobiluomo xk magari giravano parecchi SC
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:00
e ci puo stare... ma è carta morta contro BW, GB e mirrormatch O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:01
Book li avevo messi , a parte per questa combo stupida XD, ma soprattutto se l'avversario avesse l'idea di evocare cyber drago e fare un certo contatto con i miei macchina .
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:06
infatti io i BOM li ho di side contro mirrormatch...
anche se non basta farlo sul suo cyd sfortunatamente
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:17
Postato originariamente da Drazhar

infatti io i BOM li ho di side contro mirrormatch...
anche se non basta farlo sul suo cyd sfortunatamente


Io non giocavo neanche cyber di main . Perchè avevo solo 1 chimera nell'extra e 1 lo avevo prestato XD. E ho optato per metterlo di side, sennò tutti mi calavano il chimera XDXDXD. E cmq per la cronaca ho incontrato 3 syncro cat. E mi sono serviti proprio contro 2 di loro XD per il resto non li ho visti più XD sembravano scomparsi.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:22
Postato originariamente da Fenice



Io non giocavo neanche cyber di main


e menomale

cyd si gioca anche di side... spero che nessuno sia cosi pazzo da metterlo di main nel mek rischiandosi il chimera O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:38
C'è anche chi lo sa giocare al momento giusto caro drazh :)
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:45
io cyd 0 tra side e main , giocavo senza chimera dato che non la avevo nemmeno... ma nobile e la carta superiore a tutti , ad alanera no ma gli stai sopra ugualmente , l'unica pecca e mirror match , invece il cat se non hai nobile ti sfonda di spie , sopratutto se giochi senza cyd...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:47
Giovà,seguo il ragionamento,ma è rischiossissimo avere 2 carte inutili nel 60% dei casi in match 1!
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:49
mai stato inutile a parte mirror ho fatto fuori pomodori settati di primo vaju , e una rana di primo , e un meta dove si setta molto , ovvio che se prevedi tanti mak non la metti
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:51
Sì,ero partito con quest'idea anche io,visto che anche contro monarca fa male.Però se becchi mek o bw(apparte un vayu settato XD) è morta.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:52
Postato originariamente da ApeMaio

mai stato inutile a parte mirror ho fatto fuori pomodori settati di primo vaju , e una rana di primo , e un meta dove si setta molto , ovvio che se prevedi tanti mak non la metti


Ti quoto in pieno, poi è ovvio che puoi avere più fortuna a partita 1 contro mek perchè non li peschi i nobili, oppure ti salgono di prima mano e hai 2 carte morte e li si mette dura poi. XD è un meta dove bisogna rischiare di fare queste scelte, come io che non ho giocato Tempesta Potente per la prima volta in quasi 6 anni che gioco a yugioh E giuro a volte la avrei voluta con me sempre, ma stavolta ho optato per lasciarla sul racco per giorni più importanti e ho preferito ritorno totale di side XD.

Modificato da Fenice - 25 Aprile 2010 alle 21:55
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:52
Postato originariamente da Il Folle

C'è anche chi lo sa giocare al momento giusto caro drazh :)


e quando sarebbe il momento giusto? caro folle? XD

faciamo finta che sei contro mazzo X random... non so cos'ha nell'extra e non so che mazzo sia...

parte lui setta mostro e passa
tu in mano hai cyd e altro macchina random (es gadget) cosa fai? te lo tieni in mano? beh se è cosi tanto di cappello...

è lo stesso discorso di quelli che dicevano: eh ma con starlight basta che con gyza spacco 1 anzichè due e non la puoi attivare... ovviamente NESSUNO fa gyza spaccando uno quando potresti spaccare due!

se tu hai cyd lo cali poche balle... non lo cali solo se SAI che l'altro ha mek! allora ok puoi aspettare cha abbia un tot di macchine per fargli il -x
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:53
Postato originariamente da Il Folle

Sì,ero partito con quest'idea anche io,visto che anche contro monarca fa male.Però se becchi mek o bw(apparte un vayu settato XD) è morta.



e vabbè è un rischio bisogna pur farli nel gioco , contro bw stavo settato a bomba giocavo 4 buchi di main e una road senza contare prigioni e altro

Modificato da ApeMaio - 25 Aprile 2010 alle 21:54
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:56
ma infatti quando e se infernity entrasse nel meta... saranno d'obbligo le oppression di main e non di side u.u

tutto va in base a cosa ci si aspetta di trovare :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:56
partenza standard?
Parte l'oppo,setta 1 e evoca mostro.Vado io,evoco cyber drago e attacco in tutta tranquillità:o si spreca qualcosa sotto(cyber attira eventuali bth e prigioni)oppure magari si spreca il rycoo settato.A questo punto,o il cyber drago ha distrutto un mostro/attaccato diretto,oppure l'oppo ha sprecato qualcosa dietro.Se cyber è sopravvissuto,setto 1 e passo.Se cyber non c'è più,evoco in scioltezza.E se l'oppo gioca mek allora mi sbrigo a fare il fortress.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 22:02
ah quindi tu evocheresti cyd da solo e lo lasceresti li da solo? beh devo dire... molto utile non ci avevo mica pensato
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 22:04
Segui il mio ragionamento!Ce l'ha un senso!Cyber drago è l'esca per la bth che ti puoi prendere sulla fortezza,è un ciccione che scende gratis,bitta!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 22:15
clamorosamente d'accordo col ragionamento del Folle che non fa una piega! cmq complimenti all'ape, mi è dispiaciuto solo non averci giocato contro, alla fine ho chiuso 4-2 (quickdraw power! come prevedevo la top16 dello shonen ne ha di esponenti, su tutti jeff jones e jerry wang XD)!

Modificato da Remio - 25 Aprile 2010 alle 22:19
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 22:19
Quick draw e gemini spark meritavano assolutamente la top,altro che i soliti mek donalds XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.