![]() |
Oppression/Fader |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Casti94 ![]() Mago Nero ![]() ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Giugno 2010 alle 00:41 |
Oppression nega fader, in quel caso esso va al cimitero vero?
L'avversario attiva propulsore ed evoca archfiend e beetle per esempio, posso ovviamente negare archfiend con swallow flip pur essendo un'evocazione effettuata con un'altra carta no? Modificato da Chicco1994 - 08 Giugno 2010 alle 00:44 |
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
![]() |
|
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
Può negarlo e va al Cimitero.. Puoi attivare Swallow. |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |